the_unforgiven
02-01-2007, 18:43
Come da titolo vendo queste bellissime ram,
si tratta di 1 modulo DDR da 512mb con i famosissimi e ormai introvabili chip TCCD 100% SAmsung.
I moduli sono marchiati A-DATA Vitesta 566
Non ha bisogno di presentazione per quanto riguarda le performance, monta dei dissipatori sul chip, modulo garantito produttore a 285mhz ma ci sono decine di recensioni di gente che arriva e supera i 300mhz (600mhz ddr) con 2.75v e con timing abbastanza spinti 2.5 4 4 7.
Aggiungo che le ho overclokkate una ed una sola volta su abit av8 testandole fino a 250Mhz senza problemi...oltre nn mi permette la mobo...
Vendo perchč sono passato a 2*512MB geil.. ;)
Ecco una foto...
http://img48.imageshack.us/img48/9088/vitestaddr566ji1.jpg
Prezzo: 55 + s.s.
RULEZ :read: :cool: :
- Max serietą, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- In vendita anche su altri forum
- Non fornisco fattura poichč le ho acquistate presso notissimo shop online ad inizio 2004 e dunque la garanzia č scaduta! :)
si tratta di 1 modulo DDR da 512mb con i famosissimi e ormai introvabili chip TCCD 100% SAmsung.
I moduli sono marchiati A-DATA Vitesta 566
Non ha bisogno di presentazione per quanto riguarda le performance, monta dei dissipatori sul chip, modulo garantito produttore a 285mhz ma ci sono decine di recensioni di gente che arriva e supera i 300mhz (600mhz ddr) con 2.75v e con timing abbastanza spinti 2.5 4 4 7.
Aggiungo che le ho overclokkate una ed una sola volta su abit av8 testandole fino a 250Mhz senza problemi...oltre nn mi permette la mobo...
Vendo perchč sono passato a 2*512MB geil.. ;)
Ecco una foto...
http://img48.imageshack.us/img48/9088/vitestaddr566ji1.jpg
Prezzo: 55 + s.s.
RULEZ :read: :cool: :
- Max serietą, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- In vendita anche su altri forum
- Non fornisco fattura poichč le ho acquistate presso notissimo shop online ad inizio 2004 e dunque la garanzia č scaduta! :)