PDA

View Full Version : Qual'e' il cellulare che legge gli mp3 piu' economico sul mercato?

badtzmaru
03-01-2007, 04:01
Come da titolo, vorrei raccogliere un po' di informazioni riguardo i cellulari economici che pero' siano dotati di lettore multimediale interno capace di gestire i file mp3 e, ovviamente, di poter espandere la memoria tramite memoria esterna (mini sd etc etc).

Il minimo che riesco a trovare sono cellulari sui 140 euro nuovi (esempio:
Motorola ROKR E 1 a 137 euro s.s. incluse. (http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php?set_currency=EUR&products_id=34038&idfrom=trovaprezzi#)

Questo modello nella fattispecie non e' malaccio ma se potessi trovare qualcosa di piu' economico sarebbe meglio.

Insomma, qual'e' il cellulare piu' economico che possa essere comprato nuovo e che possa funzionare da lettore mp3 senza problemi?

La marca non ha importanza, basta che la memoria sia espandibile, che i file possano essere messi in playlist e che gli auricolari siano stereo :)

Vanno bene suggerimenti e consigli sia su prodotti a prezzo pieno sia segnalazioni di particolari offerte di catene o negozi oline.

Chiunque vorra' dire la sua avra' la mia riconoscenza.

Grazie a tutti,

Badtzu.

Bonovox767
03-01-2007, 06:01
Più economico di quelli che hai detto non saprei..io ho un w810 della SonyEricsson e mi ci trovo benissimo e te lo consiglierei..ma costa sicuramente più della cifre che hai presentato tu..
Attento a non voler risparmiare troppo, che potresti avere un cell con una resa sonora da schifo :)

badtzmaru
03-01-2007, 11:38
Più economico di quelli che hai detto non saprei..io ho un w810 della SonyEricsson e mi ci trovo benissimo e te lo consiglierei..ma costa sicuramente più della cifre che hai presentato tu..
Attento a non voler risparmiare troppo, che potresti avere un cell con una resa sonora da schifo :)

guarda, lo so anche io che se prendo il w810 o il nokia 5200, la musica la sento benissimo.

Ora come ora ho un nokia 6260 e la musica (a parte la radio) si sente mono e ti posso dire che piuttosto che non poter sentire alcunche', anche cosi' e' 10.000 volte meglio di nulla (meglio stereo ovviamente :D ).

Il cell non e' per me ma e' per un regalo "supplementare" che devo fare e non posso spendere piu' di tanto.

Per questo chiedo il vostro aiuto, aiutatemi trovare qualche cellulare con la memoria espandibile che legga gli mp3. Anche le offerte vanno bene :)

Grazie cmq della risposta, ciao ciao.

Badtzu.

zephyr83
03-01-2007, 12:04
lascia stare motorola, a quel prezzo meglio un sonyericsson Z530 oppure il w300 (sn praticamente la stesa cosa, quest'utlimo è walkman e ha in dotazione auricolari migliori) che però costa un pochino di più.

badtzmaru
03-01-2007, 12:23
lascia stare motorola, a quel prezzo meglio un sonyericsson Z530 oppure il w300 (sn praticamente la stesa cosa, quest'utlimo è walkman e ha in dotazione auricolari migliori) che però costa un pochino di più.

il w300i e' bellissimo ma si trova a minimo 170 euro spedito ed io voglo spendere meno di 140, non di piu'.

Ovvio che chi piu' spende piu' ottiene ma purtroppo non e' questo il caso dove potersi affidare a tale detto.

Grazie della segnalazione ma vorrei avvicinarmi ai 100 e non ai 200 :p

fabiobax
03-01-2007, 12:46
Il 6630 è un ottimo cellulare però di listino è 199 ma sicuramente puoi trovarlo a meno in giro!

zephyr83
03-01-2007, 18:10
il w300i e' bellissimo ma si trova a minimo 170 euro spedito ed io voglo spendere meno di 140, non di piu'.

Ovvio che chi piu' spende piu' ottiene ma purtroppo non e' questo il caso dove potersi affidare a tale detto.

Grazie della segnalazione ma vorrei avvicinarmi ai 100 e non ai 200 :p
allora z530, sn identici!

badtzmaru
03-01-2007, 20:12
allora z530, sn identici!

hem anche lo z530 e' molto bello, peccato costi solo 20 euro in meno del w300! :(

150 euro sono troppi e vorrei spendere meno del Motorola Rokr e 1, non di piu'.

