View Full Version : na+ss componenti di vario tipo!!
peppes88
03-01-2007, 00:22
vendo x passaggio a sistema superiore.
motherboard asus p4r800-vm audio e video int= 35€(venduto)
sk video ati readon 9550pro powercolor=20€
cpu intel celeron d 351 3.33 ghz=80€(venduto)
ram 512ddr 400 v-data=40€(venduto)
2 ram 256ddr 400 v-data=20€ (venduto)
1hdd 250gb maxtor=60€(venduto)
1hdd 80gb maxtor=40€ (venduto)
1hdd 160gb s-ata2 maxtor= 70€(venduto)
1mother board asrock 775 dual-vsta mai usata, solo per test procio=60€
contattatemi per info. vendita anke in blokko. ciao a tutti. in vendita anke altrove
scusate se ho modificato il post ma alcnui pezzi non erano giusti alcuni
devi mettere qui i prezzi...
E leggi il REGOLAMENTO prima..
Mettimi in coda per tutto il blocco.
COnsegna a mano a Napoli.
Pero' devi rivedere i prezzi di alcuni componenti ;)
Ciao
peppes88
03-01-2007, 01:33
Ciao
devi darmi il tempo di prendere un'altro hdd e fare un backup. almeno 2-3gg xkè ho mankanza di denaro. hihihi
coda hdds da 80,mem 256,9550,
SergioStyle
03-01-2007, 01:40
coda per le ram da 512 consegna a mano
peppes88
03-01-2007, 01:58
hai pvt
lollavvvvvv
03-01-2007, 02:12
ram 512ddr 400 v-data=40€
contattatemi per info. vendita anke in blokko. ciao a tutti. in vendita anke altrove[/QUOTE]
ciao interessato!
peppes88
03-01-2007, 02:16
vedi ke t ho aggiunto su msn.
peppes88
03-01-2007, 02:17
ram 512ddr 400 v-data=40€
contattatemi per info. vendita anke in blokko. ciao a tutti. in vendita anke altrove
ciao interessato![/QUOTE]
ciao, devo rispettare la coda. ma cmq sei il 2o. se sei interessato ad altro...scrivi
peppes88
03-01-2007, 03:03
Ciao
ciao taxon, il post iniziale è stato modificato. però i prezzi rimangono tali. mi spiace se vuoi anke singolarmente. fammi sapere. ciao
ciao taxon, il post iniziale è stato modificato. però i prezzi rimangono tali. mi spiace se vuoi anke singolarmente. fammi sapere. ciao
Allora mi metto in coda per :
motherboard asus p4r800-vm audio e video int= 35€
sk video ati readon 9550pro powercolor=20€
1hdd 250gb maxtor=60€
ram 256ddr 400 (nn ricordo la marca)=10€
Ti invio pvt per metterci d'accordo ;)
Ciao
cmq per la 256 e la 9550 sono primo in coda:)
cmq per la 256 e la 9550 sono primo in coda:)
Ma figurati , no probs :D ;)
Bella serieta' , ero in coda per primo perlomeno per la MOBO , ieri addato su MSN , cercato e non hai risposto.
Non so' a chi hai venduto , ma rispettare le code ed inviare un messaggio no eh ?
per il venditore: si risponde con il tasto RISPONDI, non con quello SEGNALA :doh:
peppes88
04-01-2007, 13:36
scusate. ma la risp gli è arrivata?
scusate. ma la risp gli è arrivata?
evidentemente no... ;)
peppes88
04-01-2007, 13:41
ok. grazie. cmq per taxon. i pezzi mi sono stati rubati xkè ieri sera ho subito un furto nel magazzino dove stavano- ora sto giusto giusto rispondendo ai vari msg dal pc di un amico. ti kiedo umilmente scusa e provvederò nel cercare di ritrovare alcuni pezzi. anke da altri miei amici ke devono toglierseli. mod. se volete potete anke chiudere. grazie mille e scusate ancora
ok. grazie. cmq per taxon. i pezzi mi sono stati rubati xkè ieri sera ho subito un furto nel magazzino dove stavano- ora sto giusto giusto rispondendo ai vari msg dal pc di un amico. ti kiedo umilmente scusa e provvederò nel cercare di ritrovare alcuni pezzi. anke da altri miei amici ke devono toglierseli. mod. se volete potete anke chiudere. grazie mille e scusate ancora
No , non ti devi scusare figurati , basta essere chiari e soprattutto corretti.
Cmq per il furto mi dispiace , in tal caso apriro' un sondaggio giusto per sdrammatizzare un po' ;)
CHI E' STATO A RUBARE IL MATERIALE DI PEPPES88 RIMANENDOGLI (PER FORTUNA , CHE CULO) IN GIACENZA SOLO LA SCHEDA VIDEO E LA SCHEDA MADRE ?
a) E' STATO BABBO NATALE IN RITARDO CON I REGALI DI ALCUNI BAMBINI
b) E' STATA LA BEFANA A CORTO DI REGALI CON I BAMBINI
c) E' STATO LUPIN III , NEI GIORNI PRECEDENTI E' STATA VISTA FUJIKO (ALIAS MARGOT) NEI PRESSI DEL NEGOZIO DI PEPPES88
d) E' STATA LA BANDA BASSOTTI , INFATTI SI PENSA CHE PEPPES88 SIA IN REALTA' PAPERON DE PAPERONI
Ragazzi partecipate in tanti , mi raccomando...accendete.....appicciatelo stu thread :sofico: :sofico: :sofico:
peppes88
04-01-2007, 14:28
Cmq per il furto mi dispiace , in tal caso apriro' un sondaggio giusto per sdrammatizzare un po' ;)
CHI E' STATO A RUBARE IL MATERIALE DI PEPPES88 RIMANENDOGLI (PER FORTUNA , CHE CULO) IN GIACENZA SOLO LA SCHEDA VIDEO E LA SCHEDA MADRE ?
c) E' STATO LUPIN III , NEI GIORNI PRECEDENTI E' STATA VISTA FUJIKO (ALIAS MARGOT) NEI PRESSI DEL NEGOZIO DI PEPPES88
d) E' STATA LA BANDA BASSOTTI , INFATTI SI PENSA CHE PEPPES88 SIA IN REALTA' PAPERON DE PAPERONI
Ragazzi partecipate in tanti , mi raccomando...accendete.....appicciatelo stu thread :sofico: :sofico: :sofico:
la skeda madre della as-rock e la sk video la tengo a casa. poi cmq è facile ridere sulle disgrazie altrui.
peppes88
04-01-2007, 14:30
e poi non vedi ke ho kiesto ai mod ke me lo kiudessero il post............
la skeda madre della as-rock e la sk video la tengo a casa. poi cmq è facile ridere sulle disgrazie altrui.
Dai ne parliamo su MSN stasera ;)
DarkAngelRul3z
05-03-2007, 23:16
METTO TUTTE E 4 LE RISPOSTE SI PUO? HAHAHAHHAHAHA loooooooool
darkantony_80
05-03-2007, 23:22
a qualcono interessa 4 x 512 a 667 mhz?
anche a 2 banchi alla volta.
prezzo modico tranquilli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.