View Full Version : che film è???
Leonarth
02-01-2007, 11:08
ciao a tutti, ho un vuoto di memoria... ricordo una scena di un film ma nn ricordo che fil era!!!! aiutatemi voi x fav!!
allora a grandi linee: c'è una tizia che strega chiunque la guardi o chiunque ci parli (nn so...), un uomo vuole andarci e chiede aiuto ad un amico x farsi dire come non farsi incantare, e questo amico gli dice "devi essere infastidito da qualcosa...come da un sassolino in una scarpa...." cosi l'uomo va da questa tizia, si infila un sassolino in una scarpa e riesce a non farsi stregare.
questo è quello che ricordo, vi prego ditemi di che film si tratta!!!!!!!!
risp
grazie mille
Leonarth
02-01-2007, 21:50
nessuno sa niente??
hmmmmmmmmmmmmmmmm
aspetta, forse per caso la tipa "stregava" tutti i maschi "obbligandoli" a fare tutto quello che lei diceva semplicemente parlando ( infatti doveva quasi sempre stare zitta )??
ma lei era cmq una buona persona....
poi sto qua s'innamora di lei e cerca tramite pozioni di non cascarci e poi non so come finisce ma lei sceglie sto tipo al posto di un altro ( approfittatore )
se è questo non ho idea del titolo PERO' son sicuro che lei sia Sandra Bullock!
il film di cui parlo io è questo:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=18909
pozione d'amore ( love potion n. 9 )
Leonarth
02-01-2007, 22:12
mmmm nn saprei... te lo faccio sapere al piu presto!!
grazie mille dell'aiuto cmq!!!!!!!!!
mmmm nn saprei... te lo faccio sapere al piu presto!!
grazie mille dell'aiuto cmq!!!!!!!!!
figurati,
fammi sapere che mi son incuriosito :D
Leonarth
03-01-2007, 13:16
molto probabilmente nn era questo... :( ma tu sei sicuro che c' era la scena che ho descritto???
misa che devo affittarlo e vederlo allora...!
:D
proevolution
03-01-2007, 16:59
Una scena simile era presente a DISTRETTO dI POLIZIA 3 o 4 su canale 5 ............... :rolleyes:
Leonarth
03-01-2007, 17:50
Una scena simile era presente a DISTRETTO dI POLIZIA 3 o 4 su canale 5 ............... :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: siiiiiiiiiiiiiiii è vero!!!!!!!!!! grazieee sei un grandeeee!!! è da 5 gg ke io e mia sorella stavamo diventando matti a ricordarlo!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.....distretto di polizia......
:doh:
proevolution
04-01-2007, 15:32
GRAZIE PER I COMPLIMENTI
;) :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.