Entra

View Full Version : Cancellata la versione PC di Dark Sector

Redazione di Hardware Upg
02-01-2007, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19655.html

Steve Sinclair, project lead di Digital Extremes, svela che Dark Sector rimane previsto solamente nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dema86
02-01-2007, 11:02
Non penso saremo costretti a piangere questa scomparsa...
per carità i giochi di qualità più ce n'é meglio é però su pc di fps una volta presentato il nuovo unreal IMHO ne usciranno un bel po'...

Mad_Griffith
02-01-2007, 11:10
mah, non credo lo rimpiangerò, non mi piaceva affatto il concept del personaggio e dei combattimenti.

CloNeAuS
02-01-2007, 11:51
a me da semplicemente fastidio che tutto questo sia a favore delle console, anche se era un gioco (prendetemi con le pinze!) "scadente" cioè...il pc deve avere TUTTO ^^

kosimiro
02-01-2007, 12:21
xilema ci rimarrà male ! :D

io sono un amante dei giochi per pc e mi dispiace osservare queste
eliminazioni...probabilmente il mercato console rende di più

cmq come fate a dar giudizi su un gioco che ancora deve essere
completato ? adesso può essere tutto e niente.. ;)

PoW3r
02-01-2007, 13:08
Io vorrei protestare attivamente contro questa politica anti PC!
Voglio capire che siamo in attesa delle DX10 di Vista, ma se poi non ci passano giochi come questo o Gear of War o ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo), non so a cosa serva questo benedetto aggiornamento che poi ci costerà anche un bel po di dindini! Per ora l'unico gioco che ho sentito sfrutterà le dx10 è crysis. Speriamo che con Vista le cose cambino e i che i produttori si ricordino di noi...

maxfl
02-01-2007, 13:45
Io vorrei protestare attivamente contro questa politica anti PC!
Voglio capire che siamo in attesa delle DX10 di Vista, ma se poi non ci passano giochi come questo o Gear of War o ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo), non so a cosa serva questo benedetto aggiornamento che poi ci costerà anche un bel po di dindini! Per ora l'unico gioco che ho sentito sfrutterà le dx10 è crysis. Speriamo che con Vista le cose cambino e i che i produttori si ricordino di noi...

Anch'io sono contrario a questa prevalenza delle console da sempre, prevalenza che si riflette pesantemente sulla qualità dei giochi stessi.
E questo stato di cose purtroppo è determinato da chi ha la possibilità di imporre le cose (in questo caso vengono imposte le console). Spero che le DX10 e Vista possano risollevare un po' il PC ma vedendo come vanno le cose ci credo poco.

T3mp
02-01-2007, 15:25
pc sempre + di nicchia...
tutti si dedicano alla corsa all'oro delle console.

XSonic
02-01-2007, 16:33
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco... :(

A pensarci bene...
per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€
Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES
Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA)
Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360.

I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€
Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€
Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh)

Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console! :D

Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro
...sogno ad occhi aperti :rolleyes:

ErminioF
02-01-2007, 16:36
Non è questione di dx10, vista etc...finchè su pc la pirateria sarà n volte quella console, i giochi costeranno (per scelta di mercato) 49euro anzichè i 65-70€ che i consolari spendono senza problemi, beh anche io programmerei per console :asd:

Lud von Pipper
02-01-2007, 16:53
Io sono contento: se l'FPS passerà definitivamente su Consolle, agli amanti del PC rimarranno i giochi più sofisticati, quelli che richiedono un pò di cervello e una qualche attenzione per essere utilizzati.

So che è un sogno, ma ho davvero tanta nostalgia per i vari Fallout, Il-2 Sturmovik , Jagged Alliance, Grim Fandango...

Dell'ennesimo porting di FPS da Cosnole non me ne può fregar di meno, piuttosto, magari si decidessero a produrre di meno e un pò meglio: sarei anche disposto a pagare qualcosina di più...

tazok
02-01-2007, 17:21
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco... :(

A pensarci bene...
per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€
Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES
Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA)
Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360.

