PDA

View Full Version : Un consiglio

AzEnZI
02-01-2007, 21:55
Ciao ragazzi.
Volevo sapere se come prodotto il Thermaltake Big Water LCS CL-W0075 - 745 andava bene o c'era qualcosa di meglio al suo prezzo. ;)
La cosa che mi importa di + sono:
-La silenziosità
-Le prestazioni
-e se in futuro potevo aggiungere un waterbolck(si dovrebbe scrivere cosi')per la VGA
Grazie ;)

sopress
03-01-2007, 09:19
Lascia perdere sti Kit già pronti! Con un pò di € in più ti fai un kit oc-labs... Ybris.. lunasio.. molto più espandibili e affidabili!
è un mio parere...

alex4988
03-01-2007, 10:39
visto che l'argomento interessa pure a me faccio una piccola domandina...Ma qnt bisogna spendere x un'impianto decente??seconda domanda cosa qst impianto della thermaltalke cosa ha da invidiare ai kit di oc-labs, Ybris, lunasio, schyte???

sopress
03-01-2007, 10:46
visto che l'argomento interessa pure a me faccio una piccola domandina...Ma qnt bisogna spendere x un'impianto decente??seconda domanda cosa qst impianto della thermaltalke cosa ha da invidiare ai kit di oc-labs, Ybris, lunasio, schyte???

C'è una discussione ufficiale sugli impianti a liquido, per esperienza personale, ti consiglio di leggertela! Alla fine della lettura sarai un guru del liquido :D

alex4988
03-01-2007, 10:59
C'è una discussione ufficiale sugli impianti a liquido, per esperienza personale, ti consiglio di leggertela! Alla fine della lettura sarai un guru del liquido :D
roger sarà fatto!

The_SaN
03-01-2007, 13:31
Comunque siamo sui 140-150 Euro per un impianto base di queste 3 marche.
Sicuramente i soldi che meglio spenderete, la differenza con questi impiantini TT é notevole, soprattutto in full ;)

AzEnZI
03-01-2007, 22:01
Grazie, dove posso trovare i componenti?? mi potete mandare i link in pvt. Grazie ;)