View Full Version : [MI]Vendo GEARS OF WAR
Biemmestyle
02-01-2007, 19:16
Vendo come da descrizione gears of war nuovo ancora incelophanato al prezzo di 40 euro ss incluse.
Vendo come da descrizione gears of war nuovo ancora incelophanato al prezzo di 40 euro ss incluse.
coda per amico a mano per 35€, levando le spese :)
il gioco è PAL ita con copertina istruzioni e testi in italiano, vero?
Interessato a scambiarlo con Prey o Test Drive Unlimited o Call of Duty2 o Fifa Mondiali 2006 + cavo RGB Madcatz?
Il gioco è in ITA con manuali e tutto?
The Drift
03-01-2007, 02:55
In coda per 40 € spedito :D
Edit: Mandato PM
The Drift
03-01-2007, 14:06
Biemmestyle è un truffatore non cascateci!!!
Guardate!!!
http://forum.xbox360-tribe.org/vendo/t-caso-biemmestyle-risolto-58214.html
bisogna vedere se è lo stesso..cmq grazie!
The Drift
03-01-2007, 14:13
Di nulla... Comunque non è neanche molto intelligente visto che usa lo stesso nick...
Comunque se guardi bene la discussione ci sono screen di una sua offerta per un gioco a 40 € s.s. incluse... la firma è la sua insomma...
il venditore può chiarire..
CosasNostras
03-01-2007, 14:41
probabilente coda ma attendo chiarimenti ... gli conveniva cambiare nick :D :D :D
Penso sia lo stesso anke dal comportamento.
Cmq nel caso sbagliassi....coda
pompellen
04-01-2007, 12:13
Coda al tuo prezzo.
Edit:
Scusate, ho letto dopo tutta la discussione :doh:
Lascio la coda.
Biemmestyle
04-01-2007, 22:03
Premesso che la discussione è stata risolta con l'utente lorenz del forum di xbox tribe,era solo un semplice disguido al prox post di accusa denuncio a piedi libero a voi la scelta.
Premesso che la discussione è stata risolta con l'utente lorenz del forum di xbox tribe,era solo un semplice disguido al prox post di accusa denuncio a piedi libero a voi la scelta.
hai ragione che non bisogna accusare nessuno, però come trovi più sopra nessun moderatore ti ha tacciato di disonestà. Però non rispettando il regolamento fai 5 giorni di vacanza per non aver scritto che era in vendita anche altrove ed aver fatto perder tempo agli tuenti in coda.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.