PDA

View Full Version : [MI VA] Svendo MacMini CoreDuo + LCD 20"

Aketaton
02-01-2007, 13:27
Buongiorno

Causa mancanza di tempo (sono in partenza per lavoro) svendo il seguente BLOCCO, SOLO CONSEGNA A MANO entro domenica mattina.

Mac Mini Core Duo Bluetooth Wireless 512 Mb ram 60 Gb hdd

http://www.entremaqueros.net/videocast/images/macmini.jpg

Samsung LCD 20" 205BW

Entrambi perfetti. Scontrinati a dicembre 2006. Dotati di scatole e tutti i manuali + DVD ripristino.

http://xs77.xs.to/pics/06161/205BW.jpg

Il prezzo per il blocco è 750 euro NON trattabili.

fantomas..
02-01-2007, 13:37
interessato, potresti darmi maggiori info sul mini? garanzia e specifiche + dettagliate, a dire la verità il monitor non mi serve se smembri fammi un prezzo per il solo mac, infine interessa una permuta + mio conguaglio con una xbox 360 pro appena modificata con un gioco originale e un kit di ricarica per il pad wireless?

Aketaton
02-01-2007, 13:44
interessato, potresti darmi maggiori info sul mini? garanzia e specifiche + dettagliate, a dire la verità il monitor non mi serve se smembri fammi un prezzo per il solo mac, infine interessa una permuta + mio conguaglio con una xbox 360 pro appena modificata con un gioco originale e un kit di ricarica per il pad wireless?

garanzia ovvio da dic 2006

1.66 Dual core 2x256 60 combo Ap BT

NON SMEMBRO sorry

Niente scambi :(

fantomas..
02-01-2007, 14:01
capisco, il mac monta il combo o il superdrive?
ti faccio sapere entro stasera, in caso avresti problemi a portare tutto a Milano? mio fratello lavora li

Aketaton
02-01-2007, 14:02
capisco, il mac monta il combo o il superdrive?
ti faccio sapere entro stasera, in caso avresti problemi a portare tutto a Milano? mio fratello lavora li

No se è zona ovest (molino dorino).

Ha il Combo come ho scritto sopra :)

A dopo allora :)

fantomas..
02-01-2007, 14:09
scusa ma oggi leggo una parola si e una no.
Ho fatto due conti, considerando che non ho venduto (almeno per ora) la mia xbox posso arrivare al max a 700 euro a mano, per la zona devo sentire mio fratello perchè non sò l'indirizzo del suo ufficio.

Aketaton
02-01-2007, 14:13
scusa ma oggi leggo una parola si e una no.
Ho fatto due conti, considerando che non ho venduto (almeno per ora) la mia xbox posso arrivare al max a 700 euro a mano, per la zona devo sentire mio fratello perchè non sò l'indirizzo del suo ufficio.

Mi dispiace ma per 700 lo ritira direttamente un collega :(

fantomas..
02-01-2007, 14:19
k, se non trovi altri resto in coda a quel prezzo :)

zebra3
02-01-2007, 15:31
ho visto che c'era uno interessato al solo mini io invece sono interessato al monitor...magari se fai 2 prezzi si può ragionare...

Aketaton
02-01-2007, 15:35
ho visto che c'era uno interessato al solo mini io invece sono interessato al monitor...magari se fai 2 prezzi si può ragionare...

Guarda io vendo il blocco, se poi volte accordarvi tra voi no problem :)

Purtroppo non ho tempo per gestire 2 vendite :(

Aketaton
02-01-2007, 20:06
upppppppppppp

c&c
03-01-2007, 14:03
Lo so che probabilmente mi bestemierai dietro, ma lo posto ugualmente (al max prendilo come un UP).

Interessato a monitor con possibilità di ritirarlo sotto casa tua o dove preferisci (facendo due calcoli (750 - MacMini = 230 EUR)).

Fammi sapere.

