View Full Version : Lo scontrino del bancomat
Scusate, ma devo scapocciareZ!!! :muro:
Vista mezz'ora fa, bancomat sotto casa, uno davanti a me, casco in testa, appena sceso dal motorino, fa una operazione, esce lo scontrino (che ovviamente ha richiesto con un esplicito SI! :muro: ) neanche lo guarda, lo accartoccia e lo butta per terra, poi ripete la stessa operazione, accartoccia e butta.... :muro:
MA COME SI PUO' ESSERE COSI' DEFICIENTI?!?!?!!? :muro:
LuVi
linuxianoxcaso
02-01-2007, 20:43
Vista mezz'ora fa, bancomat sotto casa, uno davanti a me, casco in testa, appena sceso dal motorino, fa una operazione, esce lo scontrino (che ovviamente ha richiesto con un esplicito SI! :muro: ) neanche lo guarda, lo accartoccia e lo butta per terra, poi ripete la stessa operazione, accartoccia e butta.... :muro:
LuVi
beh volendo lo si può essere...ma credo sia difficile :stordita:
Xalexalex
02-01-2007, 21:04
LuVi
Capita :rolleyes:
ShadowThrone
02-01-2007, 21:16
ehhh... lo fanno lo fanno...
++CERO++
02-01-2007, 21:24
Incrementano il livello occupazionale delle caritere :O
Misterius
02-01-2007, 21:53
E le volte che trovi gli scontrini per terra e il cestino a fianco vuoto?
La soluzione sarebbe una buona dose di calci nel sedere, oltre ad obbligarli a pulire li davanti per qualche tempo.
LuVi
hai ragione, gente maleducata... non si buttano le carte per terra... :O :D
sei incazzato perchè speravi gettasse per terra i pezzi da 100€ :sofico:
Swisström
02-01-2007, 23:27
LuVi
e con ciò? :fagiano: :mbe:
Solitamente lo faccio anche io... tanto non ci sono dati sensibili... e visto che non costa nulla :)
Solitamente lo faccio anche io... tanto non ci sono dati sensibili... e visto che non costa nulla :)
in svizzera penso che rischi 30 anni di carcere duro per la carta per terra.... :D
linuxianoxcaso
02-01-2007, 23:32
si ma questo qui richiedeva lo scontrino di sua spontanea volontà e poi lo buttava dopo ogni operazione ;)
Bravo :)
Chiedi lo scontrino anche se non ti serve, e lo butti via senza neppure averlo letto :)
Un esempio di vita oppure lo stai dicendo così da poterti inscrivere nella cerchia delle persone da me insultate e segnalarmi? :rolleyes:
LuVi
pantapei
02-01-2007, 23:58
controllate sempre lo scontrino...
a mia madre che aveva digitato e ritirato 250 euro......lo scontrino e la banca ne hanno sottratti 300..... :mad:
io invece li prendo sempre con l intenzione di controllare dopo, anke se poi nn lo faccio mai :stordita: arrivato al punto ke il portafogli nn entra più in tasca (e nn per le banconote purtroppo :D ) li butto tutti... :rolleyes: ora ke mi ci hai fatto pensare smetterò di chiederli :D
The Bear
03-01-2007, 00:39
io invece li prendo sempre con l intenzione di controllare dopo, anke se poi nn lo faccio mai :stordita: arrivato al punto ke il portafogli nn entra più in tasca (e nn per le banconote purtroppo :D ) li butto tutti... :rolleyes: ora ke mi ci hai fatto pensare smetterò di chiederli :D
Bravo! Mi hai ricordato il motivo x cui io di solito schiacchio il pulsantino "NO"! :D
Minipaolo
03-01-2007, 07:19
azz io faccio esattamente lo stesso!!
Lo prendo (non sempre, ma quasi) e poi lo infilo nel portafoglio con l'intenzione di controllarlo successivamente. Il problema è che poi mi dimentico e non controllo mai.. e quando il portafogli sta per saltare in aria lo svuoto... :doh:
Feric Jaggar
03-01-2007, 08:46
controllate sempre lo scontrino...
a mia madre che aveva digitato e ritirato 250 euro......lo scontrino e la banca ne hanno sottratti 300..... :mad:
1. ma il massimale giornaliero non è 250?
2. se eroga 250 e ne contabilizza 300, poi la cassa bancomat DEVE squadrare di 50 al cassiere.
Wilcomir
03-01-2007, 09:16
io pigio sempre no... e quello che hai visto, LUVI, è un cretino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.