View Full Version : Miglior impianto 5.1 a circa 80€ per PC
Come da titolo....non saprei quale sistema acquistare per il mio PC....considerate che principalmente gioco e guardo film...ma spessoascolto anche musica con il computer. La stanza è piuttosto grande.
Avrei visto delle PHILIPS MMS460 o creative 6100.....ma consigliatemi voi quali sono le migliori in questa fascia di prezzo.
grazie...
adsasdhaasddeasdd
02-01-2007, 14:05
Come da titolo....non saprei quale sistema acquistare per il mio PC....considerate che principalmente gioco e guardo film...ma spessoascolto anche musica con il computer. La stanza è piuttosto grande.
Avrei visto delle PHILIPS MMS460 o creative 6100.....ma consigliatemi voi quali sono le migliori in questa fascia di prezzo.
grazie...
metri quadri???? hai intenzione di metterle sugli angoli proprio da coprire tutto??
le philips buttale gia nel cesso.
Axelscorpio
02-01-2007, 14:26
Io ho le T6060 e adesso le metto agli angoli della stanza (4x5m circa).. però volevo cambiarle.. ho visto le altec lansing VS3251 cosa dite sono meglio per la musica?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369482
;)
no volevo racchiudere solo un'area della stanza....è troppo grande per essere coperta da casse così piccole.....nella discussione del link che mi hai postato ho visto l'elenco ma ancora non capisco quale sia l'impianto migliore in quella fascia di prezzo......il creative 6100??
no volevo racchiudere solo un'area della stanza....è troppo grande per essere coperta da casse così piccole.....nella discussione del link che mi hai postato ho visto l'elenco ma ancora non capisco quale sia l'impianto migliore in quella fascia di prezzo......il creative 6100??
Ti ho linkato quella discussione perchè quando arriva il mod ti chiude questa e ti fa postare di là, in quanto le persone che ti possono rispondere sono già di là, oltretutto più visibile di questo
adsasdhaasddeasdd
02-01-2007, 20:03
pure quello è senza telecomando..
Axelscorpio
02-01-2007, 20:12
cosa dite delle altec lansing vs3251? con anche il telecomando.. sono meglio delle T6060 per la musica?
cosa dite delle altec lansing vs3251? con anche il telecomando.. sono meglio delle T6060 per la musica?
Stai girando intorno al problema, se vuoi ascoltare della musica meglio, ti tieni quelle che hai, e ti compri con i soldi che vuoi spendere un kit 2.1 stop
Axelscorpio
02-01-2007, 20:45
perchè un 2.1 da 80€ è meglio di un 5.1 da 80€? non so, sarà un problema mio ma mi piace ascoltare la musica che proviene anche da dietro..
Ti ho linkato quella discussione perchè quando arriva il mod ti chiude questa e ti fa postare di là, in quanto le persone che ti possono rispondere sono già di là, oltretutto più visibile di questo
:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.