View Full Version : Wii Sports raddoppia con il gioco online?
Redazione di Hardware Upg
02-01-2007, 13:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wii-sports-raddoppia-con-il-gioco-online_19658.html
Alcune indiscrezioni fanno riferimento ad un seguito per Wii Sports, corroborato stavolta dal supporto per il gioco online.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sarà un demo tecnologico ma in queste feste ci abbiamo giocato per ore e ore... fossero tutti così i demo :D
Nuoto... tutti sdraiati sul divano a sbracciare in stile libero LOL!
pintagrinta
02-01-2007, 14:18
"Sebbene il titolo incluso nel bundle della console non sia molto di più che un semplice demo tecnologico"
COSAAAA!?!?!?!? si vede che non abbiamo giocato per più di 10 minuti a questo titolo eh....
comunque mi pare che Nintendo abbia smentito il secondo capitolo di questo capolavoro ... purtroppo :(
nel caso ... mio al lancio
Non è un demo tecnologico -__________-
Mi chiedo se chi ha scritto la news l'abbia almeno PROVATO.
Magari modificate
ok, non è un demo tecnologico però non è nemmeno da considerarsi un gioco vero e proprio: non ha la profondità e la ricchezza che ha un titolo completo
ma poi... chissenefrega? è dannatamente divertente, punto. per me, chiamatelo pure come volete che non mi cambia di una virgola...
DaK_TaLeS
02-01-2007, 15:00
Il fatto che sia estremamente divertente non lo rende un gioco completo.
Per ogni sport c'è un singolo evento che si ripete variando solo la difficoltà, in pratica 1 livello per sport.
La modalità allenamento propone 3 "prove" per ogni sport, sempre uguali.
La modalità test fisico prende a caso 3 prove dagli allenamenti e valuta i tuoi risultati.
Non ci sono tornei.
I controlli sono limitati (vedi ad esempio il tennis dove muovi solo la racchetta e non l'omino).
Ci sono poche modalità.
Se vogliamo essere pignoli si può dire che sono 5 demo messi assieme. Un gioco simile su altre piattaforme sarebbe stato un flop gigantesco, il boom del gioco è dovuto unicamente al controller.
Detto questo, dico che il wii lo ho anch'io e anch'io mi sto distruggendo fisicamente nel giocare a tennis :asd: .... troppo ganzo sta "demo" :D
Davide82
02-01-2007, 15:10
Trovo che comunque non sia scontato come demo (se vogliamo chiamarlo così) ad esempio gli effetti che si possono dare alla palla nel tennis non sono scontati....
Wii Sports è di sicuro più di un demo, anche se non so se si possa definire un gioco con tutti i crismi
inoltre, visto l'enorme successo commerciale (in jap, dove è venduto a parte, ha ampiamente superato nelle vendite un gioco come Zelda TP), non dubito che vedremo un seguito (nonostante le smentite della grande N)
comunque a me piacerebbe soprattutto avere delle alternative... va bene Wii Tennis, ma se potessi scegliere tra questo ed un, chessò, Virtua Tennis magari? terze parti (Konami, SEGA, EA...), dove siete?
Il WiiSport sarà una demo ma che demo.
Si, certo, giocato da solo non è il massimo, se no forse, per allenarsi
e in questo caso si può anche cosiderarlo una demo.
Ma giocato con amici per me è un gioco completo per quanto completo possa essere un gioco qualsiasi anche un Virtua Tennis o Top Spin che avranno anche una certa varità di campi e giocatori virtuali ma nella giocabiltà intesa come interfaccia di controllo sono meno completi imho.
Dark Schneider
02-01-2007, 16:34
Madò con la pallavolo davvero bisognerà andarci cauti nello schiacciare. :asd:
Quanto al gioco online, è molto difficile che ne beneficeranno i giochi PAL che verranno rilasciati nella prima parte del 2007
Che brutto errore di grammatica...
