View Full Version : Problema internet explorer
processore86
02-01-2007, 10:58
ho dei problemi cn internet explorer praticamente sn collegato in internet e nn mi visualizza nessuna pagina, ho fatto una prova e installando firefox mi naviga normalmente,cm posso risolverlo?
ho dei problemi cn internet explorer praticamente sn collegato in internet e nn mi visualizza nessuna pagina, ho fatto una prova e installando firefox mi naviga normalmente,cm posso risolverlo?
Dimenticando l'esistenza di ie.
Scherzi a parte, puoi provare a reinstallare ie e vedere se risolve.
processore86
02-01-2007, 11:27
questa prova l'ho gia fatto ma nn ho risolto niente, ho fatto scansioni cn antispyware e un antivirus ma niente sempre uguale, la soluzione sarebbe un formattone ma io vorrei trovare un altro modo se esiste, per adesso ho sentito altri tecnici che nn sono riusciti a risolvere nemmeno loro questo problema e hanno dovuto formattare per risolvere
questa prova l'ho gia fatto ma nn ho risolto niente, ho fatto scansioni cn antispyware e un antivirus ma niente sempre uguale, la soluzione sarebbe un formattone ma io vorrei trovare un altro modo se esiste, per adesso ho sentito altri tecnici che nn sono riusciti a risolvere nemmeno loro questo problema e hanno dovuto formattare per risolvere
hai provato a installare ie7?
Se nessun browser funzionasse allora potrei suggerirti di rimuovere e reinstallare il tcp/ip, ma se firefox funziona sembrerebbe piuttosto un problema di rendering delle pagine (se raggiunge l'url ma non mostra nulla).
processore86
02-01-2007, 12:18
ho provato 1000 cose ma niente, oggi pomo lo formatto e tanti saluti.....
SkunkWorks 68
02-01-2007, 12:39
già provato IE fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm?
Dimenticando l'esistenza di ie.Io lo dico sempre :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.