View Full Version : Cancellata la versione PC di Dark Sector
Redazione di Hardware Upg
02-01-2007, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19655.html
Steve Sinclair, project lead di Digital Extremes, svela che Dark Sector rimane previsto solamente nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non penso saremo costretti a piangere questa scomparsa...
per carità i giochi di qualità più ce n'é meglio é però su pc di fps una volta presentato il nuovo unreal IMHO ne usciranno un bel po'...
Mad_Griffith
02-01-2007, 11:10
mah, non credo lo rimpiangerò, non mi piaceva affatto il concept del personaggio e dei combattimenti.
CloNeAuS
02-01-2007, 11:51
a me da semplicemente fastidio che tutto questo sia a favore delle console, anche se era un gioco (prendetemi con le pinze!) "scadente" cioè...il pc deve avere TUTTO ^^
kosimiro
02-01-2007, 12:21
xilema ci rimarrà male ! :D
io sono un amante dei giochi per pc e mi dispiace osservare queste
eliminazioni...probabilmente il mercato console rende di più
cmq come fate a dar giudizi su un gioco che ancora deve essere
completato ? adesso può essere tutto e niente.. ;)
Io vorrei protestare attivamente contro questa politica anti PC!
Voglio capire che siamo in attesa delle DX10 di Vista, ma se poi non ci passano giochi come questo o Gear of War o ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo), non so a cosa serva questo benedetto aggiornamento che poi ci costerà anche un bel po di dindini! Per ora l'unico gioco che ho sentito sfrutterà le dx10 è crysis. Speriamo che con Vista le cose cambino e i che i produttori si ricordino di noi...
Io vorrei protestare attivamente contro questa politica anti PC!
Voglio capire che siamo in attesa delle DX10 di Vista, ma se poi non ci passano giochi come questo o Gear of War o ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo), non so a cosa serva questo benedetto aggiornamento che poi ci costerà anche un bel po di dindini! Per ora l'unico gioco che ho sentito sfrutterà le dx10 è crysis. Speriamo che con Vista le cose cambino e i che i produttori si ricordino di noi...
Anch'io sono contrario a questa prevalenza delle console da sempre, prevalenza che si riflette pesantemente sulla qualità dei giochi stessi.
E questo stato di cose purtroppo è determinato da chi ha la possibilità di imporre le cose (in questo caso vengono imposte le console). Spero che le DX10 e Vista possano risollevare un po' il PC ma vedendo come vanno le cose ci credo poco.
pc sempre + di nicchia...
tutti si dedicano alla corsa all'oro delle console.
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco... :(
A pensarci bene...
per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€
Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES
Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA)
Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360.
I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€
Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€
Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh)
Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console! :D
Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro
...sogno ad occhi aperti :rolleyes:
ErminioF
02-01-2007, 16:36
Non è questione di dx10, vista etc...finchè su pc la pirateria sarà n volte quella console, i giochi costeranno (per scelta di mercato) 49euro anzichè i 65-70€ che i consolari spendono senza problemi, beh anche io programmerei per console :asd:
Lud von Pipper
02-01-2007, 16:53
Io sono contento: se l'FPS passerà definitivamente su Consolle, agli amanti del PC rimarranno i giochi più sofisticati, quelli che richiedono un pò di cervello e una qualche attenzione per essere utilizzati.
So che è un sogno, ma ho davvero tanta nostalgia per i vari Fallout, Il-2 Sturmovik , Jagged Alliance, Grim Fandango...
Dell'ennesimo porting di FPS da Cosnole non me ne può fregar di meno, piuttosto, magari si decidessero a produrre di meno e un pò meglio: sarei anche disposto a pagare qualcosina di più...
Peccato dal trailer sembra bellino il gioco... :(
A pensarci bene...
per giocare BENE con un computer bisogna spendere anche oltre 1000€, per avere gli stessi risultati basta una console da 400€
Io sono per il gaming sul PC infatti l'ultima console che ho avuto è stato lo SNES
Mi piace il computer perchè posso collegare tastiera e mouse per gli FPS e per la possibilità di moddare facilmente i giochi (ad esempio GTA)
Ora, cosa manca alle console? Supporto per tastiera, mouse e modding giochi... modding giochi è arrivato per alcuni (vedi Oblivion), tastiera e mouse sembra che siano supportate su PS3 e non credo ci saranno problemi ad aggiungere il supporto ad X360.