Aketaton
03-01-2007, 14:36
Lo so che probabilmente mi bestemierai dietro, ma lo posto ugualmente (al max prendilo come un UP).

Interessato a monitor con possibilità di ritirarlo sotto casa tua o dove preferisci (facendo due calcoli (750 - MacMini = 230 EUR)).

Fammi sapere.

No sorry non smembro :P

Ciao :)

c&c
03-01-2007, 14:42
Hai PM ..

Aketaton
03-01-2007, 15:09
Hai PM ..

Risposto....

Tutto ancora disponibile fino a domenica

Aketaton
04-01-2007, 12:20
uppppppppp

fantomas..
04-01-2007, 16:08
confermo quanto detto telefonicamente, 730 euro scambio a mano tramite mio fratello, per i dettagli (se confermi anche tu ovviamente) ci sentiamo per telefono.

Aketaton
04-01-2007, 20:08
confermo quanto detto telefonicamente, 730 euro scambio a mano tramite mio fratello, per i dettagli (se confermi anche tu ovviamente) ci sentiamo per telefono.

Ok attendo una tua chiamata :)

Aketaton
04-01-2007, 21:35
Ti scrivo qui dato che hai i pvt pieni.

Dichiarazioni di vendita non ne faccio di solito.

Cmq domani lavoro a bergamo e da sett prox sarò a Parigi, se la cosa è così "laboriosa" lasciamo stare: tengo il mac mini. Non ho problemi :)

Se invece riusciamo ad arrivare a qualcosa tanto di guadagnato per entrami tutto il materiale è più che nuovo e perfettamente funzionante :)

dubmehard
05-01-2007, 00:35
edit.
sbagliato post, scusa.

ciao aketaton

db

Aketaton
05-01-2007, 12:57
uppppp

fantomas..
05-01-2007, 15:16
k, ma io non chiedo di firmare una cambiale, è una semplice dichiarazione di vendita tra privati dove garantisci la provenienza dei prodotti, ci vogliono 5 minuti per scriverla, se ti va bene la mia offerta è sempre valida.
ps non voglio assolutamente dubitare di te ci tengo a precisarlo.
ppss i prodotti sono italia? acquistati dove?

xblastx
05-01-2007, 15:29
Il venditore e' molto piu' che affidabile, se poi il materiale e' coperto da garanzia palese il fatto che non sia di provenienaza indubbia ......

fantomas..
05-01-2007, 15:38
forse mi state fraintendendo, ho specificato che non ho dubbi circa la serietà del venditore, ma come voi siete "anziani" di questo forum io lo sono in altri e di solito è prassi in vendite tra privati scrivere due righe tipo " io tizio vendo a caio macmini..... + monitor.... per la somma... ne garantisco la lecita provenienza ed in futuro nessuna delle parti ha + nulla da pretendere dall'altra" firmato da entrambi, non chiedo mica la luna è una garanzia per entrambi mi sembra..... e non certo perchè si dubita dell'onestà del venditore/compratore.
Ripeto, per me si può concludere anche domattina cìè tutta la disponibilità, mio fratello può venire a ritirare a mano i prodotti.

Aketaton
05-01-2007, 16:04
Il venditore e' molto piu' che affidabile, se poi il materiale e' coperto da garanzia palese il fatto che non sia di provenienaza indubbia ......

Grazie carissimo :)

Buon anno :)

Aketaton
06-01-2007, 20:49
Vendita sospesa :(

Solskjaer
06-01-2007, 23:06
Vendita sospesa :(

peccato :(

Il Mini ci facevo un pensiero...se riapri magari famo uno scambio con altro HW :) solito posto, ovviamente :)

Comunque ragazzi, Aketaton è un utente super affidabile, non stressatelo :)

beholder
10-01-2007, 12:50

Se vuoi smezzare quando riapre la vendita io sarei interessato.

Aketaton
13-01-2007, 13:20
Accetto proposte per il blocco....

Uriziel
13-01-2007, 16:25
interessato al macmini.

