PDA

View Full Version : Scheda madre per Core2duo.... con IDE!

Master_T
02-01-2007, 11:09
Salve raga....

volevo chiedervi, ma esiste una mobo decente che suppporti il core2duo ma che abbia 2 connettori IDE??

Sia le P5b asus sia le gigabyte serie DS3 e DS4 ne hanno solo uno :(

Io ho 2 dischi fissi IDE e un lettore e un masterizzatore praticamente nuovi, non voglio buttarli.

POtete consigliarmi una scheda madre decente con tali connettori??

Master_T
03-01-2007, 10:12
Azz niente di niente?? Devo per forza comprarmi degli adattatori?? E' un peccato, possibile che tutti quelli che aggiornano siano costretti a cambiare dischi/unità ottiche? Mi rifiuto di credere che habbiano tutti solo un hdd e un masterizzatore........bah.....

Master_T
03-01-2007, 10:55
ok, ho letto praticamente tutti i listini dei produttori di mobo, e praticamente l'unica soluzione è la

Asus P5nd2 Se

e le versioni SLI della stessa cioè la

Asus P5ND2-SLI Deluxe

Che mi dite di queste schede?? Sono discrete? Io punterei sulla prima, che costa anche meno, dato che lo sli non mi interessa, che ne pensate??

riki82
03-01-2007, 11:06
La asus P5W-DH deluxe dovrebbe averne 2 ;)

Ciao!

Master_T
03-01-2007, 11:51
La asus P5W-DH deluxe dovrebbe averne 2 ;)

Ciao!

E' vero, bella scheda, ma con il suo prezzo di 240€ è largamente al di fuori del mio budget :(

Di quella da me indicata, invece che mi dite?? E uscita da poco (il bios è datato settembre 2006) e sembra bella solida e affidabile, anche se con pochi "fronzoli" e accessori. Penso che ci farò un pensierino (appena escono schede video dx10 a prezzi umani, s'intende....)