View Full Version : Il computer nn parte! perchè?
salve a tutti ho un piccolo problema... nn sapevo bene dove mettere sto post ma visto che secondo me è un cosa di hardware l'ho messo qui...
un bel giorno mi alzo e accendo il mio pc come tutte le mattine... solo che stavolta nn parte...
allora in dettaglio ciò che fa è che si accende ma nn parte...
le lucine si accendono...
dentro le ventole girano tutte...
ma nn parte un cavolo...
nn fa nemmeno il famoso bip iniziale...
secondo voi da cosa potrebbe dipendere? :muro: :muro:
pure io ho questo problema dopo che si mi è messo il liquido...
31337
salve a tutti ho un piccolo problema... nn sapevo bene dove mettere sto post ma visto che secondo me è un cosa di hardware l'ho messo qui...
un bel giorno mi alzo e accendo il mio pc come tutte le mattine... solo che stavolta nn parte...
allora in dettaglio ciò che fa è che si accende ma nn parte...
le lucine si accendono...
dentro le ventole girano tutte...
ma nn parte un cavolo...
nn fa nemmeno il famoso bip iniziale...
secondo voi da cosa potrebbe dipendere? :muro: :muro:
mobo
pure io ho questo problema dopo che si mi è messo il liquido...
31337
evidentemente il tuo liquidio a perso qualche goccia sulla mobo
reset cmos e dita incrociate
si anche per me e il bios
LarsFrederiksen
02-01-2007, 12:55
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema......
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359997
e che cavolo!!! per fortuna che è ancora in garanzia... me toccherà cambiare la mobo
e che cavolo!!! per fortuna che è ancora in garanzia... me toccherà cambiare la mobo
provato a resettare il cmos?
di acqua ne è caduta si, ma di piu sulla VGA, però strano ch la mobo non parta neppure con una vecchia tnt2, era pure tutto senza corrente quando sono cadute quelle gocce per colpa di raccordi un pò idioti...
la mobo mi si è anche avviata ma dopo poco e pochi ctrl+alt+canc non è piu partita anche perchè il bio non andava piu avanti, se colego il monitor alla vga mi si spegne il monitor come dire che ci sia segnale, puo essere solo la mobo? :stordita:
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.