PDA

View Full Version : monitor lcd samsung 931c

jeko47
02-01-2007, 02:11
Ciao a tutti qualcuno mi consiglia un negozio dove trovarlo a poco prezzo e dove fanno il controllo sui pixel difettosi?grazie per eventuali risposte e buon anno

Wallyz
02-01-2007, 13:38
Guarda io l'ho comprato online,rischiando,e mi è andata bene.Mi è arrivato un modello perfetto,senza pixel difettosi.
Prova a vedere sul sito della Samsung quali sono i rivenditori più vicini a casa tua,fagli una telefonata per sapere se hanno il monitor e poi vai a vederlo.Potrebbe non piacerti.E' un monitor abbastanza particolare,soprattutto per la forte luminosità e la resa dei colori.Per il gioco,le foto e la navigazione è fantastico,meno per i filmati.Però,ripeto,potrebbe non piacerti e quando lo vedrai acceso capirai cosa voglio dire.
Comunque oggi mi è capitata una cosa strana.Si vede meglio rispetto agli altri giorni.I colori sono più naturali e non ho toccato nulla.Forse aveva bisogno di un periodo di rodaggio.
Ciao

jeko47
02-01-2007, 19:31
ciao wallyz grazie per avermi risposto. Ti dico io sono un accanito giocatore di fps come call of duty 2 e leggendo in giro credo che questo monitor faccia al caso mio!Per quanto riguarda i film raramente li vedo sul pc quindi .....cmq appena posso lo vado a vedere dal vivo!ciau e grazie