PDA

View Full Version : [PI-LI-LU-FI + Sped]Notebook Compaq Presario V6131EU Media Center

gabrieca
02-01-2007, 18:08
Vendo per passaggio ad altro sistema il seguente notebook:
PC Notebook Compaq Presario V6131EU Media Center

Tipo di processore Tecnologia mobile AMD Turion™ 64 X2 TL-50 • , 256 KB + 256 KB di cache livello 2, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 35 Watt
Sistema operativo installato Windows XP Media Center Edition 2005 autentico con Update Rollup 2
Aggiornabilità PC predisposto per Windows Vista*Windows Vista Premium Ready
Memoria standard 1024 MB
Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz
Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2
Inserimento della memoria (2 x 512 MB)
Disco rigido interno 100 GB
Controller del disco rigido Disco rigido SATA
Velocità del disco rigido 5400 rpm
Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Modem Modem ad alta velocità a 56K
Interfaccia di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
Tecnologie wireless WLAN 802.11b/g
Porte I/O esterne 1 porta VGA; 2 porte USB 2.0; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo
Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Dimensioni dello schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione dello schermo 1280 x 800
Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 6150
RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa
Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing®
Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti
Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido
Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W
Software – Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0
Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 7.0
Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers
Software del driver per unità ottica Sonic™ Digital MediaPlus: Sonic™ RecordNow, Sonic™ MyDVD, Sonic™ Easy Archive, Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player, Microsoft® MovieMaker; HP Photosmart Premier; DVD Play (di Cyberlink)
Software incluso Partizione di ripristino Compaq Presario (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2006 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook

Design veramente ottimo, io ho sempre lavorato con Centrino o Core Duo ma mi devo ricredere, questi Turion64 X2 funzionano veramente bene, ottima velocità e predisposti per il futuro "Vista" Il prodotto a meno di un mese di vita dimostrabile con scontrino fiscale, nessun segno di usura e batteria che avrà fatto si e no 5 cicli di ricarica, ovviamente con scatola originale.
Link per maggiori info: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/22655-186249-179533-179533-179533-12723916-77995469.html

€ 650

http://img359.imageshack.us/img359/7654/presariov6000notebookfucd5.jpg (http://imageshack.us)

LEGGETE QUI:
- Valuto spedizione, a carico cmq del destinatario
- Per ulteriori info o foto scrivete in pvt
- Preferenza consegna a mano
- Pagamento anticipato su c/c con bonifico bancario o
in contanti se venite a vederlo e decidete per l'acquisto
- Vendità in altri canali

A presto
bye
Gabry

joden
02-01-2007, 18:17
quanto dura la batteria?

mettendo la frequenza del processore al minimo la ventola rimane cmq accesa?

ps: nella foto nn si capisce bene ma la "cosa" argentata sopra lo schermo è una webcam o semplicemente la scritta compaq? :D

gabrieca
02-01-2007, 18:43
L'argento è la semplice scritta compaq :) altrimenti inserivo nelle caratteristiche anche la cam.

La durata per adesso mi arriva a 2,30 circa con un uso normale senza spingere con applicazioni pesanti e con media luminosità, valuta cmq che la batteria non è ancora a regime, come specificato non ho fatto più di 5 o 6 cicli di ricarica.
Non sò come mettere al minimo il clock del processore quindi non saprei darti risposta per la ventola. Con applicazioni normali, per esempio ora che stò scrivendo ho Word + Thunderbird + IE 7 aperto e la ventola non viene azionata. L'altro giorno per provare la velocità ho lavorato con qualche immagine RAW con Adobe Lightroom, con un discreta libreria su hd esterno, sulla visione globali delle singole immgine (in formato piccolo) andava molto bene senza l'avvio della ventola per raffreddare la cpu, quando si carica un'immagine singola ingrandita e si inizia a lavorarci bè la ventola ogni tanto parte, però rimane piuttosto fluido il lavoro. E' ovvio che non è un portatile da 1500€ quindi bisogna tenere conto anche di questo.

bye
Gabry

joden
02-01-2007, 18:52
ok.. grazie per le risposte.. mi informo un pò meglio e nel caso ti faccio risapere..

nel frattempo in bocca al lupo per la vendita.. :)

gabrieca
02-01-2007, 18:55
no problem grazie a tè bye!

gabrieca
03-01-2007, 06:53
Uppino

bye
Gabry

gabrieca
06-01-2007, 11:31
Uppete con ritocco al prezzo 600 + s.s. non trattabile

bye
Gabry

Giulio83
20-01-2007, 16:57
Ciao, ho già comprato da te degli ottimi componenti (dvdrw e tvtuner), volevo sapere se ti può interessare lo scambio con un notebook di caratteristiche inferiori ma come nuovo (in garanzia per altri 3 anni) più conguaglio. :)