View Full Version : Problema campi di calcio con mpeg2
Big Nedved
02-01-2007, 17:53
Quando registro una partita di campionato in mpeg2 con il mio dvd recorder, il campo, tutto verde, si vede male perchè si vedono i quadratini verdi. non so se avete capito. se è così, chiedetemi di linkarvi un esempio.
E' normale con bassi valori di data rate.
prova ad aumentare la "qualità" della registrazione (vedi i settaggi), ma potrebbe anche essere, la scarsa qualità dell'immagine registrata.
Ti rammento che, anche per le trasmissioni Sky dai campi di calcio (quindi in mpeg2), avviene la stessa cosa...
Big Nedved
02-01-2007, 19:58
la registrazione è fatta con un dvd rec philips in HQ e ho scoperto che al pc si vede male, in tv divinamente.
Come si spiega?
Bobosassa
03-01-2007, 11:34
Probabilmente perchè la risoluzione del pc è molto più alta di quella di un televisore normale (non parlo di quelli mostruosi ad alta definizione... da una caterva di soldi).
Big Nedved
04-01-2007, 23:53
Probabilmente perchè la risoluzione del pc è molto più alta di quella di un televisore normale (non parlo di quelli mostruosi ad alta definizione... da una caterva di soldi).
ho scoperto che guardando il video con virtualdub, dà quel difetto, guardandolo con vlc, va bene!
Invece quando registravo con la scheda di acquisizione si vedeva male sia con vdub che con gli altri players
pistolero1979
05-01-2007, 11:42
...interlacciamento ?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.