I giochi costano un po' di più, sì, però ora spendo 400€, poi 60€ al mese (al gioco) e gioco tranquillo per 5 anni (la vità media di una console) a 60 giochi a 4'000€
Con PC: ora spendo 1000+€, poi 40€ al mese (più o meno) e in 5 anni giocando a 60 giochi avrò speso 3400+€
Costa meno? Ah, no, non ho contato gli upgrade per giocare bene DOPO 5 ANNI, aggiungiamo altri 1000€ (come minimo... sono 5 anni, eh)
Quindi? Appena il supporto a queste cose sarà completo.. tutti su Console! :D
Oddio, pensandoci bene le console potrebbero essere i computer del futuro
...sogno ad occhi aperti :rolleyes:
con una consolle ci giochi e basta,con un pc puoi fare mooooooooooolte + cose ;)
ci cambiano PES6 (non so se avete visto la versione per X360... graficamente diversissimo)
Il problema é che sul mercato PC la pirateria pesa molto di +, e il prezzo non é così remunerativo.
Per quanto riguarda la tua asserzione su PES6 per X360, graficamente avrà anche qualcosa in + ma io tengo la versione PC/PS2 tutta la vita visto che per il resto quella su X360 è una versione PESantemente castrata.
dragonheart81
02-01-2007, 21:39
Peccato!!!A me prendeva bene...
sono un fiero sostenitore del pc e vedere questa migrazione degli fps da pc a console mi da un fastidio tremendo :mad: speriamo che con l'arrivo delle dx10 escano finalmente dei giochi che possano riportare il pc allo splendore di un tempo :)
JohnPetrucci
02-01-2007, 22:04
Un'altro ennesimo esempio di come le console sono sempre più un pericoloso antagonista per chia ama il PC, di questo passo spero solo di non dover rinunciare a troppi buoni titoli, e se questo gioco non lo sa....beh tanto meglio, altrimenti dispiace essere tagliati fuori perchè il mercato console e più redditizzio e meno soggetto alla pirateria, che poi è cmq forte anche in questa tipologia di mercato.
Anywhere
03-01-2007, 08:42
Mah..io sono contento così...
non sono più costretto a spaccarmi il portafoglio per far andare decentemente l'ultimo gioco...che infilato sulla 360 so già che non mi riserverà sorprese o una "collezione di diapositive" al posto di un framerate decente.
Il joypad della 360 è stupendo ed ergonomico all'inverosimile.. mi ci sono abituato subito.
Certo,si sente ovviamente la mancanza di patch tarocche e modding (più le seconde che le prime...se non per la classica nude patch in giochilli come doax2 :P ), ma non sono convinto che rimarrà così per sempre...arriveranno anche lì.
E intanto sul pc potrei anche passare definitivamente a linux only visto che per i giochi ormai mi basta la 360.
Non è questione di dx10, vista etc...finchè su pc la pirateria sarà n volte quella console, i giochi costeranno (per scelta di mercato) 49euro anzichè i 65-70€ che i consolari spendono senza problemi, beh anche io programmerei per console :asd:
Non e' solo quello....mettici che per console per ogni gioco venduto una percentuale va' a chi al produttore della console (Royalities), cosa che su pc non avviene.
rmarango
03-01-2007, 18:32
Il joypad della 360 è stupendo ed ergonomico all'inverosimile.. mi ci sono abituato subito.
Il problema e' proprio il joypad...quest'affare che tu' chiami stupendo secondo me e' negato per il gioco nelle tipologie sparatutto o FPS,
A me sembra di manovrare una gru quando devo mirare con il joystick e non c'e' verso di riuscire ad avere la stessa resa del mouse per quanta pratica si faccia...questo e' il grosso limite delle console nei giochi spara e ammazza secondo me.
JohnPetrucci
03-01-2007, 20:13
Il problema e' proprio il joypad...quest'affare che tu' chiami stupendo secondo me e' negato per il gioco nelle tipologie sparatutto o FPS,
A me sembra di manovrare una gru quando devo mirare con il joystick e non c'e' verso di riuscire ad avere la stessa resa del mouse per quanta pratica si faccia...questo e' il grosso limite delle console nei giochi spara e ammazza secondo me.
La penso allo stesso modo.
con una consolle ci giochi e basta,con un pc puoi fare mooooooooooolte + cose ;)Beh, per questo credo nell'unificazione Console <> PC, le console sono pesantemente ottimizzate e costano una mazza per le prestazioni che hanno, con 400€ non compri un piffero se devi giocare con il computer.
Quello che manca alle console attualmente l'ho detto :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.