PDA

View Full Version : Regseeker - Eliminare voci verdi e rosse?

Yabuki
02-01-2007, 19:18
Sto usando regseeker vorrei sapere se dopo aver effettuato la ricerca di pulizia se posso cancellare tutto o solo quelli scritti in Verde e non quelli
rossi!
Mi hanno detto che è rischioso cancellare i rossi e quindi di cancellare solo i verdi.....però i rossi sono parecchi!
Ah, infine è buono questo programma ?

halduemilauno
02-01-2007, 19:20
Sto usando regseeker vorrei sapere se dopo aver effettuato la ricerca di pulizia se posso cancellare tutto o solo quelli scritti in Verde e non quelli
rossi!
Mi hanno detto che è rischioso cancellare i rossi e quindi di cancellare solo i verdi.....però i rossi sono parecchi!
Ah, infine è buono questo programma ?

si buono. cancellali separati.
;)

Daygon
02-01-2007, 19:31
rossi!
Ah, infine è buono questo programma ?La pulizia del registro dà solo vantaggi minimali (parola di Mark Russinovich): io faccio solo una cancellazione manuale con jv16 powertools, inutile correre tanti rischi.

halduemilauno
02-01-2007, 19:33
cmq il miglior pulitore di registro per xp esistente è inserito in winxp manager.
;)

Yabuki
02-01-2007, 20:15
cmq il miglior pulitore di registro per xp esistente è inserito in winxp manager.
;)
Cioè dov'è? :mbe:

comunque halduemilauno non intedevo cancellarli in modo separato ma non cancellare proprio i rossi

Elbryan
02-01-2007, 20:34

comunque halduemilauno non intedevo cancellarli in modo separato ma non cancellare proprio i rossi
regseeker ti darà la possibilità di fare un backup delle cose che cancella, no?

Yabuki
02-01-2007, 20:37
regseeker ti darà la possibilità di fare un backup delle cose che cancella, no?
Bè si....però forse è pericoloso usarlo? :confused:

GiacoXp
02-01-2007, 20:43
Io uso regseeker e cancello entrambe le voci sia rosse che verdi e non mi è mai successo nulla .

Daygon
02-01-2007, 21:44
Io uso regseeker e cancello entrambe le voci sia rosse che verdi e non mi è mai successo nulla .A me e a molti altri per esempio ha dato problemi al deframmentatore di xp

evl
03-01-2007, 00:08
per dare una ulteriore opinione, anch'io cancello sempre tutto e non ho mai avuto problemi, anzi, dopo la disinstallazione di programmi particolarmente ostici è una vera manna dal cielo

halduemilauno
03-01-2007, 08:47

intendevo cancella i verdi e poi i rossi in modo che il programma fa due backup separati e in caso di problemi reinstalli i rossi.
se capi?
winxp manager(che non solleva queste problematiche)lo puoi cercare attraverso google.
se capi?
;)