PDA

View Full Version : AMD 64 X2 - Domande

n0body
02-01-2007, 10:24
Volevo sapere se è normale che qualche applicazione crashi quando è montato un AMD con dual core. Piu specificatamente voleco sapere se il software deve essere adatto ad un prcessore dual core. O è il processore che si deve adattare al software.

Volevo sapere inoltre se ci sara piu stabilita con Windows Vista per l'AMD in questione.
Grazie

wizard1993
02-01-2007, 10:26
Volevo sapere se è normale che qualche applicazione crashi quando è montato un AMD con dual core. Piu specificatamente voleco sapere se il software deve essere adatto ad un prcessore dual core. O è il processore che si deve adattare al software.

Volevo sapere inoltre se ci sara piu stabilita con Windows Vista per l'AMD in questione.
Grazie

un dual amd andrà con qualunque applicazione esistente che utilizzi il set di operzioni x86

walter89
02-01-2007, 10:26
ho un amd x2 da più di un anno e nessun applicazioni mi ha mai crashato.
Ho avuto solo qualche problema con alcuni giochi, che go risolto settando l'affinità solo su un core da task manager.

con che software hai tali problemi?

vista è stato creato e ottimizzato per il multicore, quindi spero che tali problemi verranno ridotti o eliminati ;) ;)

Grey 7
02-01-2007, 12:01

Grazie

non è normale ma purtroppo allo stesso tempo lo è (per molti per lo meno)

Guarda questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820) e capisci cosa intendo