View Full Version : Aggiornamenti Automatici Windows Xp sp2
Salve a tutti,
sto disperatamente cercando notizie su gli aggiornamenti automatici di windows xp sp2 :muro: .
Mi è capitato di modificare quelle che sono le opzioni del download e istallazione degli aggiornamenti, ma ho notato che non scarica e non istalla più ormai dal 15 dicembre scorso. Ho provato a ripristinare tutti i valori di defoult sia dal pannello di controllo che dal sito (che cmq non coincidono).
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse, anche perchè non avendo la convalida della mia copia di Win Xp non posso effettuare gli aggiornamenti manualmente.
grazie :help: :help: :help:
primo fatti furbo... comprati una licenza...
secondo, guarda che gli aggiornamenti escono il secondo martedì di ogni mese... nn ogni settimana o ogni giorno...
bhè sulla licenza..
sarei veramente uno dei più furbi se la "comprassi", so che esistono metodi migliori.
sulla data di uscita degli aggiornamenti non ero aggiornato grazie..
bhè sulla licenza..
sarei veramente uno dei più furbi se la "comprassi", so che esistono metodi migliori.
no sei solo un ladro...
spero che quando lavorerai o se lavori ora, nn ti arrivi lo stipendio.. poi vediamo se continui a dire che va bene nn pagare il lavoro altrui...
bhè sulla licenza..
sulla data di uscita degli aggiornamenti non ero aggiornato grazie..
Forse non sai però che su questo, come tantissimi altri forum seri, ci sono i regolamenti da leggere.. prima di acconsentire ad andare oltre...e se te lo leggevi, scoprivi pure che chiedere cose ILLEGALI e quantomeno vietato. :muro:
Metodi migliori dell'acquisto della licenza non ne esistono... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
magari voi l'avete comprata la vostra licenza vero? O magari siete quei bravi ragazzi che ogni software se lo vanno a comprare e non sanno cos'è emule o torrent.. questo non vuol dire essere ladri, ma vuol dire non essere vittime del marketing o di un padrone che ci obbliga a spendere e spendere, solo perchè è lui il ladro di mmerda e che vive a sbafo alla faccia nostra, anzi vostra perchè io non gli passo una lira!!
e poi chi è il fesso!!!
ditelo a qualcun'altro ipocriti!!
minulina
02-01-2007, 17:09
se non mi piace la politica microsoft non compro i suoi prodotti. Punto. non li rubo
anche l'alta moda secondo me ha prezzi esagerati e gli stilisti non hanno bisogno dei miei soldi ma non per questo rubo i loro vestiti.....
ma è inutile continuare tanto tu hai le tue convinzioni.,
ora sta al mod decidere se chiudere questa discussione
Mai sentito parlare di LINUX ;)
magari voi l'avete comprata la vostra licenza vero? O magari siete quei bravi ragazzi che ogni software se lo vanno a comprare e non sanno cos'è emule o torrent.. questo non vuol dire essere ladri, ma vuol dire non essere vittime del marketing o di un padrone che ci obbliga a spendere e spendere, solo perchè è lui il ladro di mmerda e che vive a sbafo alla faccia nostra, anzi vostra perchè io non gli passo una lira!!
e poi chi è il fesso!!!
ripeto, spero che il tuo datore di lavoro nn ti dia lo stipendio con la stessa scusa.. sei tu che vuoi essere pagato...
ps
per la cronaca, ho tutto originale, anche a casa oltre che nella mia azienda...
nessuno ti obbliga a comprare software, visto che esistono anche quelli freeware o addirittura open source....
poi certo, se tu nn sei capace di imparare ad usare un software e per pigrizia usi solo office......
fesso sei tu, primo perchè il lavoro va retribuito, poi se avessi letto qualche post del forum ti saresti accorto che nessuno dice che pagare 100€ per windows oem, con tutte le limitazioni che ha nn sia un prezzo alto... ma x te anche 1 euro è un prezzo alto... ma nn per questo a me che piacciono le Ferrari e visto che soldi x comprane una nn ne ho, nn sono autorizzato a rubarla solo xchè costa troppo, come x la benzina e tutto il resto.
a proposito di euro... sono 4 anni (quasi 5....) che le lire nn esistono più.... aggiornati che è meglio.
ps
emule nn è illegale, ma il suo uso con software protetto da copyright... lo è....
ripeto, tanto x farti capire che cosa è il cpyright... tu lavori vuoi lo stipendio, questo è copyright.. il tuo lavoro vale qualcosa... lo stesso quello di microsoft o altri, anche se spero di no..
Mai sentito parlare di LINUX ;)
nn ha sentito parlare di euro.... figuriamoci di linux... per nn parlare di tutti i prg freeware che esistono anche x windows...
Sospeso 5 giorni per insulti gratuiti
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.