View Full Version : Frontrow per aprire i programmi
bellastoria
02-01-2007, 03:18
Mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di un programmino per controllare altri programmi dall'interfaccia di front row. Io mi ricordo di averne letto da qualche parte, ma nn riesco proprio a ricordare dove. Tra l'altro nn ricordo neppure se era stato presentato alla WWDC o se era un progetto in corso. Ricordo solo che si riuscivano a gestire alcune applicazioni con l'apple remote. Qualcuno è in grado di tapparmi le falle della memoria?
...se devi solo gestire altre applicazioni con l'Apple Remote c'è "Remote Buddy"... non sfrutta Front Row ma il telecomando è diventa usabile con molte applicazioni, io lo uso con VLC...
bellastoria
02-01-2007, 11:17
È il programma che avevo visto io! con il tipo del video che continua a dire "annd". Grazie mille, adesso lo provo! ciaa
John_Doe_81
02-01-2007, 13:59
Ciao a tutti,
domanda da ignorante: a cosa serve?? :(
JD
Ciao a tutti,
domanda da ignorante: a cosa serve?? :(
JD
...ad usare il telecomando anche con molti altri programmi oltre che con frontrow...
Mauna Kea
02-01-2007, 19:50
non freeware trovi anche
http://www.caseapps.com/sofacontrol-applications.html
ed altri..
Bye :)
...se devi solo gestire altre applicazioni con l'Apple Remote c'è "Remote Buddy"... non sfrutta Front Row ma il telecomando è diventa usabile con molte applicazioni, io lo uso con VLC...
vlc può essere controllato dal remote nativamente con la recente versione
bellastoria
02-01-2007, 23:48
Ma anche remote buddy nn è freeware, ma shareware (si dice così no se c'è un trial prima dell'acquisto?). Cmq il trial dura 60 giorni, che nn è niente male. Cmq questo programmino è proprio simpatico.
Ciaa
Edit: uno scusa a Mauna (mi pareva strano che ti sbagliassi, ed infatti nn lo hai fatto). La prossima volta leggo meglio.
ma a che vi serve controllare vlc da remoto quando da frontrow puoi vedere tranquillamente divx e dvd?
ammetto che alcuni divx con frontrow non si sentono, per colpa dei codecs, e allora uso vlc che mi fa vedere e sentire tutto, però succede raramente, la maggior parte vengono letti senza problemi...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.