Kauss
02-01-2007, 01:21
Ciao a tutti.
Ho comprato il router wireless in oggetto dopo aver letto le ottime opinioni qui sul forum.
Ero sicuro di trovare un ottimo prodotto ed invece... da un sacco di problemi.
Ci sono delle sessioni di un'oretta in cui va bene, veloce e preciso.
Altre sessioni invece (la maggior parte) in cui su 10 pagine che carico 2 mi da "impossibile visualizzare la pagina", altre 3 le carica molto lentamente con il led della porta 1 che lampeggia "a singhiozzo".
La cosa strana è che se ad esempio carico un sito mi da "impossibile visualizzare la pagina", faccio aggiorna e compare lo stesso messaggio, aggiorna e compare lo stesso messaggio, ed al 4° tentativo mi carica correttamente la pagina.
E' una tortura navigare cosi.
Fino a ieri utilizzavo un semplice Router Starbridge ed andavo una meraviglia.
Ho subito pensato di aver comprato una copia difettosa in quanto nessuno qui sul forum ha descritto problemi simili ai miei. Ma un mio amico ha comprato lo stesso modem in un altro negozio un giorno dopo e si trova nella mia stessa situazione.
Come è possibile una cosa del genere?
Dal PC non puo dipendere perche ho avuto problemi di connessione sul PC fisso, sul portatile ed una volta pure sul NIntendo DS.
Dalla linea non puo dipendere perche fino a ieri navigavo perfettamente.
Dal mio DG834G in particolare non puo dipendere perche il mio amico ha riscontrato gli stessi difetti.
Da cosa dipende allora?
E davvero questo router un prodotto cosi scarso e deludente?
Vi chiedo cortesemente delle delucidazioni a riguardo.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ho comprato il router wireless in oggetto dopo aver letto le ottime opinioni qui sul forum.
Ero sicuro di trovare un ottimo prodotto ed invece... da un sacco di problemi.
Ci sono delle sessioni di un'oretta in cui va bene, veloce e preciso.
Altre sessioni invece (la maggior parte) in cui su 10 pagine che carico 2 mi da "impossibile visualizzare la pagina", altre 3 le carica molto lentamente con il led della porta 1 che lampeggia "a singhiozzo".
La cosa strana è che se ad esempio carico un sito mi da "impossibile visualizzare la pagina", faccio aggiorna e compare lo stesso messaggio, aggiorna e compare lo stesso messaggio, ed al 4° tentativo mi carica correttamente la pagina.
E' una tortura navigare cosi.
Fino a ieri utilizzavo un semplice Router Starbridge ed andavo una meraviglia.
Ho subito pensato di aver comprato una copia difettosa in quanto nessuno qui sul forum ha descritto problemi simili ai miei. Ma un mio amico ha comprato lo stesso modem in un altro negozio un giorno dopo e si trova nella mia stessa situazione.
Come è possibile una cosa del genere?
Dal PC non puo dipendere perche ho avuto problemi di connessione sul PC fisso, sul portatile ed una volta pure sul NIntendo DS.
Dalla linea non puo dipendere perche fino a ieri navigavo perfettamente.
Dal mio DG834G in particolare non puo dipendere perche il mio amico ha riscontrato gli stessi difetti.
Da cosa dipende allora?
E davvero questo router un prodotto cosi scarso e deludente?
Vi chiedo cortesemente delle delucidazioni a riguardo.
Grazie anticipatamente per le risposte.