PDA

View Full Version : URGE: Problema infrarossi su note HP dopo SP2

cgnn
02-01-2007, 18:59
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema col note di mio fratello un HP zt3010ea... praticamente qualche mese fa ho reinstallato il XP mettendoci il SP2 (in origine sp1), partizionando anche l'HD... (s)fortunatamente non c'era un cd di ripristino ma il cd col sistema operativo e un secondo cd con i driver, nell'instalalzione avevo avuto qualche problema col modem, poi risolto... adesso dovevo collegare tramite infrarossi il vecchio cel di mio fratello ma il note non lo connette, non connette neanke il mio e neanche un nokia, il programma del cell non lo trova anche se tra le periferiche compare un generic modem che con "interroga modem" viene fuori SGH e300, ma il problema è che non viene connesso, cioè non compare l'icona ne nella barra delle appl ne si sente il suono, cosa che prima faceva.. sul cel l' icona non cambia...
:(
qualcuno ne sa qualcosa può dipendere dal SP2???

Skenks
02-01-2007, 20:15
ciao,
dovresti risolvere abilitando dal BIOS la porta infrarossi.....

Salve a tutti!
Ho un piccolo problema col note di mio fratello un HP zt3010ea... praticamente qualche mese fa ho reinstallato il XP mettendoci il SP2 (in origine sp1), partizionando anche l'HD... (s)fortunatamente non c'era un cd di ripristino ma il cd col sistema operativo e un secondo cd con i driver, nell'instalalzione avevo avuto qualche problema col modem, poi risolto... adesso dovevo collegare tramite infrarossi il vecchio cel di mio fratello ma il note non lo connette, non connette neanke il mio e neanche un nokia, il programma del cell non lo trova anche se tra le periferiche compare un generic modem che con "interroga modem" viene fuori SGH e300, ma il problema è che non viene connesso, cioè non compare l'icona ne nella barra delle appl ne si sente il suono, cosa che prima faceva.. sul cel l' icona non cambia...
:(
qualcuno ne sa qualcosa può dipendere dal SP2???

cgnn
02-01-2007, 20:53
adesso non ho sottomano il portatile... ma comunque credo sia abilitata visto che prima funzionava e ceh tra le periferiche c'è una porta infrarossi veloce... adesso mi trova un generic modem quando attivo l'irda sul cell, è come se il processo di connessione sia castrato cioè funzioni per metà. Non è ceh sia un qualcosa del Sp2 o delle impostazioni della porta??? qualcuno può guardare tra le impostazioni e dirmi quali valori hanno settato nel proprio Winzoz, tipo connessione max o altri valori... ve ne sarei grato così inizio a fare delle prove...