The dark Vash
02-01-2007, 18:03
ma i bimbo-nintendo (per non cadere nei soliti cliché della nomenclatura dell'utenza nintendo) di default sanno accedere a internet? o il piano delle 3 i è stato adottato da nintendo per l'alfabetizzazione retistica della popolazione? spero che non si offenda nessuno, tipo gigidagostino, e sottolineo che il mio post pone la seria domanda: ma davvero la maggior parte dell'utenza nintendo sa usare internet? non facevano meglio a vendere trottole considerata l'età del target?
leoneazzurro
02-01-2007, 18:14
ma i bimbo-nintendo (per non cadere nei soliti cliché della nomenclatura dell'utenza nintendo) di default sanno accedere a internet? o il piano delle 3 i è stato adottato da nintendo per l'alfabetizzazione retistica della popolazione? spero che non si offenda nessuno, tipo gigidagostino, e sottolineo che il mio post pone la seria domanda: ma davvero la maggior parte dell'utenza nintendo sa usare internet? non facevano meglio a vendere trottole considerata l'età del target?
Questo post è decisamente fuori luogo e fatto solo per provocare.
Siccome non è la prima volta che vedo tuoi post andare in questa direzione, non ti seccherai se ti dico che ci rivediamo tra un paio di giorni.
Il fatto che sia estremamente divertente non lo rende un gioco completo.
Per ogni sport c'è un singolo evento che si ripete variando solo la difficoltà, in pratica 1 livello per sport.
La modalità allenamento propone 3 "prove" per ogni sport, sempre uguali.
La modalità test fisico prende a caso 3 prove dagli allenamenti e valuta i tuoi risultati.
Non ci sono tornei.
I controlli sono limitati (vedi ad esempio il tennis dove muovi solo la racchetta e non l'omino).
Ci sono poche modalità.
Se vogliamo essere pignoli si può dire che sono 5 demo messi assieme. Un gioco simile su altre piattaforme sarebbe stato un flop gigantesco, il boom del gioco è dovuto unicamente al controller.
Detto questo, dico che il wii lo ho anch'io e anch'io mi sto distruggendo fisicamente nel giocare a tennis :asd: .... troppo ganzo sta "demo" :D
Non ho mai visto un wii dal vivo. Mi incuriosisce parecchio però, quello che non ho capito del gioco di tennis in wii sports è se tu muovi solo la racchetta e non l'omino.
Cioè è la cpu che lo muove nella direzione della pallina?
Non è un po' limitante o il divertimento è assicurato cmq?
DaK_TaLeS
03-01-2007, 09:07
Non ho mai visto un wii dal vivo. Mi incuriosisce parecchio però, quello che non ho capito del gioco di tennis in wii sports è se tu muovi solo la racchetta e non l'omino.
Cioè è la cpu che lo muove nella direzione della pallina?
Non è un po' limitante o il divertimento è assicurato cmq?
Nel tennis l'omino (anzi gli omini, visto che si gioca sempre in doppio) vengono mossi dalla cpu. L'unica cosa che deve fare il giocatore è colpire la palla.
Però:
-devi mimare sia il dritto che il rovescio
-in base al momento in cui colpisci la palla puoi dargli la direzione
-in base a come inclini il controller puoi tirare palle diritte o a "campana"
-in base a come ruoti il polso puoi fare tiri ad effetto
-in base alla forza che metti riesci a tirare palle lunghe o corte
Diciamo che quando inizi a voler giocare seriamente mandando la palla dove vuoi tu e come vuoi tu, non ti accorgi nemmeno che l'omino si muove da solo.
Agli inizi secondo me il gioco in single è un po monotono, anche perchè non richiede molta bravura, ma salendo di difficoltà le partite hanno molto più mordente e ci sono volte dove "sudi" per prenderti i fatidici 15 punti.
Molto divertente.
In multy poi è il gioco definitivo, in questo caso il gioco esprime tutto il suo potenziale.
Era parecchio che non mi divertivo cosi con i videogame e si che su pc provo quasi tutto quello che esce.
Grazie mille dark tales hai spiegato meglio tu che 10 recensioni sui siti dedicati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.