View Full Version : 19' sui 200 euro per pc e Xbox 360
Salve,un paio di domandine:quale modello conviene in questa fascia di prezzo?mi oriento su un 16:9 visto che lo userò anche per l'xbox 360?che parametri devo considerare in ordine di importanza?ho visto un hp a 250 euro interessante,conviene?grazie
Per circa 250 euro puoi prendere l'ottimo Tn wide Samsung 940BW.....discussione al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906
mi sembra un pò scarso di contrasto e luminosità,rispetto ad esempio l'hp che presenta 700:1 e 500 luminosità,sono questi i fattori primari oltre al tempo di risposta no?
La luminosità alta non serve a nulla negli lcd-monitor perchè poi se ne utilizza solo una minima parte se non si vuole rimanere...cecati :) . E' più importante avere un rapporto di contrasto e levato (per la brillantezza e fedeltà cromatica) ed in questo, i Pva Samsung, sono al 1° posto.
grazie capisco,però il samsung non lo trovo,devo decidere tra l'hp19wb a 250,l'acer al1926w a 200 euro e un envision a 240,sono indeciso più che altro tra l'acer e l'hp per via delle 50 euro di differenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.