Entra

View Full Version : Wii Sports raddoppia con il gioco online?

Redazione di Hardware Upg
02-01-2007, 13:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wii-sports-raddoppia-con-il-gioco-online_19658.html

Alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un seguito per Wii Sports, corroborato stavolta dal supporto per il gioco online.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fx
02-01-2007, 13:29
sarà un demo tecnologico ma in queste feste ci abbiamo giocato per ore e ore... fossero tutti così i demo :D

Nemios
02-01-2007, 13:33
Nuoto... tutti sdraiati sul divano a sbracciare in stile libero LOL!

pintagrinta
02-01-2007, 14:18
"Sebbene il titolo incluso nel bundle della console non sia molto di più che un semplice demo tecnologico"

COSAAAA!?!?!?!? si vede che non abbiamo giocato per più di 10 minuti a questo titolo eh....

comunque mi pare che Nintendo abbia smentito il secondo capitolo di questo capolavoro ... purtroppo :(

nel caso ... mio al lancio

Wizpig
02-01-2007, 14:37
Non è un demo tecnologico -__________-
Mi chiedo se chi ha scritto la news l'abbia almeno PROVATO.
Magari modificate

Fx
02-01-2007, 14:45
ok, non è un demo tecnologico però non è nemmeno da considerarsi un gioco vero e proprio: non ha la profondità e la ricchezza che ha un titolo completo

ma poi... chissenefrega? è dannatamente divertente, punto. per me, chiamatelo pure come volete che non mi cambia di una virgola...

DaK_TaLeS
02-01-2007, 15:00
Il fatto che sia estremamente divertente non lo rende un gioco completo.

Per ogni sport c'è un singolo evento che si ripete variando solo la difficoltà, in pratica 1 livello per sport.

La modalità allenamento propone 3 "prove" per ogni sport, sempre uguali.

La modalità test fisico prende a caso 3 prove dagli allenamenti e valuta i tuoi risultati.

Non ci sono tornei.
I controlli sono limitati (vedi ad esempio il tennis dove muovi solo la racchetta e non l'omino).
Ci sono poche modalità.

Se vogliamo essere pignoli si può dire che sono 5 demo messi assieme. Un gioco simile su altre piattaforme sarebbe stato un flop gigantesco, il boom del gioco è dovuto unicamente al controller.

Detto questo, dico che il wii lo ho anch'io e anch'io mi sto distruggendo fisicamente nel giocare a tennis :asd: .... troppo ganzo sta "demo" :D

Davide82
02-01-2007, 15:10
Trovo che comunque non sia scontato come demo (se vogliamo chiamarlo così) ad esempio gli effetti che si possono dare alla palla nel tennis non sono scontati....

conker
02-01-2007, 15:19
Wii Sports è di sicuro più di un demo, anche se non so se si possa definire un gioco con tutti i crismi

inoltre, visto l'enorme successo commerciale (in jap, dove è venduto a parte, ha ampiamente superato nelle vendite un gioco come Zelda TP), non dubito che vedremo un seguito (nonostante le smentite della grande N)

comunque a me piacerebbe soprattutto avere delle alternative... va bene Wii Tennis, ma se potessi scegliere tra questo ed un, chessò, Virtua Tennis magari? terze parti (Konami, SEGA, EA...), dove siete?

brona
02-01-2007, 16:20
Il WiiSport sarà una demo ma che demo.
Si, certo, giocato da solo non è il massimo, se no forse, per allenarsi
e in questo caso si può anche cosiderarlo una demo.
Ma giocato con amici per me è un gioco completo per quanto completo possa essere un gioco qualsiasi anche un Virtua Tennis o Top Spin che avranno anche una certa varità di campi e giocatori virtuali ma nella giocabiltà intesa come interfaccia di controllo sono meno completi imho.

Dark Schneider
02-01-2007, 16:34
Madò con la pallavolo davvero bisognerà andarci cauti nello schiacciare. :asd:

Special
02-01-2007, 17:25
Quanto al gioco online, è molto difficile che ne beneficeranno i giochi PAL che verranno rilasciati nella prima parte del 2007

Che brutto errore di grammatica...

