View Full Version : sblocco router usr9111
volevo sbloccare delle porte del router ma quando vado inserire il mio ip nelle configurizioni mi dice errore lan ip perchè?io che ip devo inserire questo vero
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.2.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.2.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.2.1
I quella con qualcosa non va...per aprire le porte basta ins la porta iniziale quella finale e l'ip del pc che lle userà.Quelle impostazioni scritte da te,che sono?Hai ip statico o dinamico?
penso sia dinamico ero gia riuscito una volta a sbloccare le porte ma poi ho dovuto resettare il pc e da qui mi ha cambiato il gateway da 3 finale a 1..e adesso quando tento di aprirle mi da errore ip non valido..
mica vorrai aprire le porte sul gateaway vero ???
a cosa serve ???
devi aprirle su un ip della lan, altrimenti non serve a niente, sarà poi il router a riderezionare sulla base della regola impostata
bo dopo tutte le guide che ho letto ho le idee confuse...dove trovo lindirizzo della lan..per favore..
ma non so io ho trovato solo due indirizzi ip
uno è il gatway che è 198.168.2.1
e l'altro ip è 198.168.2.31
quale devo inserire per sbloccare le porte?
facciamo un passo indietro
che porte devi sbloccare e per che cosa ???
che modello è il 9111 ??
io conosco il 9110 e il port forwarding si fa sotto virtual server
allora devo sbloccare le porte per emule..il modem-router wireless è un usrobotic 9111..allora digito 192.168.2.1 e vado nei settaggi nat/virtual server/e ho scritto le porte di emule che voglio aprire..ma mi chiede su che ip aprire..quale devo inserire ip del pc gatway cosa?
vabbè mi arrendo tutti sti numeri mi hanno messo appetito..intanto chi se ne frega di emule :Prrr: :Prrr:
no... devi mettere l'ip del pc che andrà messo statico, è meglio, quindi:
198.168.2.31
ah suggerimento... disattiva le protezioni firewall spi ;) il mulo ne gioverà
allora ho messo ip del pc ho settato le porte 4662 4672 del mulo..ma id e sempre basso perchè?cavoli laltra volta lavevo settato in un attimo adesso non c'è niente da fare
hai controllato se l'ip del pc è quello ???
si certo ip è quello giusto da cosa puo dipendere ho provato anche disattivare i firewall ma niente il mulo rimana bendato...non hai qualche dritta?
fai una prova del 9
utilizzi emule morph con upnp abilitato e preghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.