View Full Version : MATTO 4 (Super MOD per FAR CRY)
faraone_ufo
02-01-2007, 12:31
Dopo quasi 2 anni di lavorazione, è uscita la MOD più attesa dagli appassionati di FAR CRY (chi ha provato Matto 3 di sicuro sa perché):
MATTO 4
Un solo consiglio, se volete vedere il motore di FAR CRY al massimo, con nuovi effetti come lo slow-motion, nuove armi, ecc..., non lasciatevi sfuggire questa MOD!!!!!
N.B.: per adesso esiste unicamente una versione in inglese, e non penso che il modder (che è tedesco) si metta a tradurre i sottotitoli in italiano.
Questo il comunicato ufficiale:
Unbelieveable but true - the most expected singleplayer modification for Far Cry "Matto 4" has been finished! After 1 year, 7 months and 4 days of development the MattoMedia team finally can say they're done with the work. With its average gametime of at least 4 hours this project is more an addon to Far Cry than just a normal mod.
Jack is alive
In about 7 amazingly designed singleplayer levels you continue the typical Matto story as Jack Carver. Together with brand new team mates you have to go back to the A.R.M. complex and reveal the evil intrigues of Ethan Black, who shot Jack already once... The level style differs from industrial over jungle to temple. Additionally one level has been extended with rain to deepen the atmosphere. As you can see on the screenshots further below the dev team got the maximum graphics quality possible out of the CryENGINE 1.
Guns, lots of guns
Of course the mod includes a whole new armory. Next to the standard weaponry of Far Cry you can use following in Matto 4:
* P99: without silencer, typical beginner weapon but very effective
* M3 Pumpgun: 'nuff said :)
* Steyr Aug: Replacement for the M4, includes a scope
* Dual MP7: Highest fire rate and penetrating power, long reload time
* Another secret one: Find out on your own ;)
Additional features
Matto 4 wouldn't be Matto 4 if it wouldn't include lots of new funny features. The guys did a great work and implemented lots of great new features which are:
* Gasbottles (known from the trailer)
* Fire extinguisher (explosion deals damage, white powder coming out provides cover for a short amount of time)
* Mattress with dead body physics (believe it or not...)
* English voice output including subtitles
* Many new team mates appearing during the game
* Countless new objects and textures
Even more facts
For all those who are not tired of all the new stuff here some naked data:
* The overall length of the ingame dialogs is about 16 minutes
* The cutscenes are about 11 minutes in total
* The installer is about 360MB in size
Link per il download:
DOWNLOAD (http://www.cryedit.net/dl_count.php?id=217)
Link per Matto3 (il mod precedente di cui Matto4 riprende la storia)
http://home.versanet.de/~gahem/maps.html
N.B.: Matto 1 e 2 non fanno parte della storia (ed il livello qualitativo è nettamente inferiore a Matto 3 e 4)
Ed ecco qualche immagine:
http://www.crymod.com/uploads/mediapool/matto4/final/1.jpg
http://www.crymod.com/uploads/mediapool/matto4/final/2.jpg
http://www.crymod.com/uploads/mediapool/matto4/final/3.jpg
http://www.crymod.com/uploads/mediapool/matto4/final/4.jpg
http://home.versanet.de/~gahem/mediac/Matto4/FarCry1181_THUMB.jpg
http://home.versanet.de/~gahem/mediac/Matto4/1low.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/5638/mt411sm6mx.jpg
faraone_ufo
02-01-2007, 13:05
Commenti?
lo sto ancora scaricando...a dopo!
OvErClOck82
02-01-2007, 13:09
ho giocato al 3 e mi è piaciuto un sacco :eek:
spero che sia anche meglio :Perfido:
Scarico senza indugio :sofico: :sofico:
figata! :eek:
lo scarico al volo. richiede far cry installato immagino... per cui reinstallo far cry :asd:
Stra-figata.
Scarico a razzo, grazie.
PORCA PUTTANA NON MI FUNZIONA IL CD :muro:
edit: ok ok l'ho fatto funzionare, passata la paura :sofico:
Hai preso quello con TGM di poco tempo fa?
Hai preso quello con TGM di poco tempo fa?
merda me lo sono perso :eek:
dovevano pubblicizzarlo di più :cry:
ehm, clicco su start e il gioco non parte... com'è il discorso? :mbe:
faraone_ufo
02-01-2007, 15:13
mi raccomando, il primo caricamento ci mette una vita, aspettate fiduciosi.
