View Full Version : Modem Netgear DM111P e Led ADSL
Circa un mese fa mi ha chiamato la Telecom per dirmi che anche nel mio paese č arrivata l'ADSL e se volevo attivarla. Senza pensarci su 2 volte ho accettato. Perņ non ho voluto noleggiare il loro modem ma ne ho preso uno della NetGear il DM111P, perņ dopo un mese non riesco ancora a prendere la linea ADSL... il led adsl non si accende e non lampeggia. Ho chiamato la telecom varie volte ma non vanno oltre alle verifiche della linea esterna, fatta il 28 dicembre, ma senza risultati concreti per quanto mi riguarda... che posso fare?
potresti provare un altro modem (ovviamente facendotelo prestare da qualche amico).... se anche esso non funziona...
richiama il 187
potresti provare un altro modem (ovviamente facendotelo prestare da qualche amico).... se anche esso non funziona...
richiama il 187
e quello che ho intenzione di fare... provare il mio modem da un mio amico che usa l'adsl e che funziona e provare il suo modem (telecom) nel mio pc. Cmq per vedere se c'č la linea ADSL basta solo alimentare e collegare il modem con il cavo telefonico... oppure bisogna installarlo?
no, basta solo connetterlo alla linea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.