PDA

View Full Version : Info retribuzione per tecnico informatico

ZioDuff
02-01-2007, 19:53
La ***** s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sia hardware che software nel settore della fotografia digitale. Stiamo cercando un tecnico informatico per svolgere le seguenti attivitā: assistenza telefonica e prima formazione ai clienti; configurazione delle nuove apparecchiature per la spedizione; montaggio computer e altre apparecchiature hardware; scrittura di manuali tecnici e documentazione; test delle nuove versioni del software; aggiornamento del sito aziendale. Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in installazione, configurazione e troubleshooting di software e hardware; sistemi client Windows (2000 e XP) e strumenti di Office Automation; nozioni di livello sistemistico per amministrare reti locali con Windows; nozioni di base per amministrare un server web (Windows Server 2003, IIS, Apache); nozioni di programmazione web (HTML, CSS, PHP); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitā ad eventuali trasferte e ad assistenze on site. Ulteriori competenze gradite: nozioni di programmazione; conoscenza di PhotoShop, Flash e altri strumenti di grafica.

Secondo voi per questo lavoro quanto sarebbe la paga giusta? :confused:

Minkia sembra una figura a 360° della serie: ti facciamo fare tutto :D

Domani ho il colloquio, vediamo che contratto propongono :rolleyes:

lnessuno
02-01-2007, 20:27
sticazzi, non pretendono anche ottima manualitā con la scopa e lo straccio?

Chevelle
02-01-2007, 20:32
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.

ZioDuff
02-01-2007, 21:34
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.Speriamo almeno di arrivare a 1000 euro, 900 č un po deprimente cavolo :doh:

Baltico
03-01-2007, 00:24
La ***** s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sia hardware che software nel settore della fotografia digitale. Stiamo cercando un tecnico informatico per svolgere le seguenti attivitā: assistenza telefonica e prima formazione ai clienti; configurazione delle nuove apparecchiature per la spedizione; montaggio computer e altre apparecchiature hardware; scrittura di manuali tecnici e documentazione; test delle nuove versioni del software; aggiornamento del sito aziendale. Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in installazione, configurazione e troubleshooting di software e hardware; sistemi client Windows (2000 e XP) e strumenti di Office Automation; nozioni di livello sistemistico per amministrare reti locali con Windows; nozioni di base per amministrare un server web (Windows Server 2003, IIS, Apache); nozioni di programmazione web (HTML, CSS, PHP); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitā ad eventuali trasferte e ad assistenze on site. Ulteriori competenze gradite: nozioni di programmazione; conoscenza di PhotoShop, Flash e altri strumenti di grafica.

Secondo voi per questo lavoro quanto sarebbe la paga giusta? :confused:

Minkia sembra una figura a 360° della serie: ti facciamo fare tutto :D

Domani ho il colloquio, vediamo che contratto propongono :rolleyes:

a me sembra una pappardella pubblicitaria della serie "facciamo tutto"

se fai il colloquio vedrai che ti inquadrano per bene sulle mansioni che dovrai svolgere.

Alien
03-01-2007, 09:47
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.

Anche a me sembra una cosa del genere.

Syd Barrett
03-01-2007, 15:28
Direi tra gli ottocento e i mille abbondanti al massimo.

<Straker>
03-01-2007, 16:28
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.Gia' :mbe:

ZioDuff
03-01-2007, 16:33
Appena fatto il colloquio.

Intanto č una piccolissima azienda, ci sono 8 dipendenti :eek:

Di contratto non ne hanno parlato, mi han detto che hanno urgente bisogno di questa figura perchč un ragazzo va via.

Il problema č che sta figura che vogliono loro debba saper fare tutto, ovvero quello che c'č scritto nel primo post, io come assistenza hw/sw sono a posto, sarei carente in grafica e siti web, e sta cosa diciamo che non gli va molto bene....

Boh han detto che mi fanno sapere :rolleyes:

Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:

<Straker>
03-01-2007, 16:55
Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:Fai il postino, nel senso di contratto a tempo indeterminato delle Poste?? :eek: Tientelo stretto!! :fagiano:

Avete parlato di stipendio al colloquio?

ZioDuff
03-01-2007, 17:08
Fai il postino, nel senso di contratto a tempo indeterminato delle Poste?? :eek: Tientelo stretto!! :fagiano:

Avete parlato di stipendio al colloquio?Figurati, il solito contratto di 3 mesi, che cmq per ora mi sta benissimo, in attesa di alcune risposte :)

Di stipendio non ne abbiamo parlato, diciamo che č stato un colloquio conoscitivo :stordita:

E cmq credo che sia sotto i 1000 euri, sicuro :asd:

lnessuno
03-01-2007, 17:16

Di contratto non ne hanno parlato, mi han detto che hanno urgente bisogno di questa figura perchč un ragazzo va via.

Il problema č che sta figura che vogliono loro debba saper fare tutto, ovvero quello che c'č scritto nel primo post, io come assistenza hw/sw sono a posto, sarei carente in grafica e siti web, e sta cosa diciamo che non gli va molto bene....

Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:

guarda io ho lavorato in una situazione simile a quella, lascia stare... :D

Chevelle
04-01-2007, 10:14

Un consiglio: tieniti stretto il lavoro del postino anche se arrivi a 1000 euro abbondanti al mese.
In una ditta di massimo otto dipendenti, in genere, si č sfruttati perchč non esistono orari, gli straordinari molto probabilmente sono non pagati, le ferie sono un optional e ti possono licenziare senza giusta causa perchč il numero di dipendenti č minore di 15. Direi di evitare come la peste aziende simili a meno che non siano in forte espansione.
Non ti hanno accennato al contratto: questo č un segno di poca serietā. Di solito non si parla nč di contratto nč di soldi al primo appuntamento, perō questa č una situazione dove potevano accennare sia al tipo di contratto che alla retribuzione lorda annua.