PDA

View Full Version : hp photosmart 8250 - finito il giallo e non mi stampa neanche il bianco e nero!

tiamomagirati
02-01-2007, 17:53
ciao a tutti,

ho comprato la stampante in questione ed ho finito il giallo.

Voglio stampare un foglio di testo in nero e il colore nero ovviamente c'è.

La stampante mi dice non può stampare perchè il giallo è finito!
Ho provato ad impostare la stampa in bianco e nero ma non ho risolto il problema.

CONSIGLI?

Haden80
19-12-2007, 16:24
ciao a tutti,

ho comprato la stampante in questione ed ho finito il giallo.

Voglio stampare un foglio di testo in nero e il colore nero ovviamente c'è.

La stampante mi dice non può stampare perchè il giallo è finito!
Ho provato ad impostare la stampa in bianco e nero ma non ho risolto il problema.

CONSIGLI?

anche io ho la tua stessa stampante e lo stesso problema...
ma possibile che usino questi metodi a dir poco stupidi per obbligrmi a comprare la cartuccia subito(perchè tanto prima o poi la compro)?basta che una delle 6 cartucce termini e la stampante diventa inutilizzabile...mah!!

qualcuno sa se esiste un metodo per "imbrogliare" la stampante, giusto per fare le poche stampe in b/n di cui ho bisogno in questo momento , senza dover per forza di cose ,uscire di casa ? :)

grazie a tutti
rispondete numerosi!!! :help:

alexpiranha
19-12-2007, 16:50
non conosco il modello specifico, ma questa macchina dovrebbe montare le 363 a serbatoio diviso dalle testine.

Che io sappia non ci sono alternative, essendo una photosmart con quel tipo di supporti non permette la stampa se non ha tutte le cartucce in ordine.

Haden80
19-12-2007, 17:22
si esatto monta la 363.... :muro:

mediocre
12-03-2008, 13:44
ciao,
non vorrei dire una grossa cavolata ma io se non sbaglio sono riuscito a stampare in b/n con la cartuccia (non so tecnicamente come si chiama il colore), quella amaranto credo sia, completamente scarica (da 2 settimane) e non rimossa .....
Sinceramente non sapevo che non avrebbe stampato anzi... però una cosa ricordo che ho fatto quando ho inviato da pc la stampa di un file word la stampa non partiva se non cliccavo OK direttamente sulla stampante (perchè l'input dato dal pc da solo non fa partire la stampa....)
Provate così, magari quando torno a casa provo a vedere se ho delle opzioni selezionate o meno... :-)
fatemi sapere, un abbraccio
maurizio

mediocre
14-03-2008, 09:07
Confermo che la stampa in B/N con una cartuccia colore esaurita è possibile con la stampante hp 8250 .... in sostanza al lancio della stampa compare una sovrimpressione nella quale dovete confermare l'uso della cartuccia "solo nera", una volta dato l'ok, noterete che la stampa non parte perchè dovrete anche dare OK a ciò che vi viene chiesto sul display della stampante (credo ci sia scritto .... "stampa solo nero in back up ecc ecc"..... non ricordo bene)...
buona fortuna
maurizio

ciao,
non vorrei dire una grossa cavolata ma io se non sbaglio sono riuscito a stampare in b/n con la cartuccia (non so tecnicamente come si chiama il colore), quella amaranto credo sia, completamente scarica (da 2 settimane) e non rimossa .....
Sinceramente non sapevo che non avrebbe stampato anzi... però una cosa ricordo che ho fatto quando ho inviato da pc la stampa di un file word la stampa non partiva se non cliccavo OK direttamente sulla stampante (perchè l'input dato dal pc da solo non fa partire la stampa....)
Provate così, magari quando torno a casa provo a vedere se ho delle opzioni selezionate o meno... :-)
fatemi sapere, un abbraccio
maurizio