View Full Version : Knight Rider ( alias SuperCar )
CoreDump
02-01-2007, 00:44
Gironzolando su internet ho trovato il poster qui sotto riportato, non so se è
una fake o meno ma fatto sta che su imdb danno un nuovo film su Knight Rider
effettivamente per il 2008 e cercando un pò in giro ho letto che David Hasselhoff
è un bel pò che cerca qualcuno per produrre un film sul tema ma con scarsi
risultati, quindi sembra che stavolta ci siamo, nessuno di voi sa niente a
tal proposito :confused: , proprio stasera preso dalla nostalgia mi sono rivisto
le prime due puntante, bellissime, quanti ricordi :cry: :D, certo che la vecchia
Pontiac TransAm aveva tutto un altro fascino :)
http://img142.imageshack.us/img142/3078/1159813432820fe3.jpg (http://imageshack.us)
redegaet
02-01-2007, 01:01
Che nostalgia!! Uno dei miei telefilm preferiti.
Il film che hanno fatto più di 10 anni fa mi ha fatto schifo. I film che hanno fatto recentemente ispirati alle serie tv mi hanno pure fatto schifo.
Quindi che dire :D ..mi sa che mi conviene rimanere legato al telefilm e ai ricordi, senza rovinarmeli, anche se da una parte mi piacerebbe rivedere Supercar on the road.
Ciao, Alex
CoreDump
02-01-2007, 01:33
Che nostalgia!! Uno dei miei telefilm preferiti.
Il film che hanno fatto più di 10 anni fa mi ha fatto schifo. I film che hanno fatto recentemente ispirati alle serie tv mi hanno pure fatto schifo.
Quindi che dire :D ..mi sa che mi conviene rimanere legato al telefilm e ai ricordi, senza rovinarmeli, anche se da una parte mi piacerebbe rivedere Supercar on the road.
Ciao, Alex
Come hai ragione :), io a 35 anni suonati mi ricordo ancora che non vedevo
l'ora di vedere una nuova puntata di SuperCar o di altre serie ti telefilm sempre
di quel periodo :cry: , su un forum ho trovato questo commento che riporto
credo che riassuma perfettamente il mio modo ( e anche il tuo ) di pensare :)
La classica Serie Anni '80, niente a che vedere con le
serie moderne, erano i tempi in cui si poteva fare tutto, in cui in tv gli uomini
erano sempre degli eroi e ad ogni puntata c'era una nuova donzella da salvare
che poi sarebbe stata riconoscente col più classico dei baci, niente finte
allusioni, niente nudità, l'uomo salvava la donna e vissero sempre felici e
contenti, un semplice bacio e l'eroe tornava a casa contento... Chi ha visto
questo telefilm è cresciuto con questa mentalità, noi abbiamo in testa l'eroe
che salva la fanciulla in difficoltà, questo è il nostro mondo, non quello
descritto nei telefilm moderni che parlano di scienza, chirurgia e rapporti
omosessuali, per noi la scienza è una macchina parlante, una bomba fatta con
un barattolo un filo e un po di fieno, noi veniamo dai tempi in cui guardando la
TV si sognava di vivere un avventura pari a quella del nostro eroe sulle
strade desertiche dell'Arizona o sulle montagne del Colorado, tempi in cui la
mattina su ITALIA1 ci si fiondava nel regno americano, tempi andati, ma che
ogni tanto è giusto e bello rivivere!
redegaet
02-01-2007, 12:08
Mi ricordo che da bambino quando mi ammalavo e non andavo a scuola passavo la mattinata intera sulle strade americane, un telefilm dopo l'altro. Era un'evasione piacevole e spensierata. Le estati poi, la mattina davanti alla tv era d'obbligo, e poi il pomeriggio alle giostre coi nonni.
Supercar era un telefilm davvero speciale, io avevo sentito parlare della possibilità di una nuova serie in cui David Hasselhof rivestisse un ruolo stile Davon, vista la sua età (e ciò non mi entusiasmava), ma poi non ne ho saputo più nulla.
Purtroppo ormai quella magia penso sia irripetibile. Per fortuna ci rimangono le vecchie puntate e quando voglio distrarmi non vi nascondo che qualcuna me la vedo.
Ciao, Alex
Fabiaccio
02-01-2007, 12:16
ma basta rompere i coglioni con sti remake dei film anni '80!!!
Che cinema asfittico... idee meno di zero, eh? :mad: :mad: :mad:
p.s.: piaceva anche a me Supercar è per quello che mi incazzo a pensare a un remake dopo tutti questi anni... e poi che faranno? il remake di MacGyver? :muro: :muro: :muro:
CoreDump
02-01-2007, 12:54
ma basta rompere i coglioni con sti remake dei film anni '80!!!
Che cinema asfittico... idee meno di zero, eh? :mad: :mad: :mad:
p.s.: piaceva anche a me Supercar è per quello che mi incazzo a pensare a un remake dopo tutti questi anni... e poi che faranno? il remake di MacGyver? :muro: :muro: :muro:
Hai ragione, ma ormai al cinema è da un pezzo che hanno finito le idee :D
vanno di moda i remake e i film tratti dai fumetti, però alcune ( quando non
esagerano ) i risultati sono più che buoni, certo a tanti anni di distanza
( solo di tecnologia cè un abisso, basta guardare i computer che appaiono
nella serie :) ) non è facile ricreare la stessa atmosfera, però secondo me
se sviluppassero una trama non esagerata cercado di attenersi il più possibile
alla serie tv ne potrebbe uscire qualcosa di buono, ma vedendo la macchina
nel poster da me postato o come l'impressione che vogliano fare una tamarrata :cry:
Sempre su siti di appassionati ho trovato altri possibili prototipi di una futura
K.I.T.T. più attinenti alla serie e secondo me questi sono bellissimi :D :eek:
http://www.knightrider.it/themovie/prototipi/2002tanKITT1.jpg
http://www.knightrider.it/themovie/prototipi/KI3K.jpg
vaio-man
02-01-2007, 15:39
a me piace molto la seconda, anche l'auto del film venne fatto una decina di anni fa non era male, certo se non fosse stata rossa :muro:
eppure un film su supercar o su mcgyver veramente ben fatti non sarebbe una cattiva idea se non fosse che come storie sono veramente orrende e messe lì tanto per fare soldi. eppure quando vedo nuove serie come dr. house o CSI capisco che gente brava a fare il proprio lavoro c'era allora come ora quindi non riesco a capire :confused:
cmq secondo me farebbero meglio ad usare la pontiac transam del 2001 almeno è un restyling della "vecchia" kitt e non un auto totalmente diversa
ninja750
02-01-2007, 15:39
già knight rider 2000 faceva pietà non immagino questo :rolleyes:
redegaet
02-01-2007, 19:14
Quelle postate da CoreDump sono veramente belle. Secondo me l'eventuale auto dovrebbe richiamare molto quella del telefilm, che cmq resta ancora una gran macchina. E queste due sono un esempio di quello che intendo, attualizzando, ma non stravolgendo la macchina originale.
Quella usata in Knight Rider 2000 a me faceva schifo, a partire dal colore e dal muso a freccia....
Ciao, Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.