Voto dei primi 5 minuti: STUPENDO!!!!!!!! Riparte proprio dove finiva Matto 3!!!
Non trovo più nel mio HDD esterno matto 3.....
Hai un link funzionante?
Già che ci sei.... quella mod tipo jurassic park poi era uscita?
ma serve l'ultima patch? non riesco a farlo partire... cioè sono nel menù principale, clicco su new game, seleziono il livello difficoltà, premo su start... e non succede niente :mbe:
mi raccomando, il primo caricamento ci mette una vita, aspettate fiduciosi.
Voto dei primi 5 minuti: STUPENDO!!!!!!!! Riparte proprio dove finiva Matto 3!!!
tanto per sapere, visto che matto4 va giocato dopo matto3.... anche l'uno e il 2 (se esistono) vanno giocati prima o non centrano nulla?
grazie
lol allora mi serve anche matto 3, sperando che vada :asd:
faraone_ufo
02-01-2007, 18:45
no, giocatevi solo matto3, e vi assicuro che capirete perché c'era tanta attesa per questo matto4. ;)
P.S.: per giocare a matto4 dovete installare la patch 1.4 ufficiale.
questa è la pagina ufficiale dello sviluppatore:
http://fc-kartografen.de.vu/
Jon Irenicus
02-01-2007, 19:09
Bello lo scarico (da un mio amico, per fortuna che il server è veloce, deve finire stasera ha casa non ho ancora la linea telefonica e non c'è l'adsl!!!! :mad: ).
Adesso cerco matto 3 e altri matti! :D
A proposito, esite matto1 e matto2? E altri matti? :fagiano: La domanda è seria anche è non è posta in modo adeguato! :stordita:
Appena trovi un link agibile di matto 3 me lo giri?
Grazie.
Appena trovi un link agibile di matto 3 me lo giri?
Grazie.
io l'ho preso dallo stesso link di matto 4: http://www.cryedit.net/dl_count.php?id=219
ho appena provato il 3 ed è veramente fatto bene... sti cazzi! :D
quanto dura per curiosità il 3?
cavolo stupendo!
qualcuno ha i salvataggi completi di far cry? ho voglia di rigiocare qualche missione in qua e là e il tempo scarseggia :(
io l'ho preso dallo stesso link di matto 4: http://www.cryedit.net/dl_count.php?id=219
ho appena provato il 3 ed è veramente fatto bene... sti cazzi! :D
quanto dura per curiosità il 3?
Grazie, sono io che sono un pò fulminato e non lo trovavo...
cavolo stupendo!
qualcuno ha i salvataggi completi di far cry? ho voglia di rigiocare qualche missione in qua e là e il tempo scarseggia :(
se vuoi io li ho completi :D
franksisca
03-01-2007, 15:09
ragazzi, mettete in prima il link anche per matto3, e poi, mi spiegate cos'è sto matto????
ho capito che è una mod, ma il nome bizzarro mi incurioscise, a proposito, è in italiano???
Io ho fatto tutti i mod Matto: l'1 e il 2 erano così cosà..., ma il Matto3 è stato bellissimo bellissimo bellissimo!!!!
Ora scarico al volo il Matto4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
faraone_ufo
03-01-2007, 16:33
1) aggiornata la prima pagina con i link per tutti i matto (dalla homepage del modder).
2) esiste solo in inglese
3) solo Matto3 fa parte della storia, matto 1 e 2 sono mappe (di qualità tecnica moooolto più sadente)
franksisca
03-01-2007, 16:42
1) aggiornata la prima pagina con i link per tutti i matto (dalla homepage del modder).
2) esiste solo in inglese
3) solo Matto3 fa parte della storia, matto 1 e 2 sono mappe (di qualità tecnica moooolto più sadente)
mmmm, ok, speriamo solo che si capisca la storia.....
Ma io avevo sentito che la patch 1.4 era sconsigliata per i possesori di schede video nvidia, è vero?
ShadowThrone
03-01-2007, 22:03
sto scaricando... mentre reinstallo FC...
