PDA

View Full Version : MediaCoder: Converte tutto...?

MrMoJoRiSiN
03-01-2007, 03:22
Mi scuso in anticipo se è già presente un 3d su questo programma ma ho cercato
e nn l'ho trovato :p

Volevo sapere (da chi lo usa magari) come impostarlo x vedere i video sul cellulare.. le ho provate tutte ma il massimo a cui sono arrivato è sentire l'audio senza ke il mio cell (nokia 6630) riesca a riprodurre il video.. help me please.. :mc:

gudnait

XSonic
03-01-2007, 03:39
Sul 6630 prova il programma TCPMP, permette di leggere anche i file mpeg, se devi convertire ora ti consiglio Total Video Converter

MrMoJoRiSiN
04-01-2007, 01:06
Sul 6630 prova il programma TCPMP, permette di leggere anche i file mpeg, se devi convertire ora ti consiglio Total Video Converter

grazie x i tuoi consigli.. ma sai dirmi cosa supporta il 6630?? perkè io converno in mpeg e nn legge uguale! eppure gli mpeg dovrebbe leggerli!! bho

gudnait

XSonic
04-01-2007, 01:22
Beh, se non installi TCPMP legge solo MP4 (solo quelli fatti dal cellulare) e i 3GP come video, con TCPMP leggi anche AVI, MPEG, OGG, AAC.
Cmq con dei programmi legge:
DIVX, MP3, WMA, MPEG, XVID, OGG, AAC, AVI, PDF, DOC, XLS, PPT (tutti i documenti di Office), TXT, ZIP, RAR, 3GP, SWF (i file in Flash), e tanti altri!

Console emulabili:
Super Nintendo, GameBoy Color, GameBoy, Nintendo, Sega Mega Drive, Sega Master System, Commondore 64, NeoGeo Pocket e zxSpectrum!

MrMoJoRiSiN
04-01-2007, 16:30
Beh, se non installi TCPMP legge solo MP4 (solo quelli fatti dal cellulare) e i 3GP come video, con TCPMP leggi anche AVI, MPEG, OGG, AAC.
Cmq con dei programmi legge:
DIVX, MP3, WMA, MPEG, XVID, OGG, AAC, AVI, PDF, DOC, XLS, PPT (tutti i documenti di Office), TXT, ZIP, RAR, 3GP, SWF (i file in Flash), e tanti altri!

Console emulabili:
Super Nintendo, GameBoy Color, GameBoy, Nintendo, Sega Mega Drive, Sega Master System, Commondore 64, NeoGeo Pocket e zxSpectrum!

grazie mille!! ora provo questo programma ke mi hai consigliato!! ti farò sapere! :)

MrMoJoRiSiN
04-01-2007, 16:55
uff.. ho qualke problema a reperirlo però..
sai darmi qualke dritta?? :rolleyes:

MrMoJoRiSiN
04-01-2007, 19:50
trovato.. proviamo :cool:

MrMoJoRiSiN
04-01-2007, 21:33
bè io l'ho installato nel cellulare.. mi invio il video e... tadàààààààn
nn lo legge! :p

se apro il programma mi riproduce solo un paio d mp ke ho nel tel.. ma i file video
mp4 o mpeg ke sia, nn li legge.. disperazione!

gud ivining

XSonic
04-01-2007, 22:23
eeeehmm.... di mp4 ne legge pochi perchè non tutti usano lo stesso codec mentre per l'mpeg devi entrare dal programma e aprirlo, non si apre come i normali file.