View Full Version : Info retribuzione per tecnico informatico
La ***** s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sia hardware che software nel settore della fotografia digitale. Stiamo cercando un tecnico informatico per svolgere le seguenti attivitā: assistenza telefonica e prima formazione ai clienti; configurazione delle nuove apparecchiature per la spedizione; montaggio computer e altre apparecchiature hardware; scrittura di manuali tecnici e documentazione; test delle nuove versioni del software; aggiornamento del sito aziendale. Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in installazione, configurazione e troubleshooting di software e hardware; sistemi client Windows (2000 e XP) e strumenti di Office Automation; nozioni di livello sistemistico per amministrare reti locali con Windows; nozioni di base per amministrare un server web (Windows Server 2003, IIS, Apache); nozioni di programmazione web (HTML, CSS, PHP); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitā ad eventuali trasferte e ad assistenze on site. Ulteriori competenze gradite: nozioni di programmazione; conoscenza di PhotoShop, Flash e altri strumenti di grafica.
Secondo voi per questo lavoro quanto sarebbe la paga giusta? :confused:
Minkia sembra una figura a 360° della serie: ti facciamo fare tutto :D
Domani ho il colloquio, vediamo che contratto propongono :rolleyes:
lnessuno
02-01-2007, 20:27
sticazzi, non pretendono anche ottima manualitā con la scopa e lo straccio?
Chevelle
02-01-2007, 20:32
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.Speriamo almeno di arrivare a 1000 euro, 900 č un po deprimente cavolo :doh:
La ***** s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sia hardware che software nel settore della fotografia digitale. Stiamo cercando un tecnico informatico per svolgere le seguenti attivitā: assistenza telefonica e prima formazione ai clienti; configurazione delle nuove apparecchiature per la spedizione; montaggio computer e altre apparecchiature hardware; scrittura di manuali tecnici e documentazione; test delle nuove versioni del software; aggiornamento del sito aziendale. Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in installazione, configurazione e troubleshooting di software e hardware; sistemi client Windows (2000 e XP) e strumenti di Office Automation; nozioni di livello sistemistico per amministrare reti locali con Windows; nozioni di base per amministrare un server web (Windows Server 2003, IIS, Apache); nozioni di programmazione web (HTML, CSS, PHP); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilitā ad eventuali trasferte e ad assistenze on site. Ulteriori competenze gradite: nozioni di programmazione; conoscenza di PhotoShop, Flash e altri strumenti di grafica.
Secondo voi per questo lavoro quanto sarebbe la paga giusta? :confused:
Minkia sembra una figura a 360° della serie: ti facciamo fare tutto :D
Domani ho il colloquio, vediamo che contratto propongono :rolleyes:
a me sembra una pappardella pubblicitaria della serie "facciamo tutto"
se fai il colloquio vedrai che ti inquadrano per bene sulle mansioni che dovrai svolgere.
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.
Anche a me sembra una cosa del genere.
Syd Barrett
03-01-2007, 15:28
Direi tra gli ottocento e i mille abbondanti al massimo.
<Straker>
03-01-2007, 16:28
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.Gia' :mbe:
Appena fatto il colloquio.
Intanto č una piccolissima azienda, ci sono 8 dipendenti :eek:
Di contratto non ne hanno parlato, mi han detto che hanno urgente bisogno di questa figura perchč un ragazzo va via.
Il problema č che sta figura che vogliono loro debba saper fare tutto, ovvero quello che c'č scritto nel primo post, io come assistenza hw/sw sono a posto, sarei carente in grafica e siti web, e sta cosa diciamo che non gli va molto bene....
Boh han detto che mi fanno sapere :rolleyes:
Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:
<Straker>
03-01-2007, 16:55
Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:Fai il postino, nel senso di contratto a tempo indeterminato delle Poste?? :eek: Tientelo stretto!! :fagiano:
Avete parlato di stipendio al colloquio?
Fai il postino, nel senso di contratto a tempo indeterminato delle Poste?? :eek: Tientelo stretto!! :fagiano:
Avete parlato di stipendio al colloquio?Figurati, il solito contratto di 3 mesi, che cmq per ora mi sta benissimo, in attesa di alcune risposte :)
Di stipendio non ne abbiamo parlato, diciamo che č stato un colloquio conoscitivo :stordita:
E cmq credo che sia sotto i 1000 euri, sicuro :asd:
lnessuno
03-01-2007, 17:16
Di contratto non ne hanno parlato, mi han detto che hanno urgente bisogno di questa figura perchč un ragazzo va via.
Il problema č che sta figura che vogliono loro debba saper fare tutto, ovvero quello che c'č scritto nel primo post, io come assistenza hw/sw sono a posto, sarei carente in grafica e siti web, e sta cosa diciamo che non gli va molto bene....
Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati :rolleyes:
guarda io ho lavorato in una situazione simile a quella, lascia stare... :D
Chevelle
04-01-2007, 10:14
Un consiglio: tieniti stretto il lavoro del postino anche se arrivi a 1000 euro abbondanti al mese.
In una ditta di massimo otto dipendenti, in genere, si č sfruttati perchč non esistono orari, gli straordinari molto probabilmente sono non pagati, le ferie sono un optional e ti possono licenziare senza giusta causa perchč il numero di dipendenti č minore di 15. Direi di evitare come la peste aziende simili a meno che non siano in forte espansione.
Non ti hanno accennato al contratto: questo č un segno di poca serietā. Di solito non si parla nč di contratto nč di soldi al primo appuntamento, perō questa č una situazione dove potevano accennare sia al tipo di contratto che alla retribuzione lorda annua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.