StraBBBBBello! :eek:
Ora scarico pure io :D
Il 3 è veloce, l'ho finito oggi :asd:
consiglio livello difficile se siete riusciti a finire FC a livello normale, matto3 è abbastanza semplice.
domani incomincio matto4 che promette veramente bene :eek: :asd:
Sono indeciso se incominciarlo a livello normale o difficile... quelli che l'hanno già finito cosa consigliano? è una passeggiata come il 3 o è più difficile di Far cry?
chiunque di voi abbia il dvd di far cry provi questo mod. superbo tecnicamente, è divertente da giocare e ben al di sopra della media dei vari mod che girano per i soliti giochi.
straconsigliato!!
Pancho Villa
05-01-2007, 01:03
Sono arrivato al quarto checkpoint (quello dove comincia il bullet time) e devo dire che mi sta piacendo veramente molto. Avevo paura della durata dei caricamenti, ma a parte il primo (che è veramente lunghissimo :doh: ) vanno lisci come quelli per le mappe ufficiali..
Finalmente un HDR in interni realizzato bene senza le classiche esagerazioni di Far Cry originale...Già che ci sei.... quella mod tipo jurassic park poi era uscita?Purtroppo è stata interrotta (http://www.crymod.com/index.php?area=1&p=news&newsid=268&high=JURASSIC%20PARK) da molto tempo...
OvErClOck82
05-01-2007, 10:36
non vaaaa :cry: :cry: :cry:
cioè, quando clicco su avvia partita nn succede nulla :help:
Stupendo.
@overclock: lo stesso problema che avevo io, poi mi sono accorto che richiede l'ultima versione di farcry, ovvero la patch 1.4 :asd:
Qundi teoricamente installando la 1.4 cumulative sei a posto.
Ritornando al MOD, è stupendo... alcuni livelli sono quasi meglio di quelli originali. L'ultimo è una cosa assurda :eek: (almeno penso che sia l'ultimo, mi riferisco al revenge :asd: ).
mi sono bloccato in un punto, è pieno di nemici cazzo :asd: ho voluto farlo a livello difficoltà difficile? ora sono mazzi miei :sofico:
spero di riuscirci percHé voglio arrivare alla fine.
Da provare cmq, assolutamente.
Ryu Hoshi
05-01-2007, 17:41
Ci sto giocando da ieri, anche se molto bella questa mod risulta essere piena di bug che ne minano fortemente la giocabilità.
Infatti capita spesso che il gioco si incarti in momenti cruciali per il proseguire della storia.
Adesso sono arrivato in una base nemica in mezzo alla giungla piena di soldati dove al suonare dell'allarme arrivano 2 elicotteri con altri soldati.
Uccido tutti e aspetto l'arrivo della ragazza (jane se non sbaglio) per salire sull elicottero, ma non arriva perchè è bloccata su una montagna propio davanti alla base, riesco a vederla col binocolo ma mi è impossibile raggiungerla.
Se qualcuno sà come risolvere sono graditi consigli.
ma fatemi capire questa mod inserisce delle nuove missioni a quanto ho capito?
edit: ho visto un po il tutto e sto gia scaricando :D
e io che ignoravo l'esistenza delle mod per far cry :muro:
Ci sto giocando da ieri, anche se molto bella questa mod risulta essere piena di bug che ne minano fortemente la giocabilità.
Infatti capita spesso che il gioco si incarti in momenti cruciali per il proseguire della storia.
Adesso sono arrivato in una base nemica in mezzo alla giungla piena di soldati dove al suonare dell'allarme arrivano 2 elicotteri con altri soldati.
Uccido tutti e aspetto l'arrivo della ragazza (jane se non sbaglio) per salire sull elicottero, ma non arriva perchè è bloccata su una montagna propio davanti alla base, riesco a vederla col binocolo ma mi è impossibile raggiungerla.
boh a me non è successo :wtf: sei sicuro di aver eliminato tutti i nemici? spesso i trigger partono quando hai ripulito tutto... cmq è interessante notare che se non scatta l'allarme non arrivano i rinforzi e concludi lì il livello... prova a riprendere dall'ultimo checkpoint senza far scattare l'allarme.
di bug ne ho visti pochi comunque, poi magari sono io che non li becco :asd:
OvErClOck82
05-01-2007, 18:41
Stupendo.
