PDA

View Full Version : Da smartphone a PPC: Asus o Airis??


=p Nippon
02-01-2007, 11:33
Salve ragazzi,ho un dubbio amletico.

Premetto che sono un felice possessore di uno Smartphone,un Sagem S-7,che,nonostante l'eta,fa quello che NON fanno i 3/4 di telefono in commercio!
Vorrei passare a qualcosa di più,ovvio che,visto che mi sono trovato bene con Windows Mobile,la scelta logica è un palmare.
L'idea è utilizzarlo come "svago" quindi: emulatori,navigazione tramite wifi e ose del genere,oltre a utilizzare il calendario degli appuntamenti.

Ora mi sorge un dubbio.
il budget è limitato,quindi la scelta è ristretta tra 2 device.
Ho visto l'Airis T620,ottime funzioni,ottimo prezzo.
In questo caso la presenza del GPS è allettante,ovvio che pero' dovrei tenermi anche il Sagem.
Oppure puntare tutto sull Asus P525,non ho il GPS ma ho un device che mi sostituisce il telefono e fa tutto cio' che voglio.

Sono indeciso perchè non so se prendere l'Asus per avere tutto in uno (o meglio l'Airis e me lo porto solo quando serve??),la durata della batteria (sono abituato ai 3 giorni del Sagem..quanto dureranno i palmari?e su uso il wifi??)

Certo è che l'Airis ha un ottimo prezzo..mentre l'Asus è attualmente un po fuori portata dalle mie tasche,ma mi attizza molto.

Scusate la confusione mentale :mc: ma non so che cavolo prendere!!!
Grazie a tutti! :stordita:

valemar
02-01-2007, 14:38
Io ho l'Asus P525, non conosco il pda Airis T620 ma posso solo dirti che aggiungere un ricevitore GPS al P525 attraverso bluetooth è possibile, aggiungere il modulo telefonico all'airis è molto impegnativo se non impossibile.
Ho sia un palmare Asus A636 che il P525 e da una certa parte hai ragione nel dire lo porto dietro quando serve ma non sempre sai realmente quando ti può servire.
Quindi io opterei fossi in te nel P525 ma questa è solo una mia opinione ;)