View Full Version : catalyst control center - dao
TheSensei
02-01-2007, 15:30
ciao a tutti volevo installare l'ultima versione di catalyst control center ma ho 2 domande:
1 a cosa mi serve? cosa cambia rispetto alle versioni precedenti;
2 nella guida all'installazione dice di rimuovere la versione precedente e di rimuovere DAO da installazione applicazioni. Il problema è che a me non compare dao tra le opzioni installate; cosa faccio? Grazie!
Er Monnezza
02-01-2007, 18:02
cos'è dao non lo so, i driver della scheda video invece vanno sempre aggiornati rimuovendo prima quelli vecchi, ed è importante tenere aggiornati i driver.
p.s.
che scheda video hai? se hai una radeon 9200 o 9250 devi installare i catalyst 6.11, gli ultimi 6.12 sono per modelli di schede più recenti, per le schede che ho detto prima li fanno dopo (forse)
TheSensei
02-01-2007, 19:16
cos'è dao non lo so, i driver della scheda video invece vanno sempre aggiornati rimuovendo prima quelli vecchi, ed è importante tenere aggiornati i driver.
p.s.
che scheda video hai? se hai una radeon 9200 o 9250 devi installare i catalyst 6.11, gli ultimi 6.12 sono per modelli di schede più recenti, per le schede che ho detto prima li fanno dopo (forse)
è importante ai fini di cosa? comunque come in firma è scritto ho una x1900gt
Er Monnezza
02-01-2007, 20:58
non avevo visto la firma :D
col pc che hai non hai mai aggiornato i driver? driver nuovi risolvono bug che potevano avere quelli precedenti, risolvono problemi che dei driver vecchi possono creare con certi giochi, insomma è sempre meglio avere i driver della scheda video aggiornati
esapode688
02-01-2007, 21:05
i tuoi driver sono uguali ai miei anche se io ho la radeon 9250 però nell'aggioramento non badare ai driver dao perchè anche se li chiede non li installa mai neanche il software precedente vai trnquillo che l'aggiornamento l'ho fatto anche io
TheSensei
03-01-2007, 09:31
ok grazie allora. Provvedo subito ad installare i nuovi driver
TheSensei
04-01-2007, 19:02
aiutatemi...ho installato i nuovi driver ma durante l'installazione mi ha dato un errore...ora tutto sembra funzionare bene ma vorrei rifare l'installazione. Il problema era che il .net framework che ho è troppo vecchio credo. Come faccio ad aggiornarlo alla nuova versione? lo posso fare? come si fa? mi date il link da cui scaricare per favore? ma è freeware? Help!
Questo (http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it) dovrebbe essere il link giusto (con IE).
Tranquillo: è gratis!
Er Monnezza
04-01-2007, 19:19
basta che vai su windows update e ti fai un pò di aggiornamenti di windows, che a quanto pare sono un pò in arretrato sul tuo pc
TheSensei
04-01-2007, 19:41
basta che vai su windows update e ti fai un pò di aggiornamenti di windows, che a quanto pare sono un pò in arretrato sul tuo pc
ma posso aggiornare il sistema? credo che la versione di windows che ho io sia contraffatta..non ho neanche il cd originale.
TheSensei
04-01-2007, 21:54
ma posso aggiornare il sistema? credo che la versione di windows che ho io sia contraffatta..non ho neanche il cd originale.
qualcuno può aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.