View Full Version : [Arezzo+Sped] Vendo Saitek Joypad P880
Ciao Ragazzi,
vendo il suddetto joypad in ottime condizioni compreso di tutto il bundle...
Prezzo ==>> 15 euro spedito in raccomandata
Come si comportano i controlli analogici? Hai provato a giocare a qualche emulatore?
ciao.
Come si comportano i controlli analogici? Hai provato a giocare a qualche emulatore?
ciao.
Sinceramente ho giocato (poco) solo a GP4 e devo dire che si comportano
egregiamente...
Fammi sapere se sei interessato...
Ciao,
Marco.
Netskate
17-01-2007, 13:33
foto, garanzia, data di acquisto, scontrino, imballo, compatibilità dei driver, stato di usura. mancano un pochino di informazioni :D
è la versione senza fili? se si con che batterie funziona? è munito di carica batterie? ha la vibrazione? tutti i tasti sono perfettamente funzionanti?
e soprattutto le levette analogiche funzionano a dovere? e che grado di sensibilità hanno? ho comprato un gamepad della rainbow per psx2 con adattatore e le levette fanno davvero schifo :( hanno una sensibilità orrenda pari ad un digitale, e rende impossibile giocare a qualsiasi gioco di guida. ho un logitech rumblepad e cercavo un pad da affiancargli per far giocare gli amici, fammi sapere sulle cose che ti ho chiesto :D
foto, garanzia, data di acquisto, scontrino, imballo, compatibilità dei driver, stato di usura. mancano un pochino di informazioni :D
è la versione senza fili? se si con che batterie funziona? è munito di carica batterie? ha la vibrazione? tutti i tasti sono perfettamente funzionanti?
e soprattutto le levette analogiche funzionano a dovere? e che grado di sensibilità hanno? ho comprato un gamepad della rainbow per psx2 con adattatore e le levette fanno davvero schifo :( hanno una sensibilità orrenda pari ad un digitale, e rende impossibile giocare a qualsiasi gioco di guida. ho un logitech rumblepad e cercavo un pad da affiancargli per far giocare gli amici, fammi sapere sulle cose che ti ho chiesto :D
Ciao,
il joypad è praticamente nuovo (usato solo per qualche settimana circa 2 anni fa quando l'ho comprato), garanzia finita, completo di imballo e tutto quello che serve (c'è tutto ed è immacolato)...
E' la versione wired (cioè con cavo USB)... Io ci ho giocato a GP4 e mi sembrava che ci si giocasse abbastanza bene... (il bene per me non è detto che lo sia per te è relativo) :)
Foto non ne posso fare non avendo una digitale...
Fammi sapere (tieni in considerazione che il prezzo è 15 euro spedito, mi sembra un prezzo di tutto rispetto)
Netskate
17-01-2007, 13:58
si infatti è proprio per il prezzo, non volevo spendere tanto avendo già un gamepad, mi potresti linkare una foto o una recensione del modello preciso su qualche sito così leggo le caratteristiche?
guarda io a gp4 ci gioco, non so tu se giochi con o senza aiuti, e come avevi configurato il controller. la cosa che più mi interessa è questa della precisione delle levette proprio perchè lo prenderei apposta, se puoi fare in modo di provarlo magari :D
Netskate
17-01-2007, 14:01
scusa non mi ero accorto che hai scritto che è la versione col filo, lo cercavo wireless, :doh:
scusa se ti ho fatto perdere tempo
scusa non mi ero accorto che hai scritto che è la versione col filo, lo cercavo wireless, :doh:
scusa se ti ho fatto perdere tempo
Di nulla... :)
UP
xcaso vvvibbrrra
Ciao,
no il joypad non vibra... :)
E' un joypad molto preciso ed è uno spasso giocarci... :)
Posso ritenerti interessato?
ehm no mi spiace, lo volevo vibrante :D
ABCcletta
03-02-2007, 20:28
Mi accodo. E' in ottime condizioni? Qualche difetto particolare?
Mi accodo. E' in ottime condizioni? Qualche difetto particolare?
E' in ottime condizioni... L'ho usato si e no un mese... Lo vendo solo perchè non gioco più... E' ottimo!!! :)
Fammi sapere se sei interessaato che concludiamo... :)
ABCcletta
03-02-2007, 21:11
E' in ottime condizioni... L'ho usato si e no un mese... Lo vendo solo perchè non gioco più... E' ottimo!!! :)
Fammi sapere se sei interessaato che concludiamo... :)
Domani ti do risposta definitiva :)
Domani ti do risposta definitiva :)
Aspetto tue notizie...
Positive... :p
:)
ABCcletta
04-02-2007, 19:01
Ma si lo prendo. Se mi dai i dati entro le 11 di stasera di ricarico subito così domani spedisci. Hai tutto il bundle vero?
Ma si lo prendo. Se mi dai i dati entro le 11 di stasera di ricarico subito così domani spedisci. Hai tutto il bundle vero?
Certo che ho tutto il bundle... E' perfetto... :)
Ti passo i dati in PVT... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.