PDA

View Full Version : Nuovo acquisto.

n.forciniti
02-01-2007, 17:26
Salve a tutti,
debbo acquistare un pc portatile, ed anche se utilizzo da un decennio il pc desktop ma non ho mai avuto il portatile e pertanto mi trovo un pò in difficoltà per la scelta.

I parametri per indirizzare meglio i vostri consigli sono i seguenti:
1. prezzo basso (€ 600,00 - € 800,00 max);
2. utilizzo essezialmente Office (word, excel e pp), qualche film dvd ed internet;
3. possibilità di connessione sia a rete con fili che wireless;
4. se è possibile non eccessivamente pesante, anche se lo utilizzo prevalentemente come un fisso;
5. anche se non credo di farcela con quella cifra...schermo 17" ws in modo da avere una tastiera con i tasti numerici a destra.

Grazie.

n.forciniti
03-01-2007, 15:53
Nessun suggerimento?
:help: :help: :help:

flavix25
03-01-2007, 15:57
in quella cifra un 17 è difficile ma non impensabile, cmq prendere una 17 solo per il tastierino non è una cosa furba, calcola il peso e le dimenzioni e capirai che è meglio un 15 per fare quello che serve a te, cmq se vuoi proprio un 17 ora guardo un pò in giro e ti dico

n.forciniti
04-01-2007, 13:50
in quella cifra un 17 è difficile ma non impensabile, cmq prendere una 17 solo per il tastierino non è una cosa furba, calcola il peso e le dimenzioni e capirai che è meglio un 15 per fare quello che serve a te, cmq se vuoi proprio un 17 ora guardo un pò in giro e ti dico

Grazie per la risposta, cmq non necessito a tutti i costi un 17 pollici, andrebbe bene anche un 15 mi puoi dare qlche indicazione specifica.

Grazie