slash_83
02-01-2007, 09:51
VENDO causa smembramento pc ,il seguente alimentatore..silenziosissimo e stabilissimo.
marca tagan
modello tg480-u01
+3,3v 28a ; +5v 48a ; +12v 28a ; -12v 1,0a ; -5v 0,8a ; +5vsb 2,5a
garanzia del costruttore fino a meta2008 ,garanzia presso tiburcc fino a meta 2007,
completo di imballo scontrino e tutto
vi rimando a google x i valori delle uscite amperaggi ecc
60 euro +ss solo x le prox 48 ore!!!!
regolamento:
--i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero
immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo--
--coda di 24 ore--
--pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento--
--niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi
--priorita a chi acquista piu merce a blocchi--
--disponibile alla consegna a mano--
--in vendita anche altrove--
marca tagan
modello tg480-u01
+3,3v 28a ; +5v 48a ; +12v 28a ; -12v 1,0a ; -5v 0,8a ; +5vsb 2,5a
garanzia del costruttore fino a meta2008 ,garanzia presso tiburcc fino a meta 2007,
completo di imballo scontrino e tutto
vi rimando a google x i valori delle uscite amperaggi ecc
60 euro +ss solo x le prox 48 ore!!!!
regolamento:
--i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero
immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo--
--coda di 24 ore--
--pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento--
--niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi
--priorita a chi acquista piu merce a blocchi--
--disponibile alla consegna a mano--
--in vendita anche altrove--