PDA

View Full Version : [Arezzo+Sped] Vendo Sony PS1 + 4 giochi originali


Mr. X
02-01-2007, 18:27
Ciao ragazzi,

vendo i seguenti oggetti:

PS1 (con cavo alimentazione e video)
1 Joypad non funzionante (non originale)
2 Memory card (non originali)
4 giochi (originali)
Colin McRae Rally
Formula1 98
Fifa 98 Road to world cup
Mayhem (wrestling)

Prezzo ==>> 20 euro spedito in j+3

http://img20.imageshack.us/my.php?image=immagine112sw2.jpg

danik_
02-01-2007, 19:27
la ps1 è modificata?

Mr. X
02-01-2007, 19:29
la ps1 è modificata?

La PS1 è originale... :)

Mr. X
03-01-2007, 11:42
UP

Mr. X
03-01-2007, 18:02
UP

Mr. X
04-01-2007, 09:33
UP

Mr. X
04-01-2007, 19:40
UP

Mr. X
05-01-2007, 14:53
UP

Mr. X
06-01-2007, 11:39
UP

Mr. X
06-01-2007, 20:41
UP

Mr. X
07-01-2007, 12:58
UP

Mr. X
07-01-2007, 20:13
UP

Mr. X
08-01-2007, 12:33
UP

Mr. X
08-01-2007, 20:35
UP

Mr. X
09-01-2007, 19:31
UP

Mr. X
10-01-2007, 12:23
UP

Mr. X
19-01-2007, 21:39
UP

Mr. X
22-01-2007, 12:25
UP

Mr. X
22-01-2007, 20:29
UP

Mr. X
24-01-2007, 14:38
UP

Mr. X
25-01-2007, 12:44
UP

helix272
25-01-2007, 14:16
UP

coda, se il gruppo ottico è ok e mi fai sapere il modello (SCPH-XXXX)

(mi serve senza modchip e affini)

Mr. X
25-01-2007, 17:58
coda, se il gruppo ottico è ok e mi fai sapere il modello (SCPH-XXXX)

(mi serve senza modchip e affini)

Ciao,

il modello è SCPH-9002... Il gruppo ottico è ok... La console è stata usata pochissimo e non ha nessun tipo di modifiche, originalissima... :)

scupetta
26-01-2007, 00:04
interessato pure io coda


ma quali sono i gioki?

Mr. X
26-01-2007, 06:54
interessato pure io coda


ma quali sono i gioki?

Leggi in firma... :)

scupetta
26-01-2007, 09:36
non l'avevo visto
ma scusa come mai hai portato il prezzo a 20 spedito quando prima era 15? :confused:

cmq sia fammi sapetre quando tokka a me

Mr. X
26-01-2007, 12:22
non l'avevo visto
ma scusa come mai hai portato il prezzo a 20 spedito quando prima era 15? :confused:

cmq sia fammi sapetre quando tokka a me

Perchè mi ero sbalgiato... Vendo anche un joypad saitec e avevo portato il prezzo a 15 qui invece che lì... Il prezzo era ed è di 20 euro spedito... :)

scupetta
26-01-2007, 12:29
ok ma senti è la versione grossa o la piccola?

Mr. X
26-01-2007, 17:20
ok ma senti è la versione grossa o la piccola?

E' la versione grossa... Cioè non è quella slim piccolissma...

Fammi sapere se sei interessato che in caso l'utente prima di te non si fa sentire sei il primo in coda e potremmo concludere... :)

Mr. X
02-02-2007, 11:49
UP

Mr. X
03-02-2007, 13:56
UP

Mr. X
04-02-2007, 19:32
UP

Mr. X
05-02-2007, 12:19
UP

Mr. X
06-02-2007, 07:29
UP

Mr. X
06-02-2007, 19:59
UP

Mr. X
08-02-2007, 10:28
UP

Mr. X
08-02-2007, 18:36
UP

Mr. X
10-02-2007, 18:29
UP

Mr. X
12-02-2007, 08:09
UP

Mr. X
12-02-2007, 20:06
UP

Mr. X
13-02-2007, 17:09
UP

Mr. X
14-02-2007, 12:27
UP

Mr. X
15-02-2007, 12:36
UP

DyingSweetly
15-02-2007, 14:12
E' comprensiva di imballi originali? Se si in che condizioni sono?

Altrimenti UP per te!

Mr. X
15-02-2007, 17:17
E' comprensiva di imballi originali? Se si in che condizioni sono?

Altrimenti UP per te!

Ho la scatola esterna originale... E' in buone condizioni... :)

DyingSweetly
15-02-2007, 17:55
Se puoi fare una foto magari sarebbe gradita come cosa :P si può passare in privato!

DyingSweetly
17-02-2007, 11:50
Grazie per le foto, confermo tutto, pronto a concludere, aspetto i dettagli in privato :D