I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€
Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€
Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh)

Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console! :D

Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro
...sogno ad occhi aperti :rolleyes:

con una consolle ci giochi e basta,con un pc puoi fare mooooooooooolte + cose ;)

dema86
02-01-2007, 18:45
ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo)
Il problema é che sul mercato PC la pirateria pesa molto di +, e il prezzo non é così remunerativo.
Per quanto riguarda la tua asserzione su PES6 per X360, graficamente avrà anche qualcosa in + ma io tengo la versione PC/PS2 tutta la vita visto che per il resto quella su X360 è una versione PESantemente castrata.

dragonheart81
02-01-2007, 21:39
Peccato!!!A me prendeva bene...

DanyCG
02-01-2007, 21:59
sono un fiero sostenitore del pc e vedere questa migrazione degli fps da pc a console mi da un fastidio tremendo :mad: speriamo che con l'arrivo delle dx10 escano finalmente dei giochi che possano riportare il pc allo splendore di un tempo :)

JohnPetrucci
02-01-2007, 22:04
Un'altro ennesimo esempio di come le console sono sempre più un pericoloso antagonista per chia ama il PC, di questo passo spero solo di non dover rinunciare a troppi buoni titoli, e se questo gioco non lo sa....beh tanto meglio, altrimenti dispiace essere tagliati fuori perchè il mercato console e più redditizzio e meno soggetto alla pirateria, che poi è cmq forte anche in questa tipologia di mercato.

Anywhere
03-01-2007, 08:42
Mah..io sono contento così...
non sono più costretto a spaccarmi il portafoglio per far andare decentemente l'ultimo gioco...che infilato sulla 360 so già che non mi riserverà sorprese o una "collezione di diapositive" al posto di un framerate decente.
Il joypad della 360 è stupendo ed ergonomico all'inverosimile.. mi ci sono abituato subito.
Certo,si sente ovviamente la mancanza di patch tarocche e modding (più le seconde che le prime...se non per la classica nude patch in giochilli come doax2 :P ), ma non sono convinto che rimarrà così per sempre...arriveranno anche lì.
E intanto sul pc potrei anche passare definitivamente a linux only visto che per i giochi ormai mi basta la 360.

Kaiman
03-01-2007, 15:50
Non è questione di dx10, vista etc...finchè su pc la pirateria sarà n volte quella console, i giochi costeranno (per scelta di mercato) 49euro anzichè i 65-70€ che i consolari spendono senza problemi, beh anche io programmerei per console :asd:
Non e' solo quello....mettici che per console per ogni gioco venduto una percentuale va' a chi al produttore della console (Royalities), cosa che su pc non avviene.

rmarango
03-01-2007, 18:32
Il joypad della 360 è stupendo ed ergonomico all'inverosimile.. mi ci sono abituato subito.

Il problema e' proprio il joypad...quest'affare che tu' chiami stupendo secondo me e' negato per il gioco nelle tipologie sparatutto o FPS,
A me sembra di manovrare una gru quando devo mirare con il joystick e non c'e' verso di riuscire ad avere la stessa resa del mouse per quanta pratica si faccia...questo e' il grosso limite delle console nei giochi spara e ammazza secondo me.

JohnPetrucci
03-01-2007, 20:13
Il problema e' proprio il joypad...quest'affare che tu' chiami stupendo secondo me e' negato per il gioco nelle tipologie sparatutto o FPS,
A me sembra di manovrare una gru quando devo mirare con il joystick e non c'e' verso di riuscire ad avere la stessa resa del mouse per quanta pratica si faccia...questo e' il grosso limite delle console nei giochi spara e ammazza secondo me.
La penso allo stesso modo.

XSonic
03-01-2007, 23:21
con una consolle ci giochi e basta,con un pc puoi fare mooooooooooolte + cose ;)Beh, per questo credo nell'unificazione Console <> PC, le console sono pesantemente ottimizzate e costano una mazza per le prestazioni che hanno, con 400€ non compri un piffero se devi giocare con il computer.
Quello che manca alle console attualmente l'ho detto :ciapet: