View Full Version : Regseeker - Eliminare voci verdi e rosse?
Sto usando regseeker vorrei sapere se dopo aver effettuato la ricerca di pulizia se posso cancellare tutto o solo quelli scritti in Verde e non quelli
rossi!
Mi hanno detto che è rischioso cancellare i rossi e quindi di cancellare solo i verdi.....però i rossi sono parecchi!
Ah, infine è buono questo programma ?
halduemilauno
02-01-2007, 19:20
Sto usando regseeker vorrei sapere se dopo aver effettuato la ricerca di pulizia se posso cancellare tutto o solo quelli scritti in Verde e non quelli
rossi!
Mi hanno detto che è rischioso cancellare i rossi e quindi di cancellare solo i verdi.....però i rossi sono parecchi!
Ah, infine è buono questo programma ?
si buono. cancellali separati.
;)
rossi!
Ah, infine è buono questo programma ?La pulizia del registro dà solo vantaggi minimali (parola di Mark Russinovich): io faccio solo una cancellazione manuale con jv16 powertools, inutile correre tanti rischi.
halduemilauno
02-01-2007, 19:33
cmq il miglior pulitore di registro per xp esistente è inserito in winxp manager.
;)
cmq il miglior pulitore di registro per xp esistente è inserito in winxp manager.
;)
Cioè dov'è? :mbe:
comunque halduemilauno non intedevo cancellarli in modo separato ma non cancellare proprio i rossi
comunque halduemilauno non intedevo cancellarli in modo separato ma non cancellare proprio i rossi
regseeker ti darà la possibilità di fare un backup delle cose che cancella, no?
regseeker ti darà la possibilità di fare un backup delle cose che cancella, no?
Bè si....però forse è pericoloso usarlo? :confused:
Io uso regseeker e cancello entrambe le voci sia rosse che verdi e non mi è mai successo nulla .
Io uso regseeker e cancello entrambe le voci sia rosse che verdi e non mi è mai successo nulla .A me e a molti altri per esempio ha dato problemi al deframmentatore di xp
per dare una ulteriore opinione, anch'io cancello sempre tutto e non ho mai avuto problemi, anzi, dopo la disinstallazione di programmi particolarmente ostici è una vera manna dal cielo
halduemilauno
03-01-2007, 08:47
intendevo cancella i verdi e poi i rossi in modo che il programma fa due backup separati e in caso di problemi reinstalli i rossi.
se capi?
winxp manager(che non solleva queste problematiche)lo puoi cercare attraverso google.
se capi?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.