Possibile non ci sia nulla di piu' economico?? :cry:

fabiobax
03-01-2007, 21:11
Forse sull'usato!

badtzmaru
03-01-2007, 21:23
Forse sull'usato!

ci avevo pensato ma non e' carino regalare roba usata :D

(tranne quei rari casi fortunati dove trovi gente che si deve disfare di roba mai adoperata:p)

mcatk
03-01-2007, 21:39
mi viene giusto in mente motorola v360 a 99€ con lettore mp3 e poss di espandere la memoria...

badtzmaru
03-01-2007, 21:57
mi viene giusto in mente motorola v360 a 99€ con lettore mp3 e poss di espandere la memoria...

hey grazie 1000! questa e' una bella segnalazione!!

Si trova online a 95 spedito, chi sa com'e' lo street price :p

Piu' che altro, sai dirmi qlk info sui prezzi degli auricolari (non bluetooth), della memoria da 512 e del cavo usb (basta un semplice usb/miniusb?).

grazie ancora, ciao ciao:)

mcatk
03-01-2007, 22:25
hey grazie 1000! questa e' una bella segnalazione!!

Si trova online a 95 spedito, chi sa com'e' lo street price :p

Piu' che altro, sai dirmi qlk info sui prezzi degli auricolari (non bluetooth), della memoria da 512 e del cavo usb (basta un semplice usb/miniusb?).

grazie ancora, ciao ciao:)

da me è a 99€

auricolare non bt stereo li trovi intorno ai 12-14 €
sd tranflash la trovi intorno ai 22€ da 512 mb
cavo basta un miniusb...

badtzmaru
03-01-2007, 23:02
da me è a 99€

auricolare non bt stereo li trovi intorno ai 12-14 €
sd tranflash la trovi intorno ai 22€ da 512 mb
cavo basta un miniusb...

molto molto molto gentile, grazie 1000:)

vediamo sulla piazza romana a quanto lo trovo con questi accessori.

Cmq, tra questo nuovo di negozio (con in aggiunta gli accessori di cui sopra) e un motorola v1075 usato ma praticamente nuovo (3 settimane, 30 sec di chiamate) a 100 euro, cosa sceglieresti?

mcatk
03-01-2007, 23:40
Esteticamente il v360 è più compatto e bellino secondo me..

zephyr83
04-01-2007, 00:04
Se è un regalo EVITA motorola ci farai più bella figura! Da regalo poi diventa oggetto fastidioso! Soprattutto se la persona a cui vuoi regalare il telefono scrive molti sms. Il V360 è abbastanza penoso e anche il rokr nn è che sia granché. Anche il V1075 è un'altra sòla targata motosola, nei forum ci sn lamentele a bizzeffe!!

mcatk
04-01-2007, 09:05
Se è un regalo EVITA motorola ci farai più bella figura! Da regalo poi diventa oggetto fastidioso! Soprattutto se la persona a cui vuoi regalare il telefono scrive molti sms. Il V360 è abbastanza penoso e anche il rokr nn è che sia granché. Anche il V1075 è un'altra sòla targata motosola, nei forum ci sn lamentele a bizzeffe!!

Non che sia fan motorola, ma di forum sulla telefonia farciti di lamentele ce ne sono per ogni marca...l'itap è chiaramente diverso dal t9, ma se ci fai l'abitudine non è poi così male

ale215
04-01-2007, 09:40
Non che sia fan motorola, ma di forum sulla telefonia farciti di lamentele ce ne sono per ogni marca...l'itap è chiaramente diverso dal t9, ma se ci fai l'abitudine non è poi così male

1 anno ci ho messo per imparare ad usarla ma adesso (con le dovute modifiche al firm visto che con i motorola ci si smanetta decentemente) va abbastanz bene unica pecca la ricezione ma non è colpa loro se la mia antenna sta attaccata con l'attak :D

(certo i difetti ci sono ma non esageriamo ora!)

ale215
04-01-2007, 09:41
molto molto molto gentile, grazie 1000:)

vediamo sulla piazza romana a quanto lo trovo con questi accessori.

Cmq, tra questo nuovo di negozio (con in aggiunta gli accessori di cui sopra) e un motorola v1075 usato ma praticamente nuovo (3 settimane, 30 sec di chiamate) a 100 euro, cosa sceglieresti?

bhe tra i due sicuramente il v1075 (ocio che potrebbero non essere 30 secondi di chiamate con i motorola è facile cambiare questo dato..ma poco importa se esteticamente è messo bene)

zephyr83
04-01-2007, 16:46
Bhe cn motorola si esagera! Per l'itap NON è questione di abitudine! Ma cosa c'è da abituarsi? si schiacciano i tasti e compaiono le parole. Al massimo bisogna abituarsi alla diversa disposizione di alcuni tasti come lo spazio o la punteggiatura ma è una cosa che cambia da marca a marca. Il problema dell'itap è che ha POCHI vocaboli e ne memorizza POCHISSIMI! Uno che scrive tanti sms si troverà sempre male cn l'itap. Inoltre è leggermente meno evoluto