View Full Version : Problemi computer
il mio computer (amd athlon x2 3800+, 1gb ram,hd 200gb sata,hd esterno toshiba 320 gb usb2,geforce 7600gs) ha un problema: a volte si inchioda senza possibilità di schiodarlo in qualche modo.. :muro: Infatti il mouse non si muove, la tastiera non risponde, e i programmi si fermano. Ho fatto una scansione con avast! ma non rileva virus. Questo succede a volte quando navigo con firefox, a volte quando faccio scansioni con avast!...
La scheda video non è surriscaldata, ha lo zalman 700cu come dissipatore.
Che può essere? :confused:
qualcosa di overcloccato?
controlla il disco fisso e la ram..
a me i blocchi li dava poco prima che il disco fisso si inchiodasse..
niente di overcloccato.. ;)
ora provo a verificare sia hd sia ram...
niente di overcloccato.. ;)
ora provo a verificare sia hd sia ram...
è possibile anche che il processore si riscalda e si blocca.
temperatura dal bios?
fai sapere
ciao
l'hd non ha niente...x la ram come faccio a controllare?
quando si inchioda tutto il processore non lavora più è come se si congelasse tutto
caviccun
02-01-2007, 18:57
Hai tastiera Usb? Sperando di non avere il S.O sul Sata prova a togliere momentaneamente l'HD (sata) e prova a vedere come si comporta.Potrebbe essere un problema di conflitti ma non è detto che debbano comparire subito, e quando è così è difficile trovare quale, l'unica è andare per esclusioni e devi armarti di pazienza.Tanto anche se lo portasti in un centro cosa pensi farebbero? quello di usare la sfera magica che sa tutto, oppure che sanno sicuramente da cosa dipende? sarebbero taumaturgi. In realtà un centro ci mette la sua esperienza (forse più della tua) e poi fa delle prove, e questa giustamente si paga. :) :) :)
non ho tastiera usb.. e l's.o. c'è l'ho sul hd sata.. ma siccome il blocco avviene solo quando sono in internet, può dipendere dal modem (un alice gate collegato con l'ethernet) o dal browser (firefox 2.0.0.1)??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.