View Full Version : Consiglio LCD 19"
Walkover
02-01-2007, 15:40
Salve a tuti, dovrei acquistare un monitor lcd 19"... ho letto i vari 3d in merito all'argometo.
ho visitato i vari centri commerciali ecc... x vedere di persona i monitor, ma la maggior parte erano regolati malissimo e la qualità dell'immagine era orrenda.
a me serve un monitor x uso generico (internet, grafica, foto, games ecc...)
so che è la 1000esima domanda uguale, ma avrei bisogno di un consiglio x evitare di fare cattivi akkuisti
graie a tutti.
Walkover
03-01-2007, 01:37
PREZZO?
giusto!!! 200/250€
nei centri commerciali, magazzini di elettronica, i monitor esposti non sono settati e la qualità del'immagine è molto bassa.
nei negozi di computer hanno pochi modelli e secondo i negozianti quelli che vendono loro sono i migliori sul mercato.... dale mie parti è così..... non è facile scegliere un monitor in questa maniera
anche io sono interessato all'argomento.................. grazie a chinque ci dara delle belle " :D dritte".... :D :D :sofico: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784&highlight=philips
Io ti consiglio questi, cmq devi aggiungere qualcosa al tuo buget, ma ne vale la pena
Walkover
04-01-2007, 01:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784&highlight=philips
Io ti consiglio questi, cmq devi aggiungere qualcosa al tuo buget, ma ne vale la pena
grazie 1000 :)
da chi posso ordinarlo tramite internet? qui quel modello non l'ho trovato. :muro:
ho visto questi modelli (o meglio mi hanno consigliato :mbe: )
1- LG L1952S
2- LG L1917A
3- SAMSUMG 920N
:help:
grazie 1000 :)
da chi posso ordinarlo tramite internet? qui quel modello non l'ho trovato. :muro:
ho visto questi modelli (o meglio mi hanno consigliato :mbe: )
1- LG L1952S
2- LG L1917A
3- SAMSUMG 920N
:help:
La differenza principale fra quello che ti ho detto io e qelli che hai scritto tu sta nel pannello che usano.
I tuoi sono tutti pannelli Tn come il 90% degli lcd, ma il difetto di questi è che hannno una resa dei colori e un angolo di visione inferiore a pannelli Va o Ips, mva
Walkover
05-01-2007, 00:39
La differenza principale fra quello che ti ho detto io e qelli che hai scritto tu sta nel pannello che usano.
I tuoi sono tutti pannelli Tn come il 90% degli lcd, ma il difetto di questi è che hannno una resa dei colori e un angolo di visione inferiore a pannelli Va o Ips, mva
ok sacd grazie del consiglio ;)
il problema è la cifra; ma con 250€ (+ o -) non riesco a trovare niente che non mi faccia pentire dell'acquisto? :muro:
non c'è nessuo che ha acquistato dei monitor a quella cifra ed è rimasto soddisfatto?
non pensavo fosse così complicato comperare un monitor :doh:
intanto continuo a documentarmi :banned:
ok sacd grazie del consiglio ;)
il problema è la cifra; ma con 250€ (+ o -) non riesco a trovare niente che non mi faccia pentire dell'acquisto? :muro:
non c'è nessuo che ha acquistato dei monitor a quella cifra ed è rimasto soddisfatto?
non pensavo fosse così complicato comperare un monitor :doh:
intanto continuo a documentarmi :banned:
Se leggi quello che hai quotato, o detto che quello costa leggermente di più perchè è il più economico che nn monti un pannello Tn.
Se prendi un Tn risparmi almeno 50€
Walkover
06-01-2007, 21:02
Se leggi quello che hai quotato, o detto che quello costa leggermente di più perchè è il più economico che nn monti un pannello Tn.
Se prendi un Tn risparmi almeno 50€
ok grazie di tutti i consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.