@overclock: lo stesso problema che avevo io, poi mi sono accorto che richiede l'ultima versione di farcry, ovvero la patch 1.4 :asd:
Qundi teoricamente installando la 1.4 cumulative sei a posto.
infatti ho risolto installando le patch fino alla 1.33 ;)
franksisca
05-01-2007, 18:50
grazie, mi ai tolto un pensiero;)
l'ho appena finito... :asd:
il punto in cui mi ero bloccato è praticamente la fine del mod... :D
bellissimo cmq.
Sapete se esistono altri mods per far cry a questo livello tecnico? non porcherie quindi :sofico:
Ryu Hoshi
05-01-2007, 20:00
boh a me non è successo :wtf: sei sicuro di aver eliminato tutti i nemici? spesso i trigger partono quando hai ripulito tutto... cmq è interessante notare che se non scatta l'allarme non arrivano i rinforzi e concludi lì il livello... prova a riprendere dall'ultimo checkpoint senza far scattare l'allarme.
di bug ne ho visti pochi comunque, poi magari sono io che non li becco :asd:
In quel punto ci sono solo soldati, ho provato anche la tecnica del "cinghiale" per non far scattare l'allarme ma non è cambiato niente, la tipa rimane sempre ferma sula montagna.
Sarò rincoglionito io :sofico: ma come si faquando si è nella tromba dell'ascensore a saltare nell'apertura? Non ci sono riuscito :asd:
Sarò rincoglionito io :sofico: ma come si faquando si è nella tromba dell'ascensore a saltare nell'apertura? Non ci sono riuscito :asd:
se intendi all inizio devi schiacciare il tasto "usa"
se intendi all inizio devi schiacciare il tasto "usa"
Si proprio all'inizio dopo. Ma io dico dopo che l'ascensore si blocca ed esci sul tetto e prendi la scala.
Si proprio all'inizio dopo. Ma io dico dopo che l'ascensore si blocca ed esci sul tetto e prendi la scala.
quando sali sulla scala sulla destra ce una botola, appena vai sulla destra ti abbassi e ci entri :D
:muro: Ci ho provato e non ci sono riuscito. Mboh..ci riprovo. :asd:
io ci sono riuscito subito riprova alla fine devi fare quello.
cmq gran belle mod, complimenti agli sviluppatori non deve essere stato un lavoro da poco (e caspita quasi 2 anni) :)
gianlu75xp
06-01-2007, 17:56
Vi chiedo una spiegazione... non ho giocato nè al 3 nè al 4 (che sto scaricando entrambi :asd: ).
Per giocare occorre la patch 1.4 ed installare gli .exe, giusto? E per lanciare le mod appare un'icona sul desk o vanno lanciate da dentro al gioco?
1)Si c'è bisogno della patch 1.4.
2)Viene creata un'icona sul desktop.
gianlu75xp
06-01-2007, 18:14
1)Si c'è bisogno della patch 1.4.
2)Viene creata un'icona sul desktop.
thx ;)
gianlu75xp
08-01-2007, 12:37
Ho letto della lungaggine del primo caricamento... ma porca pupazza quanto ci mette? Ho aspettato 5 minuti e la barra è avanzata di solo 1 cm! :mbe:
OvErClOck82
08-01-2007, 12:56
Ho letto della lungaggine del primo caricamento... ma porca pupazza quanto ci mette? Ho aspettato 5 minuti e la barra è avanzata di solo 1 cm! :mbe:
a me si è caricato velocemente :mbe:
gianlu75xp
08-01-2007, 13:05
a me si è caricato velocemente :mbe:
patch 1.4 cumulative? hai installato solo il 4 o anche il 3?
Io ho fatto così: Far Cry + patch 1.4 + Matto 3 + Matto 4... mi si crea sul desk l'icona del 4, cliccandoci sopra si avvia, seleziono la difficoltà ma il primo caricamento dura (come riportato anche da altri) un'eternità. Il 3 non ha l'icona sul desk invece, si seleziona da mods ma richiede il riavvio del gioco... una volta effettuato però non succede nulla :stordita:
Il mio pc con X2 3800+ e X850XT e 2GB RAM ci mette al massimo un minuto...
gianlu75xp
08-01-2007, 14:53
Il mio pc con X2 3800+ e X850XT e 2GB RAM ci mette al massimo un minuto...
in che cartella hai installato il mod?
in che cartella hai installato il mod?
