PDA

View Full Version : Problema internet explorer

processore86
02-01-2007, 10:58
ho dei problemi cn internet explorer praticamente sn collegato in internet e nn mi visualizza nessuna pagina, ho fatto una prova e installando firefox mi naviga normalmente,cm posso risolverlo?

lucio68
02-01-2007, 11:20
ho dei problemi cn internet explorer praticamente sn collegato in internet e nn mi visualizza nessuna pagina, ho fatto una prova e installando firefox mi naviga normalmente,cm posso risolverlo?
Dimenticando l'esistenza di ie.
Scherzi a parte, puoi provare a reinstallare ie e vedere se risolve.

processore86
02-01-2007, 11:27
questa prova l'ho gia fatto ma nn ho risolto niente, ho fatto scansioni cn antispyware e un antivirus ma niente sempre uguale, la soluzione sarebbe un formattone ma io vorrei trovare un altro modo se esiste, per adesso ho sentito altri tecnici che nn sono riusciti a risolvere nemmeno loro questo problema e hanno dovuto formattare per risolvere

lucio68
02-01-2007, 11:43
questa prova l'ho gia fatto ma nn ho risolto niente, ho fatto scansioni cn antispyware e un antivirus ma niente sempre uguale, la soluzione sarebbe un formattone ma io vorrei trovare un altro modo se esiste, per adesso ho sentito altri tecnici che nn sono riusciti a risolvere nemmeno loro questo problema e hanno dovuto formattare per risolvere
hai provato a installare ie7?
Se nessun browser funzionasse allora potrei suggerirti di rimuovere e reinstallare il tcp/ip, ma se firefox funziona sembrerebbe piuttosto un problema di rendering delle pagine (se raggiunge l'url ma non mostra nulla).

processore86
02-01-2007, 12:18
ho provato 1000 cose ma niente, oggi pomo lo formatto e tanti saluti.....

SkunkWorks 68
02-01-2007, 12:39
già provato IE fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm?
Dimenticando l'esistenza di ie.Io lo dico sempre :)
Ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.