PDA

View Full Version : [MI]Fotocamera Olympus 8080+2 batterie+filtri

Fante_di_cuori
02-01-2007, 11:57
http://img132.imageshack.us/img132/715/olympusbuonoqk0.jpg

Salve a tutti

Vendo per passaggio a reflex Canon il seguente oggetto:

OLYMPUS CAMEDIA C-8080

Lenti ZUIKO Japan eccelenti,altro che porcate made in china e marchiate ZEISS

28-140mm quindi un ottimo grandangolo più un buon tele,zoom ottico 5x e possibilità di lavorci digitalmente in 10x

8MP,le altre caratteristiche le trovate in rete,meglio su Dpreview dove c'è la recensione e ci sono diversi topic in cui se ne parla con samples

La macchina non è un giocattolino cinese,bensì un ottimo prodotto costruito accuratamente in giappone...cito solo il corpo in magnesio e non in plastica

2 batterie ORIGINALI Olympus,non di quelle via EBAY scrause,con queste ci faccio 600-700 scatti l'una a 8MP uso medio LCD....vale a dire 1300 e passa scatti con due batterie non ho mai avuto bisogno di ricaricare neanche a matrimoni/vacanze...se ne fate di meno vi ridò i soldi indietro

Sarò monotono ma le batterie non sono celle made in japan e assemblate in cina come quelle dei VAIO che sbottano...tutto made in JAPAN

Caricabatterie originale

Filtri: POLARIZZATORE - UV - CROSS A 4 E 8 PUNTE (PER INTENDERCI FA LE "STELLINE" E CON PHOTOSHOP LA VEDO DURA A FARLE) - CENTER SPOT - 3 LENTI MARUMI JAPAN PER MACRO (QUELLE NELLO SCATOLINO ROSSO)

Paraluce originale,telecomando,tracolla,imballi originali e manuali con software Camedia Olympus

Trattata come un figlio,condizioni MINT,assolutamente no bad pixel,aggiornato all'ultimo firmware 77

E' un peccato che non possiate vedere la qualità delle foto stampate,ho diversi 50x75 assolutamente da vedere per incisione e qualità della resa cromatica...lo stesso laboratorio dove stampo non cradeva a quello che portavo da stampare...e ci ho fatto anche dei 100x70

Nessun problema di sorta

Includo una custodia morbida non in foto per trasporto

No spedizioni,no permute solo cash e consegna a mano in Milano o zone limitrofi,con possibilità di prova e vi faccio vedere che razza di foto stampa il piccolo mostro

No perditempo,massima serietà

360 EURO NON TRATTABILI

Fante_di_cuori
02-01-2007, 18:55
up :)

Fante_di_cuori
03-01-2007, 21:31
up

Fante_di_cuori
04-01-2007, 11:23
:O

Fante_di_cuori