In quella principale di Far Cry. Nemmeno a me c'è stato molto, non ho cronometrato di preciso quanto ma direi al massimo 2 minuti.
La 1.4 ho messo quella cumulativa e la Matto3 non l'ho installata.
gianlu75xp
08-01-2007, 17:46
In quella principale di Far Cry. Nemmeno a me c'è stato molto, non ho cronometrato di preciso quanto ma direi al massimo 2 minuti.
La 1.4 ho messo quella cumulativa e la Matto3 non l'ho installata.
Grazie, risolto... io ho comunque iniziato dal 3 (che non avevo giocato in precedenza :) )
OvErClOck82
08-01-2007, 18:17
patch 1.4 cumulative? hai installato solo il 4 o anche il 3?
io ho installato le patch 1.31, 1.33 ecc, ma non la 1.4...
forse è per quello che a me carica velocemente :mbe:
gianlu75xp
08-01-2007, 18:42
io ho installato le patch 1.31, 1.33 ecc, ma non la 1.4...
forse è per quello che a me carica velocemente :mbe:
Adesso carica velocemente anche a me, ho installato le patches una ad una fino alla 1.4 ;)
gianlu75xp
08-01-2007, 23:17
Finito il 3, davvero bello, curato, divertente e... con delle chicche esilaranti. Domani installo il 4.
spazzolone76
09-01-2007, 01:14
Ciao
posso buttare un'idea;
perche non fate un'elenco delle migliori mod di farcry SP (come è stato fatto per Half life 2) ; sinceramente ho finito Matto3 e sto giocando Matto4 e mi stanno piacendo parecchio; in rete ho trovato un map-pack ma sono più di 700 mega per il singleplayer di farcry;
Ciao
Ciao
posso buttare un'idea;
perche non fate un'elenco delle migliori mod di farcry SP (come è stato fatto per Half life 2) ; sinceramente ho finito Matto3 e sto giocando Matto4 e mi stanno piacendo parecchio; in rete ho trovato un map-pack ma sono più di 700 mega per il singleplayer di farcry;
Ciao
Io li ho giocati tutti: il top è Matto 3 e 4 seguito da alcune mappe del pack di cui parli tu. Altro non c'è....
Tieni presente che il megapack da 700MB sono tutti schemi singoli non campagna come i Matto.
spazzolone76
09-01-2007, 15:49
Ciao David-1
visto che le hai giocate tutte quale erano i nomi delle altre mappe che ti sono piaciute?
Ciao
Jon Irenicus
09-01-2007, 19:50
Finito qualche giorno fa. Strepitoso!!!! Jack Carver è più cazzone che mai e visto che lo è va bene così! Tra l'altro sfoderano un doppiaggio dei vari personaggi che considerando che è un mod (almeno per l'esperienza mia) è straordinario...
Cmq veramente ottimo. Mi è piaciuto di più il 4 del 3 perchè è più lungo, vario e impegnativo.
Ho provato matto 2 però l'ho lasciato la perchè per qualche motivo a tratti scatta da morire.
Ho trovato un bug: quando Jack monta sulla pedana che sale (comandata dalla tipa credo), lo schermo diventa nero (con qualche interferenza tipo radio) in fade. A quel punto resta così. Pure ricaricando anche altri save rimane nero. Dovevo uscire e rientrare in FC. Per fortuna da quando diventa nero basta fare 2 passi per qarrivare al checkpoint. A quel punto esco, rientro e ricarico e va tutto ok.
Andrea deluxe
09-01-2007, 21:45
perche con la x1900xtx non riesco a mettere dettagli massimi su effetti luminosi?
se metto al max non parte il gioco
se metto medi va
gianlu75xp
09-01-2007, 22:49
perche con la x1900xtx non riesco a mettere dettagli massimi su effetti luminosi?
se metto al max non parte il gioco
se metto medi va
strano, io ci riesco...
franksisca
10-01-2007, 09:37
strano, io ci riesco...
idem
IMHO....più bello del gioco originale.
Ricordo all'epoca dell'uscita di HL2... si prevedevano valaaaanghe di super-mod per questo titolo. Ci speravo anche io in effetti. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, cosa secondo voi?
Valerius75
10-01-2007, 16:16
Ricordo all'epoca dell'uscita di HL2... si prevedevano valaaaanghe di super-mod per questo titolo. Ci speravo anche io in effetti. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, cosa secondo voi?
