View Full Version : Scheda madre per Core2duo.... con IDE!
Master_T
02-01-2007, 11:09
Salve raga....
volevo chiedervi, ma esiste una mobo decente che suppporti il core2duo ma che abbia 2 connettori IDE??
Sia le P5b asus sia le gigabyte serie DS3 e DS4 ne hanno solo uno :(
Io ho 2 dischi fissi IDE e un lettore e un masterizzatore praticamente nuovi, non voglio buttarli.
POtete consigliarmi una scheda madre decente con tali connettori??
Master_T
03-01-2007, 10:12
Azz niente di niente?? Devo per forza comprarmi degli adattatori?? E' un peccato, possibile che tutti quelli che aggiornano siano costretti a cambiare dischi/unità ottiche? Mi rifiuto di credere che habbiano tutti solo un hdd e un masterizzatore........bah.....
Master_T
03-01-2007, 10:55
ok, ho letto praticamente tutti i listini dei produttori di mobo, e praticamente l'unica soluzione è la
Asus P5nd2 Se
e le versioni SLI della stessa cioè la
Asus P5ND2-SLI Deluxe
Che mi dite di queste schede?? Sono discrete? Io punterei sulla prima, che costa anche meno, dato che lo sli non mi interessa, che ne pensate??
La asus P5W-DH deluxe dovrebbe averne 2 ;)
Ciao!
Master_T
03-01-2007, 11:51
La asus P5W-DH deluxe dovrebbe averne 2 ;)
Ciao!
E' vero, bella scheda, ma con il suo prezzo di 240€ è largamente al di fuori del mio budget :(
Di quella da me indicata, invece che mi dite?? E uscita da poco (il bios è datato settembre 2006) e sembra bella solida e affidabile, anche se con pochi "fronzoli" e accessori. Penso che ci farò un pensierino (appena escono schede video dx10 a prezzi umani, s'intende....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.