View Full Version : monitor lcd samsung 931c
Ciao a tutti qualcuno mi consiglia un negozio dove trovarlo a poco prezzo e dove fanno il controllo sui pixel difettosi?grazie per eventuali risposte e buon anno
Guarda io l'ho comprato online,rischiando,e mi è andata bene.Mi è arrivato un modello perfetto,senza pixel difettosi.
Prova a vedere sul sito della Samsung quali sono i rivenditori più vicini a casa tua,fagli una telefonata per sapere se hanno il monitor e poi vai a vederlo.Potrebbe non piacerti.E' un monitor abbastanza particolare,soprattutto per la forte luminosità e la resa dei colori.Per il gioco,le foto e la navigazione è fantastico,meno per i filmati.Però,ripeto,potrebbe non piacerti e quando lo vedrai acceso capirai cosa voglio dire.
Comunque oggi mi è capitata una cosa strana.Si vede meglio rispetto agli altri giorni.I colori sono più naturali e non ho toccato nulla.Forse aveva bisogno di un periodo di rodaggio.
Ciao
ciao wallyz grazie per avermi risposto. Ti dico io sono un accanito giocatore di fps come call of duty 2 e leggendo in giro credo che questo monitor faccia al caso mio!Per quanto riguarda i film raramente li vedo sul pc quindi .....cmq appena posso lo vado a vedere dal vivo!ciau e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.