PDA

View Full Version : Connessione ADSL sempre attiva

Segmented
02-01-2007, 13:00
Ciao a tutti,

chi mi sa dire come si deve impostare WinXP e le sue connessioni per fare in modo che il pc sia sempre connesso fin dall'avvio, senza che io carichi la connessione e che windows mi chiesa username e password?

P.S. Ho il Router Wi-Fi "Alice W-Gate" se è un'informazione che serve...

:mc:

saurodino
02-01-2007, 14:22
allora nella tua stessa condizione io ho fatto così:
mettere il raspppoe di alice come connessione predefinita e la spunta connetti automaticamente.
Poi su internet explorer ho creato un link e l'ho messo su esecuzione automatica.
dentro 'lexplorer su connessioni metti l'uso ''usa sempre connessione remota predefinita''.

Così all'accensione ti partirà l'explorer che a sua volta richiama la connessione remota :)

Segmented
02-01-2007, 14:32
Ma dove lavoro io ci sono i computer ke sn sempre connessi, cioè appena si avviano i pc quelli sono già connessi senza dover chiedere la connessione.

Usano sicuramente particolari connessioni di rete,questo lo capisco. Ma non è possibile impostare allo stesso modo anke un pc domestico?

saurodino
02-01-2007, 14:39
se hai un router si puo fare, se hai un modem che richiede il raspppoe nun se pò fà

saurodino
02-01-2007, 14:41
ooops hai il router wgate allora:
scheda di rete con ip fisso 192.168.1.2, netmask 255.255.255.0, gateway 192.168.1.1, dns 151.99.125.1 (oppure 192.168.1.1).

Prova così e dimmi. N.b. sei connesso in ethernet giusto?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.