View Full Version : ..ora consigliatemi un bel gioco!!!!
A giormni il mio pc in sign va in pensione ed ho preso un E6400, e scheda video 1950 xt..ora siccome voglio sfruttare al pieno le potenzialità sia del processore e della VGA, che gioco mi consigliate???..FEAR me lo potrò godere a pieno???..ho molti giochi ancora non usati, tipo SWAT4..ma anhce giochi di macchine..datemi qualche consiglio. :D :D :D
Elite Predator
02-01-2007, 12:01
A giormni il mio pc in sign va in pensione ed ho preso un E6400, e scheda video 1950 xt..ora siccome voglio sfruttare al pieno le potenzialità sia del processore e della VGA, che gioco mi consigliate???..FEAR me lo potrò godere a pieno???..ho molti giochi ancora non usati, tipo SWAT4..ma anhce giochi di macchine..datemi qualche consiglio. :D :D :D
gothic 3 :asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
02-01-2007, 12:23
Il Tetris
Il Tetris
ma girerà con il mio pc?? :mbe: :mbe: ..riuscirò a giocare con tutti i filtri attivati??? :stordita: :stordita:
Elite Predator
02-01-2007, 12:26
A questo punto pinball :O :O
:D :D
Mister Tarpone
02-01-2007, 12:28
ma girerà con il mio pc?? :mbe: :mbe: ..riuscirò a giocare con tutti i filtri attivati??? :stordita: :stordita:
Il tuo pc potrebbe farcela :D
speriamo..ho speso 250 € per la scheda grafica e non farmi girare tetris.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Al limite passa a campo minato ;)
Elite Predator
02-01-2007, 12:32
servono almeno 2 GB di Ram, con tutte le animazioni che ha! :eek:
..le requisiti però cominciamo ad essere esosi... :doh: :doh:
:D :D :D
servono almeno 2 GB di Ram, con tutte le animazioni che ha! :eek:
:cry: :cry: :cry:
Bello sentirsi presi seriamente vero? :sofico:
Indicaci magari quali sono i generi di gioco che preferisci.
Bello sentirsi presi seriamente vero? :sofico:
Indicaci magari quali sono i generi di gioco che preferisci.
dai scherzare fa bene..cmq i giochi tipo FEAR, swat4 lo già, quake4 idem..come macchine mi ispira molto toca race 3, io ho il 2..cmq hai capito che giochi intendo.. :D :D :D
Comprati un altro giga di ram, 2GB sono ormai indispensabili ;)
stiamo in topic, sennò chiudo ;)
novemilaotto
02-01-2007, 18:32
ragazzi perdonate l'intromissione ma esiste un bel gioco di go kart?
magari di quelli a 9 10euro che vendono a buttatura?
Jon Irenicus
02-01-2007, 18:56
Imho devi rinunciare all'aa e l'anisotropico max 8x!!! :asd: :asd: :asd:
Un bel mattone è Oblivion.. Se metti tutto al max fa fatica...
Sennò Call Of Juarez, uno sparatutto molto bello, a me con tutto al max in certe zone calava la fluidità ma a te dovrebbe andare molto liscio!
Fear te lo mangi a colazione!
Ah, tutto questo con 2gb di ram!
Imho devi rinunciare all'aa e l'anisotropico max 8x!!! :asd: :asd: :asd:
Un bel mattone è Oblivion.. Se metti tutto al max fa fatica...
Sennò Call Of Juarez, uno sparatutto molto bello, a me con tutto al max in certe zone calava la fluidità ma a te dovrebbe andare molto liscio!
Fear te lo mangi a colazione!
Ah, tutto questo con 2gb di ram!
ah ecco di Call of Juarez ne ho sentito parlare molto bene..però mi sa che 2gb sono indispensabili..povere le mie tasche.. :cry: :cry: :cry:
Jon Irenicus
03-01-2007, 00:52
Se non ricordo male 6-700mb se li ciuccia... Al limite metti le texture non al max anche se è un peccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.