The dark Vash
02-01-2007, 18:03
ma i bimbo-nintendo (per non cadere nei soliti cliché della nomenclatura dell'utenza nintendo) di default sanno accedere a internet? o il piano delle 3 i è stato adottato da nintendo per l'alfabetizzazione retistica della popolazione? spero che non si offenda nessuno, tipo gigidagostino, e sottolineo che il mio post pone la seria domanda: ma davvero la maggior parte dell'utenza nintendo sa usare internet? non facevano meglio a vendere trottole considerata l'età del target?

leoneazzurro
02-01-2007, 18:14
ma i bimbo-nintendo (per non cadere nei soliti cliché della nomenclatura dell'utenza nintendo) di default sanno accedere a internet? o il piano delle 3 i è stato adottato da nintendo per l'alfabetizzazione retistica della popolazione? spero che non si offenda nessuno, tipo gigidagostino, e sottolineo che il mio post pone la seria domanda: ma davvero la maggior parte dell'utenza nintendo sa usare internet? non facevano meglio a vendere trottole considerata l'età del target?

Questo post è decisamente fuori luogo e fatto solo per provocare.
Siccome non è la prima volta che vedo tuoi post andare in questa direzione, non ti seccherai se ti dico che ci rivediamo tra un paio di giorni.

ion2
03-01-2007, 07:13
Il fatto che sia estremamente divertente non lo rende un gioco completo.

Per ogni sport c'è un singolo evento che si ripete variando solo la difficoltà, in pratica 1 livello per sport.

La modalità allenamento propone 3 "prove" per ogni sport, sempre uguali.

La modalità test fisico prende a caso 3 prove dagli allenamenti e valuta i tuoi risultati.

Non ci sono tornei.
I controlli sono limitati (vedi ad esempio il tennis dove muovi solo la racchetta e non l'omino).
Ci sono poche modalità.

Se vogliamo essere pignoli si può dire che sono 5 demo messi assieme. Un gioco simile su altre piattaforme sarebbe stato un flop gigantesco, il boom del gioco è dovuto unicamente al controller.

Detto questo, dico che il wii lo ho anch'io e anch'io mi sto distruggendo fisicamente nel giocare a tennis :asd: .... troppo ganzo sta "demo" :D
Non ho mai visto un wii dal vivo. Mi incuriosisce parecchio però, quello che non ho capito del gioco di tennis in wii sports è se tu muovi solo la racchetta e non l'omino.
Cioè è la cpu che lo muove nella direzione della pallina?
Non è un po' limitante o il divertimento è assicurato cmq?

DaK_TaLeS
03-01-2007, 09:07
Non ho mai visto un wii dal vivo. Mi incuriosisce parecchio però, quello che non ho capito del gioco di tennis in wii sports è se tu muovi solo la racchetta e non l'omino.
Cioè è la cpu che lo muove nella direzione della pallina?
Non è un po' limitante o il divertimento è assicurato cmq?

Nel tennis l'omino (anzi gli omini, visto che si gioca sempre in doppio) vengono mossi dalla cpu. L'unica cosa che deve fare il giocatore è colpire la palla.

Però:
-devi mimare sia il dritto che il rovescio
-in base al momento in cui colpisci la palla puoi dargli la direzione
-in base a come inclini il controller puoi tirare palle diritte o a "campana"
-in base a come ruoti il polso puoi fare tiri ad effetto
-in base alla forza che metti riesci a tirare palle lunghe o corte

Diciamo che quando inizi a voler giocare seriamente mandando la palla dove vuoi tu e come vuoi tu, non ti accorgi nemmeno che l'omino si muove da solo.
Agli inizi secondo me il gioco in single è un po monotono, anche perchè non richiede molta bravura, ma salendo di difficoltà le partite hanno molto più mordente e ci sono volte dove "sudi" per prenderti i fatidici 15 punti.
Molto divertente.

In multy poi è il gioco definitivo, in questo caso il gioco esprime tutto il suo potenziale.

Era parecchio che non mi divertivo cosi con i videogame e si che su pc provo quasi tutto quello che esce.

ion2
03-01-2007, 09:19
Grazie mille dark tales hai spiegato meglio tu che 10 recensioni sui siti dedicati :D