View Full Version : Giochi On-line (via browser)
Gentoooo
03-01-2007, 09:17
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi qualche gioco da fare online stile Ogame o Hattrik ???
So che sono due giochi completamente diversi è solo x far capire il tipo, ovvero nn devo installare client vari e non deve essere giocato in prima persona ...
Tralatro (non so se esiste già) ma ci vorrebbe un bel Thread con una classifica di questa nuova tipologia di giochi che ormai sta spopolando!!
:cool:
Orsù, fra i giochi di questo genere puoi trovare Bitefight e Battleknight, che sono come giochi "di ruolo" in cui tu hai un personaggio che guadagna esperienza e sale di livello...
Serie Z e Sokker sono di tipo manageriale calcistico (tipo Hattrick)...
Travian è un altro gioco molto popolare, in stile Ogame, ma con ambientazione "terrestre": in pratica crei un tuo villaggio (puoi scegliere alcune "razze") e ampliarlo, puoi entrare in contrasto con altri villaggi controllati da altri utenti, puoi fondare ulteriori villaggi, fare parte di alleanze, sfruttare il commercio etc :)
Gentoooo
03-01-2007, 11:48
Travian avevo già provato ma non mi prende!...
Guardo subito gli altri!!
...Visto che ne conosci già abbastanza potresti provare tu a proporre un Thread ufficiale o qlkosa del genere per questo tipo di giochi...Magari solo una lista dove ognuno può "addare" quello ke conosce...
Proprio ieri ho iniziato uno (tutto in italiano) con ambientazione piratesca...... :p
Ti posto il link:
http://pirateswar.multiplayer.it/
Addirittura c'è il cambio delle condizioni climatiche e bisogna guardare anche la direzione del vento..... :eek:
Puoi quindi capire che forza dovrebbero essere l'inseguimenti.........
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Gentoooo
03-01-2007, 15:18
Grazie 1000 ... intando proseguendo la mia ricerca ho trovato un link su wikipedia dove ne elenca un bel po... ve lo mando potreste trovare anche voi qlkosa di interessante!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Browser_game
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.