Aketaton
13-01-2007, 16:27
interessato al macmini.

Non smembro sorry

dubmehard
13-01-2007, 22:38
preso
730
ci sentiam in pm

fantomas..
14-01-2007, 17:41
scusate il mio piccolo ot, ma ero io in coda per prenderlo (a dire la verità eravamo daccordo sia per il prezzo che per la consegna) poi il venditore (assolutamente affidabile.... mah) ha detto che sarebbe andato a Parigi 2 settimane e la vendita è stata rimandata ora è rientrato..... (una settimana prima) poteva avvisarmi (non ci metto la mano sul fuoco ma la storia della dichiarazione di vendita chissà per quale strano motivo ha prodotto questi risultati).
Ripeto scusate l'ot e buona vendita/acquisto

dubmehard
14-01-2007, 21:47
come al solito in questi casi mi permetto anch'io un ot. storia vista già mille volte, potrei fare un copia e incolla.

premetto che parlo più da venditore che da acquirente (vedi lista trattative).
in questo forum la gente seria ha poca voglia di perdere tempo. le code hanno una durata ragionevole, quindi nessuno è scontento. inutile stare in coda per delle giornate se non hai intenzione di concludere. d'altra parte, se avessi avuto seria motivazione all'acquisto, in così tanto tempo avresti avuto l'occasione per confermare. credo che se avessi dato GARANZIE, il caro aketaton non si sarebbe permesso di skippare avanti con la coda, visto che è da un po' di tempo sul forum, non da stamatina.

senza rancore ovviamente, vedrai che troverai altre occasioni adatte al tuo budget.

bye
db

fantomas..
14-01-2007, 22:37
dubmehard, niente di personale ci mancherebbe, ma come fai a dire " inutile stare in coda per delle giornate se non hai intenzione di concludere. d'altra parte, se avessi avuto seria motivazione all'acquisto, in così tanto tempo avresti avuto l'occasione per confermare. credo che se avessi dato GARANZIE, il caro aketaton non si sarebbe permesso di skippare avanti con la coda", perchè parlare a vanvera se non si conoscono i fatti... inutile fare supposizioni, a onor del vero quì l'unico ad aver dato garanzie sono io.... non leggi molti post ma ci siamo sentiti oltre che in mp anche varie volte per telefono e in ogni occasione ero sempre pronto al ritiro a mano, a casa sua... quindi non venirmi a dire che ho perso tempo, l'unica cosa che chiedevo era quella benedetta dichiarazione di vendita (cosa credo legittima)tutto quà, è aketaton che non ha voluto a questo punto, ma non venitemi a raccontare frottole e con questo chiudo il mio ennesimo ot e chiedo scusa per aver inquinato il 3d. Cmq l'importante è che la vendita si sia conclusa, di mac è pieno il mondo non muore nessuno se una trattativa salta, bye.

dubmehard
15-01-2007, 01:35
le trattative si fanno in pubblico

la dichiarazione di vendita è roba da pivelli. c'ha lo scontrino, deve anche darti una copia degli esami del sangue? ma per favore...

io ho solo esposto le cose che evinco dalla lettura del thread, il resto non conta nulla. ti sei messo in coda ages ago (le date dei post dicono TUTTO), potevi concludere e non lo hai fatto, quindi puoi biasimare solo te stesso, non il venditore nè l'acquirente.

solo in un punto ti quoto. di mac è pieno il mondo, ma questo qui è finito in casa di un amico come streamserver e lo schermo l'ho appizzato alla 360 per giochicchiare a pes 10 minuti alla settimana. the end.

cmq il discorso per me si chiude qui. non mi sento di aver fatto un torto a nessuno, specifco solo perchè non mi va di passare per quello che soffia le cose a chi si accoda diligentemente. datti una lettura al regolamento così la prossima volta non avrai sorprese

Aketaton
15-01-2007, 14:56
è aketaton che non ha voluto a questo punto,

Infatti.

