RhyenaN
02-01-2007, 01:30
Salve e buon anno a tutti !! ho appena rinnovato completamente il mio PC (cpu:amd 3000+, HD scsi 120GB, 512 MB ram, radeon 9600 e mobo pacca... come il resto ormai....) comprando i seguenti pezzi : Intel Core 2 Duo E6300, motherboard ASROCK 775I65G REV2.0 - Socket 775 per Intel, RADEON x1950pro 256 Mb, memorie OCZ Memoria PC Platinum XTC Serie 1 Gb DDR2 PC2-6400 800 MHz (che ve ne pare ???? ho speso 615 euro in tutto più spese di spedizione... ho fatto un buon acquisto??) ma soprattutto ho comprato un HARD DISK barracuda SATA 2 da 250 GB....... ora volevo sapere, come diavolo faccio a passare i 70 GB di dati che ho sul vecchio hard disk su quello nuovo ?? ma soprattutto, come mi devo comportare con il sistema operativo???? cioè non ho mai capito (lo so sono un niubbazzo) se risiede nell hard disk (mi pare di si ma non ne ho la sicurezza) oppure sulla motherboard o che so io... comunque il problema è lo stesso dato che cambio praticamente tutto... cioè cosa devo fare per installarlo anche sul nuovo PC??? considerate che non ho + il cd di installazione di windows xp..... Grazie a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato troppo..