Il fatto che ci sono stati pochi mod per Far Cry puo essere dovuto al fatto che la Crytek , la società proprietaria del motore grafico non abbia concesso i diritti ad utilizzarlo ad altre società sviluppatrici e questo probrebbe spiegare anche il fatto che purtroppo non sono stai sviluppati altri giochi con questo motore grafico....oppure anche al fatto che sviluppare mod per questo gioco sia piu difficile che per HL2........
Ciao David-1
visto che le hai giocate tutte quale erano i nomi delle altre mappe che ti sono piaciute?
Ciao
Oddio... chi se li ricorda? Son passati 2 anni o poco meno..... sorry!
gianlu75xp
10-01-2007, 17:48
Di sicuro questo Matto 4 è più divertente ed ironico del gioco su cui si basa... Boris è esilarante e lo stesso doppiaggio di Jack (eroe un po' cazzone... hey man yo yo :asd: ) fa di questa mod, oltre alle ambientazioni davvero curate, un lavoro davvero ben concepito... chissà se l'autore ha in mente di proseguire con Matto 5, magari!
c'è anke la modalità coop?
gianlu75xp
28-02-2007, 20:11
c'è anke la modalità coop?
no
Jon Irenicus
28-02-2007, 22:09
No li ho provati ma ci son questi:
http://www.crymod.com/index.php?showfile=1&fid=71&p=downloads&area=1&categ=32
http://www.crymod.com/index.php?showfile=1&fid=156&p=downloads&area=1&categ=32
Senza contare che Matto3 mi ha fatto scoprire una band rock finlandese strepitosa: Poets of the fall.
Sono gli interpreti della canzone finale (dal titolo Lift) quella dei titoli di coda.
Cmq mi pare una buona idea quella di fare una lista dei mod migliori per F.C.
Io di solito li prendo su filefront, ma ultimamente non ho tempo per scaricare e testare.
Ce ne sono diversi anche sul sito ufficiale nella sezione community/mods.
ricci-o1976
01-03-2007, 08:04
quoto, provato sia matto3 che matto4, mi sono piaciuti entrambi e credo che siano da giocare in sequenza, anche xchè il 4 riprende la storia del 3....
Valerius75
02-03-2007, 09:22
Ho installatp il mod Matto 3 dopo aver messo la patch 1.4 cumulativa..Il problema è che non mi funziona il mouse ma solo nel gioco vero e proprio....nella schermate di opzioni tutto ok....poi quando lancio il mod non funziona la vista mouse (l' azione che ho assegnato al tasto centrale funziona) e cmq lo fa anche nel gioco normale non solo nel mod...sapete come posso fare ad attivare lo sguardo con il mouse, grazie!
Problema Risolto: è stato sufficiente mettere i comandi predefiniti per ripristinare la vista mouse
belva7121
02-03-2007, 09:51
scusate ma io non riesco ad andare avanti su matto 3 arrivo in un ascensore
scendo si aprono le porte ed in slow motion mi amazzano , no riesco neanche a sparare , come devo fare , grazie
ricci-o1976
02-03-2007, 11:23
scusate ma io non riesco ad andare avanti su matto 3 arrivo in un ascensore
scendo si aprono le porte ed in slow motion mi amazzano , no riesco neanche a sparare , come devo fare , grazie
lo ricordo bene quel pezzo, le imprecazioni!:D
devi arrivarci con energia a suff., se sei scarso ti seccano subito, e poi devi riuscire ad arrivare a ripararti con le casse che sono fuori dall'ascensore....
cmq bisogna provare e riprovare, magari con qualche granata....
Hyunkel01
02-03-2007, 11:33
mi metto subito a scaricare! :D
belva7121
02-03-2007, 11:36
grazie ma ho provato tante volte e niente mi seccano no riesco a tirare nenche una granata , va beh tanto ho iniziato matto 4 che devo dire è bellissimo
sto giocando a matto3..che figoooooooooooooo
scusate la domanda niubba....come si fa a vedere gli spoiler?
scusate la domanda niubba....come si fa a vedere gli spoiler?
