manuelos
03-01-2007, 08:53
Ciao ragazzi,il titolo della mia discussione è il problema per cui vi scrivo,che tempo 1.-2gg ha assunto proporzioni ben+ampie di quelle immaginabili,ovviamente ancora la hp deve darmi una risposta.....!Eccoci,anzitutto BUON 2OO7 a TUTTI voi e che sia,si di FATICHE&SUDORE.ma che siano ripagate esponenzialmente da GIOIA&SERENITA' VERAx tutti,ma ecco il mio problema:
salve,
vi scrivo in merito all'insorgere di una complicazione circa il mio Norton internet security,che alla richiesta di avvio,non permette di aprire il programma e di effettuare ciò per cui è fatto,scanner e monitoraggi in genere...
L'errore,come sopra descritto,è così dato
Si è verificato un errore in Symantec Integrator. L'applicazione verrà chiusa, e ciò dunque non mi permette di servirmi del mio antivirus a pieno, anche nell'ultimo periodo di abbonamento.
Ho provato a riavviare la macchina,ma nulla cambia.
Forse connesso o non,ma sicuramente quasi contemporaneo a tal problema,v'è pure il fatto che internet explorer non si avvia più e genera questo messaggio di errore/blocco:
----------------------------------------------------------------------
#gen_toolbar#
Impossibile caricare il file di configurazione di #gen_toolbar#
Se è stata installata una versione più recente di #gen_toolbar# ed al termine dell'operazione il pc non è stato riavviato,riavviare adesso,se persiste è necessario reinstallare la #gen_toolbar#
-----------------------------------------------------------------------
Dopo viene data anche quest info:
Rilevato problema componente aggiuntivo,Internet Explorer verrà chiuso
File : google toolbar2.dll
Società : Google Inc
Descrizione : Google Toolbar for Internet Explorer
e proseguendo,si limita a fare la segnalazione errori e chiudere l'applicazione.
Certo di una vostra dritta,vi saluto........
Ma :mc: :cry:
salve,
vi scrivo in merito all'insorgere di una complicazione circa il mio Norton internet security,che alla richiesta di avvio,non permette di aprire il programma e di effettuare ciò per cui è fatto,scanner e monitoraggi in genere...
L'errore,come sopra descritto,è così dato
Si è verificato un errore in Symantec Integrator. L'applicazione verrà chiusa, e ciò dunque non mi permette di servirmi del mio antivirus a pieno, anche nell'ultimo periodo di abbonamento.
Ho provato a riavviare la macchina,ma nulla cambia.
Forse connesso o non,ma sicuramente quasi contemporaneo a tal problema,v'è pure il fatto che internet explorer non si avvia più e genera questo messaggio di errore/blocco:
#gen_toolbar#
Impossibile caricare il file di configurazione di #gen_toolbar#
Se è stata installata una versione più recente di #gen_toolbar# ed al termine dell'operazione il pc non è stato riavviato,riavviare adesso,se persiste è necessario reinstallare la #gen_toolbar#
-----------------------------------------------------------------------
Dopo viene data anche quest info:
Rilevato problema componente aggiuntivo,Internet Explorer verrà chiuso
File : google toolbar2.dll
Società : Google Inc
Descrizione : Google Toolbar for Internet Explorer
e proseguendo,si limita a fare la segnalazione errori e chiudere l'applicazione.
Certo di una vostra dritta,vi saluto........
Ma :mc: :cry: