PDA

View Full Version : Urgente!! La mia xbox 360 mi ha bruciato un dvd originale!

Super Bold 89
02-01-2007, 21:46
salve a tutti... mi rivolgo agli utilizzatori di xbox 360... stasera per poco non tiravo giù tutti i santi del calendario... allora... ho lievemente inclinato l'xbox 360 per inserire il cavo di rete mentre avevo il dvd di call of duty 3 inserito e regolarmente avviato...
dopo aver rimosso il disco ho notato con orrore uno sfregio lungo tutto il dvd.... inciso del tutto...
bestemmioni a parte, è possibile una qualche forma di risarcimento oppure sono cavoli amari???
e poi a chi dovrei rivolgermi??
:mad: :mad: :mad: :mad: :cry:

Nenco
02-01-2007, 21:49
-cut- è possibile una qualche forma di risarcimento oppure sono cavoli amari???

La seconda che hai detto!

L'unica cosa e far rigenerare il disco da qualcuno che vende dvd ecc.
dovresti spendere 5 euro circa

Com4
02-01-2007, 21:50
Se si possa risarcire non lo so sinceramente, ma avevo letto da qualche parte proprio di evitare di muovere la console a dvd inserito...
Puoi provare a chiamare l'assistenza microsoft, cmq...

Massimo87
02-01-2007, 21:56
te la prendi in quel posto, è scritto nel manuale di non muove la console mentre ha un disco dentro.. :rolleyes:

Bidduzzo
02-01-2007, 22:11
si appunto.. le idiozie si pagano

[?]
02-01-2007, 22:21
Risarcimento... :doh:

Van Helsing
02-01-2007, 23:28
Niente da fare, la colpa non è della console.

peddu84
02-01-2007, 23:33
:doh: Non immagino la tua faccia al momento dell'accaduto.
Comunque capisco la fretta di provare il nuovo acquisto, ma il manuale non lo mettono per soffiarsi il naso... Il 99% delle cose scritte potrà essere banale, ma quel 1% rimanente può fare la differenza tra la vita o la morte prematura di ogni componente elettronico...

Yngwie74
03-01-2007, 00:02
bestemmioni a parte, è possibile una qualche forma di risarcimento oppure sono cavoli amari???
e poi a chi dovrei rivolgermi??

Se i graffi non sono troppo profondi puoi provare in qualche videonoleggio dove per qualche € sistemano la superficie rigata del DVD. Se anche quello non basta purtroppo non c'e' nulla da fare.

Van Helsing
03-01-2007, 00:10
Se i graffi non sono troppo profondi puoi provare in qualche videonoleggio dove per qualche € sistemano la superficie rigata del DVD. Se anche quello non basta purtroppo non c'e' nulla da fare.
E' la soluzione ideale :)

clagom
03-01-2007, 07:54
ma questo può accadere anche con altre console o solo con la 360? :eek:
pazzesco però che inclinando la console ci sia questa conseguenza...

[?]
03-01-2007, 07:58
ma questo può accadere anche con altre console o solo con la 360? :eek:
pazzesco però che inclinando la console ci sia questa conseguenza...

Questa conseguenza la ottieni con tantissimi lettori dvd....

clagom
03-01-2007, 08:02
']Questa conseguenza la ottieni con tantissimi lettori dvd....
non lo sapevo... grazie dell'informazione :)

Burrocotto
03-01-2007, 09:27
']Questa conseguenza la ottieni con tantissimi lettori dvd....
E + in generale con qualsiasi lettore che nn sia dotata di "aggancio" x il cd. Ad esempio la Ps2 Slim potrei prenderla e shackerarla come si deve e nn dovrebbe risentirne. :ciapet:
Una volta ho LEGGERMENTE rigato un cd (altro che solco... :sofico: ) xchè il lettore in cui era inserito era appoggiato su un case...è scivolato,si è inclinato ed è partito il rumore tipo flessibile (inteso come quello che si usa x tagliare i tubi di ferro). Il cd stranamente ne ha un po' risentito. :D

narnonet
03-01-2007, 09:52
ad un mio amico invece una volta il lettore DVD da PC gli ha letteralmente polverizzato il cd ch aveva inserito...

alla fine quando ha estrato il lettore DVD, se lo muoveva, si sentiva la sabbiolina interna muoversi... in stile maracas...

Ciao

Marko91
03-01-2007, 10:11
ad un mio amico invece una volta il lettore DVD da PC gli ha letteralmente polverizzato il cd ch aveva inserito...

alla fine quando ha estrato il lettore DVD, se lo muoveva, si sentiva la sabbiolina interna muoversi... in stile maracas...

Ciao
Anche a me è successo! :D
Ho inserito il cd di un gioco nel vecchio pc scrauso, si è bloccato e così ho tirato un calcione al pc. Dopo questo ho sentito un rumore di plastica che si rompe, apro il vano disco e il cd è in mille pezzettini :cry:
lol :D

yamaz
03-01-2007, 11:10
Io avevo urtato accidentalmente l'X360 mentre giocavo a DOA4 e mi ha inesorabilmente rigato il disco. Non che abbia fatto questo gran danno, visto la mediocrità del titolo :asd: , ma tanto per dire che è una cosa normale. Non ti risarcisce nessuno e chiudo pure il thread :D