Questo weekend ero miracolosamente a casa (se potessi guardare il mio ip scopriresti che non lo sono +) e avevo bisogno di $$.

Visto che la questione della dichiarazione scritta proprio non mi andava giù; a fronte di un pvt ricevuto da un utente conosciuto ho voluto chiuder la trattativa (con consegna in zona e nessuna spedizione successiva).

Suppongo che dubmehard possa testimoniare la qualità della merce e il perfetto stato.

Detto questo: grazie a tutti e alla prox.

Senza rancore :)

F.

fantomas..
15-01-2007, 16:31
io non ne ho fatto una questione personale, anzi a dire la verità ho trovato la versione dual core con il superdrive e hd da 80 a 500 euro.. poi ho preso da Mw il modello dello schermo superiore al tuo a 269... a conti fatti per 40 euro mi è convenuto.
La mia era solo una riflessione su come era andata la vicenda, ma visto che il caro dub ha voluto puntualizzare, e cito " le trattative si fanno in pubblico " e ancora " non mi sento di aver fatto un torto a nessuno, specifco solo perchè non mi va di passare per quello che soffia le cose a chi si accoda diligentemente. datti una lettura al regolamento così la prossima volta non avrai sorprese" vorrei fargli notare che il suo primo ed unico post è stato " preso 730 ci sentiam in pm " che fa supporre contatti avvenuto al di fuori del 3d..... come del resto conferma ake " a fronte di un pvt ricevuto da un utente conosciuto ho voluto chiuder la trattativa ". Caro dub, quando parli di pivelli (dichiarazione di vendita) io ne vedo solo uno, ti freghi con le tue stesse mani, anzi parole...
Per quanto riguarda il funzionamento della merce io non lo mettevo in dubbio, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... io ne chiedevo la lecita provenienza (se gli scontrini riportavano le caratteristiche dei prodotti nello specifico andavano benissimo, altrimenti anche lo scontrino del salumiere se non si capisce dall'intestazione della ditta che fà il salumiere può accompagnare un mac mini senza escludere magari che sia rubato, non sò se mi intendo e non dubito della legale provenienza dei tuoi prodotti ma vista la riluttanza a rilasciarmela...)cmq tutti felici e contenti alla prox ciao

dubmehard
15-01-2007, 18:02
preso = coda.
poi mandato pm per stabilire orario del ritiro. stop. altre trattative non ci son state.
sullo scontrino c'è scritto macmini e schermo samsung con il numero del modello. manca solo che indicasse il gruppo sanguigno e poi c'era veramente tutto.
leggi il regolamento anzichè perder tempo a questionare.

ciao

dub

Aketaton
15-01-2007, 21:37
Per quanto riguarda il funzionamento della merce io non lo mettevo in dubbio, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... io ne chiedevo la lecita provenienza (se gli scontrini riportavano le caratteristiche dei prodotti nello specifico andavano benissimo, altrimenti anche lo scontrino del salumiere se non si capisce dall'intestazione della ditta che fà il salumiere può accompagnare un mac mini senza escludere magari che sia rubato, non sò se mi intendo e non dubito della legale provenienza dei tuoi prodotti ma vista la riluttanza a rilasciarmela...)cmq tutti felici e contenti alla prox ciao

Infatti son contento di non averti venduto niente visto che ancora ne metti in dubbio la provenienza. :Prrr: :Prrr:

Senza rancore: la pensiamo diversamente. Ho alle spalle talmente tante trattative che non ho bisogno di giustificare nulla a nessuno. :)

Zebuz
16-01-2007, 20:03
è ancora disponibile?? Io sarei interessato al monitor visto che il mac mini l'ho appena comprato :D cmq fammi sapere al max compro o con qualche altro utente del forum oppure prendo il blocco e rivenderò io il mac mini

Fammi sapere Andrea

alecxx-mi
17-01-2007, 12:40
io al mac mini

ciao ake!

Aketaton
18-01-2007, 09:06
VENDUTO CHIUDERE :)