View Full Version : Asus m2npv-vm
wyattearp
03-01-2007, 09:23
Ciao a tutti, ho appena acquistato una asus m2npv-vm. All'inizio si bloccava frequentemente, specialmente quando facevo girare un paio di applicazioni alla volta, e ho risolto il problema aggiornado i driver nforce (8.26).
Ora ho un altro problema: ogni tanto si riavvia con schermata blu che non riesco a leggere a causa della troppa velocità. Credo di aver fatto l'errore di aver installato il firewall nvidia fornito insieme ai driver.
Come faccio a togliere solo il firewall per verificare se è quella la causa dei miei problemi?
grazie assai
Ciao a tutti, ho appena acquistato una asus m2npv-vm. All'inizio si bloccava frequentemente, specialmente quando facevo girare un paio di applicazioni alla volta, e ho risolto il problema aggiornado i driver nforce (8.26).
Ora ho un altro problema: ogni tanto si riavvia con schermata blu che non riesco a leggere a causa della troppa velocità. Credo di aver fatto l'errore di aver installato il firewall nvidia fornito insieme ai driver.
Come faccio a togliere solo il firewall per verificare se è quella la causa dei miei problemi?
grazie assai
ciao, ho la tua stessa scheda, innanzi tutto hai messo anche un minimo di overclock? se si rimetti tutto in default.
per disinstallarlo il firewall pannello di controllo/installazione applicazioni.
cmq anchio ho avuto per breve tempo il firewall di nvidia, ma non mi si e' mai resettato.
wyattearp
06-01-2007, 11:22
no, nessun overclock. dopo molti tentativi sono riuscito a disinstallare il firewall, anche se non completamente. ogni tanto mi si riavvia lo stesso, meno di qualche giorno fa, ma succede ancora. Sembra essere un riavvio casuale.
Ho notato un'altra cosa: se attivo il fan controller a volte dice che la velocità della ventola è troppo bassa...mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.