View Full Version : (TV) Lg kg920 cameraphone 5mil.pixel sua maesta
pechinese
03-01-2007, 06:43
lg kg920 cameraphone 5mega pixel +caricabatteria cavo di collegamento con il PC USB, una seconda batteria con base per caricarla, l’auricolare stereo bigemo_harabe_net-178.gif con comandi per il lettore multimediale, una scheda di memoria miniSD da 256 Megabyte, il CD con la PC Suite e un ciondolo da attaccare al cellulare che svolge anche la funzione di pulisci - obbiettivo.
scontrino 699,00
primo apparecchio sul mercato italiano dotato di fotocamera da ben 5 Megapixel.
fate proposte di scambiopari valore oppure vendo 450,00 euro
cliccate sui due link qui sotto per vedere le straordinaie doti si questa
fotocamera digitale!!! pardon !!! cellulare.
http://www.mobile-review.com/review/lg-kg920-en.shtml
pechinese
03-01-2007, 14:00
up!!!
che bella macchina complimenti le foto so a dir poco meravigliose....non so lo prenderei ma 450 non li ho a tutt'oggi...peccato buona vendita :)
pechinese
03-01-2007, 20:22
Grazie nalex per le tue parole!! si vede che sei un attento lettore di recensioni di cell. ed un appasionato di fotografia!!! mi dispiace non poterti venire incontro ma in negozio costa tuttoggi 700 eurozzi :read: :read:
450,00 euro mi sembra un ottimo prezzo per un cell. che tuttora si fa fatica a trovare nei negozi
Grazie nalex per le tue parole!! si vede che sei un attento lettore di recensioni di cell. ed un appasionato di fotografia!!! mi dispiace non poterti venire incontro ma in negozio costa tuttoggi 700 eurozzi :read: :read:
450,00 euro mi sembra un ottimo prezzo per un cell. che tuttora si fa fatica a trovare nei negozi
assolutamente il prezzo è appetibile per un oggetto del genere...è solo che in altri tempi lo avrei presi subito ma ora..ho già molti cell comunque ti auguro buona vendita a e buon anno :)
pechinese
03-01-2007, 21:06
RICAMBIO!!!
pechinese
04-01-2007, 14:12
up!!!!
ma la batteria facendo varie foto si scarica in fretta?
come mai lo cambi?
come cell potrei proporti un samsung d600 in ottime condizioni e in garanzia ancora un anno,poi ho da vendere una fotocamera nikon 6 megapixel(ora non ricordo il modello esatto)...
pechinese
04-01-2007, 16:16
NO LA BATTERIA DURA ABBASTANZA ANCHE IN CONDIZZIONI EXTREME E POI A BATTERIA DI SCORTA POTENZIATA DUNQUE DUE BATTERIE , FAMMI SAPERE IL MODELLO DELLA NIKON ??
pechinese
04-01-2007, 20:26
up!! miglior cell. fotografico dell'anno!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.