PDA

View Full Version : GPS per escursionisti [PPC]

bebbbo
02-01-2007, 10:13
Ciao a tutti, esiste un software GPS per escursionisti?
Cioè che abbia la cartografia dei sentieri invece che delle città?

Per l'Italia naturalmente

Roberto

taddeus
02-01-2007, 10:49
Premettendo che non esiste l'impossibile...non credo;e poi credo toglieresti all'escursione parte del suo fascino.
Al massimo, sul mio vecchio GPS 12, organizzo i way points per ritrovare meglio la strada gia' percorsa.

bebbbo
02-01-2007, 11:03
Premettendo che non esiste l'impossibile...non credo;e poi credo toglieresti all'escursione parte del suo fascino.
Al massimo, sul mio vecchio GPS 12, organizzo i way points per ritrovare meglio la strada gia' percorsa.

Guarda...non credo rientri nella categoria "impossibile" perchè in passato scovai qualcosa del genere per il Palm (o il notebook...nn ricordo).
Poi non credo si tolga il fascino, in particolare se in condizioni meteo avverse si esce fuori sentiero, può far molto comodo un software del genere, senza nulla togliere al fascino dell'escursione.

taddeus
02-01-2007, 11:09
Avrei qualche dubbio sull'affidabilita' delle carte, piu' che altro...a me e' capitato di trovare la strada chiusa dalla vegetazione, dovendo poi lavorare di machete, anche seguendo una carta IGM vecchia di soli quattro anni.
Comunque ti auguro di trovarlo :)

aledevasto
02-01-2007, 11:12
Guardare le faq sul gps???
Ti anticipo dicendo che comunque esiste la versione per ppc dell'ormai famoso OziExplorer...

Ah, bebbbo, hai la sign irregolare 1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Sei pregato di editarla ;)

bebbbo
02-01-2007, 11:25
Guardare le faq sul gps???
Ti anticipo dicendo che comunque esiste la versione per ppc dell'ormai famoso OziExplorer...

Ah, bebbbo, hai la sign irregolare

Sei pregato di editarla ;)

Grazie per la segnalazione, provvedo subito a sistemare la mia sign.

P.S. ho il monitor settato a 1024 e vedo la tua sign su 4 righe!

taddeus
02-01-2007, 11:27
...
P.S. ho il monitor settato a 1024 e vedo la tua sign su 4 righe!
E' vero :fagiano:

bebbbo
02-01-2007, 11:29
E' vero :fagiano:

Sei pregato di editarla :D :D :D

aledevasto
02-01-2007, 11:30
Ops editerò anche la mia :muro:
Grazie per l'avviso...

Avete visto le faq sul gps?

EDIT: nel chiederti di editarla, ho modificato anche la mia ma guardandola su un monitor a diversa risoluzione :rolleyes:

Comunque non andiamo troppo off-topic :O

_bastiancontrario_
02-01-2007, 13:37
gps tuner potrebbe essere il software che fa al caso tuo.
ma la cartografia te la devi importare...magari trovati le scansioni delle mappe igm..non so.

tommy781
02-01-2007, 19:50
questo: http://www.mynav.it/mountain.asp è sicuramente un valido prodotto che potrebbe interessarti.