:asd:
Passaci sopra col mouse con il tasto sx premuto, come per evidenziare una frase su un foglio elettronico :)
Valerius75
03-03-2007, 09:15
Ragazzi, dopo aver finito Matto3 ora sto giocando a Matto 4. Per curiosità ho trovato una palese citazione ad una serie televisiva che va in onda al Martediì sera su Rai Due ambientata su di Un isola. Qundo Jack Carver deve uscire dalla base Boris gli dice di inserire dei numeri nel computer: 4 8 15 16 23 42.
belva7121
05-03-2007, 08:26
ma esiste un modo per salvare oltre ai soliti checkpoint , sono verso la fine e ogni volta mi seccano e devo rifare tutto il giro
gianlu75xp
05-03-2007, 08:47
Ragazzi, dopo aver finito Matto3 ora sto giocando a Matto 4. Per curiosità ho trovato una palese citazione ad una serie televisiva che va in onda al Martediì sera su Rai Due ambientata su di Un isola. Qundo Jack Carver deve uscire dalla base Boris gli dice di inserire dei numeri nel computer: 4 8 15 16 23 42.
eeeeesatto :sofico:
Boris è esilarante.
eeeeesatto :sofico:
Boris è esilarante.
pure il momento in cui si logga come trinity... e jack gli dice che credeva che trinity fosse una donna e lui risponde che sono in molti a commettere l'errore (il tutto riferito a trinity di Matrix!)
Ragazzi e dai, risparmiateci 'sti particolari, la mod vorremmo giocarla e scoprirne le chicche, senza che ce l'anticipiate voi :mad: :mad:
Scusate questa mod ha anche una modalità multiplayer???
ciao ragazzi!
ho scaricato MATTO 4 (certo che per noi italiani fa ridere come titolo eh...) e anche l'ultimo Project X 4.4 da gamershell.
ma ancora non li ho visti.
secondo voi quale è meglio?
grazie!
mojojojo
05-03-2007, 22:44
Ho installatp il mod Matto 3 dopo aver messo la patch 1.4 cumulativa..Il problema è che non mi funziona il mouse ma solo nel gioco vero e proprio....nella schermate di opzioni tutto ok....poi quando lancio il mod non funziona la vista mouse (l' azione che ho assegnato al tasto centrale funziona) e cmq lo fa anche nel gioco normale non solo nel mod...sapete come posso fare ad attivare lo sguardo con il mouse, grazie!
Problema Risolto: è stato sufficiente mettere i comandi predefiniti per ripristinare la vista mouse
è un bug della patch 1.4,era successo anche a me mi son cagato sotto,poi ho letto dei forum e risolto appunto con "predefinite", che boiata
Per la fase 'ascensore' di matto 3 io ho fatto così:
Usando la pistola (o anche l'M16 a colpo singolo) bisogna sparare di precisione IN TESTA a ciascun soldato. Basta un colpo in testa e van giù come sacchi di patate. Si riesce a farne fuori almeno 3 prima che finisca il 'bullett-time'.
Dopo di che puoi affrontare il cattivone finale .... ;)
belva7121
06-03-2007, 11:31
grazie poi sono riuscito con il mitragliatore
cavolo ma poi finisce cosi tutta sta fatica per niente
,meno male che in matto 4 mi son vendicato :D
Senza contare che Matto3 mi ha fatto scoprire una band rock finlandese strepitosa: Poets of the fall.
Sono gli interpreti della canzone finale (dal titolo Lift) quella dei titoli di coda.
Loro è anche la canzone dei titoli di coda di Max Payne 2 "Late Goodbye".
Di Matto 4 è uscita anche la patch 1.1.
Loro è anche la canzone dei titoli di coda di Max Payne 2 "Late Goodbye".
bellissima anche quella :)
aaasss10
04-02-2009, 08:53
Ciao ragazzi una domanda:
devo installare da zero Far Cry,le patch ed i mod MATTO.
va bene seguire questo ordine:
1) Far Cry
2)patch 1.4 cumulative
3)MOD MATTO 3
4)MOD MATTO 4
5)patch 1.1 per MATTO 4
Ho letto che per evitare caricamenti lentissimi conviene installare in sequenza le patch 1.1 --> 1.3 -->1.33 -->1.4
al posto della patch 1.4 cumulative
è esata come informazione?
Grazie a tutti
Ciao
full metal
04-02-2009, 10:36
bella l'ho finita:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.