View Full Version : [Napoli] muletto + lcd 17
salve ho qui un muletto quasi completo
e' un pc dell'acer
case mini tower
ali micro atx
p3 700
256 mb sdram
skeda rete 10/100
lettore floppy
manca l'hd (comunque qualsiasi hd ide va bene per un muletto ) e il lettore cd (ma volendo ho un lettore cd o un masterizzatore da metterci)
come muletto e' perfetto
l'amico che lo ha cambiato aveva winxp e lo usava come firewall x gli altri pc , emule ecc
mi ha dato anche un lcd 17 pollici (non ricordo la marca al momento ) magari a qualcuno puo far comodo
100 euro il blocco
o facciamo 50 per il muletto e 50 per l'lcd
(credo non sia troppo)
precedenze al blocco
preferisco consegna a mano napoli e provincia
preferirei code non troppo lunghe ...diciamo 24 ore
non smembro il pc ...il proprietario vuole vendere pc e monitor
ah dimenticavo...terro' le cose in vendita fino al 5 ...poi non ho piu tempo...le tolgo dalla vendita per restituirle al proprietario e provvedera' lui a venderle (alla fine gli sto facendo un favore)
fatevi avanti :D
code
supermariocar
casertano
bottoni
luise
bixxio
guns81
enry74
SuperMarioCar
01-01-2007, 23:46
Coda monitor o blocco.
Ciao
casertano
01-01-2007, 23:47
coda monitor a mano.Puoi farci una foto?
domani prendo il cell e faccio un paio di foto....
per il resto il muletto va' (manca l'hd che non ho ma un cd rom glielo aggiungo io)
l'lcd manca il cavetto (quello che va dietro la scheda video e dietro al monitor) pero penso di poterlo procurare
ora vado a letto domani posto le foto
buon anno a tutti :D
PS:Supermariocar sei primo in coda ..di dove sei? :D
a domani
SuperMarioCar
02-01-2007, 00:17
Bergamo, ma eventualmente farei passare DHL da te quindi è come se fosse A MANO ;)
Ciao
giulio81
02-01-2007, 08:34
Se passi per Benevento coda blocco...
Se passi per Benevento coda blocco...
guarda eventualmente se non concludo con altri (do precedenza al blocco) potrei anche passare per benevento a patto che paghi le spese del viaggio....scusami ma non mi va di mettercele alla fine non sto vendendo per me...se ti sta bene sei in coda :D
ecco alcune foto ..mi scuso per la pessima qualita' ma l'unica fotocamera che posseggo ora e' quella del cellulare
a trattativa conclusa provvedero' montarci il pIII coppermine 700 , i due banchi dimm da 128 (128x2) un cd rom o un masterizzatore cd (non ricordo cosa ho ma funge) una scheda video e il supporto per montare l'hd (ricordo che non ho l'hd)
giulio81
02-01-2007, 10:53
marca LCD? quanto sarebbero le spese di viaggio? Il monitor è perfetto.. no bad pixel, graffi o altro? L'imballaggio originale c'è?
marca LCD? quanto sarebbero le spese di viaggio? Il monitor è perfetto.. no bad pixel, graffi o altro? L'imballaggio originale c'è?
non c'e' imballo ne al pc ne al monitor ...per quel che vedo il monito non ha pixel spenti ...poi ripeto non e' mio....non so dirti ma per quel che vedo funge perfettamente e non ha pixel spenti....le spese di viaggio non so dirti quanto spendo tra benzina e autostrada da napoli a benevento
ora aggiorno le code (ricordo precedenza ai blocchi)
SuperMarioCar
02-01-2007, 10:58
Per me possiamo concludere per il monitor ( che marca è ? modello?) Mi mandi un PVT ?
Ciao
Coda blocco a mano se mi dai altre specifiche sul pc (sk video, mainboard, watt dell'ali, etc...)
PS-Il viaggio Na-Bn viene 10.10€ di autostrada (se sei di napoli città e non devi prendere la Na-Sa) e circa 15€ di benzina (Diesel) o 20€ (Benzina)!
TOT --> 25/30€ ,conviene senza ombra di dubbio spedire! :D
Coda blocco a mano se mi dai altre specifiche sul pc (sk video, mainboard, watt dell'ali, etc...)
PS-Il viaggio Na-Bn viene 10.10€ di autostrada (se sei di napoli città e non devi prendere la Na-Sa) e circa 15€ di benzina (Diesel) o 20€ (Benzina)!
TOT --> 25/30€ ,conviene senza ombra di dubbio spedire! :D
se vai sul blocco passi primo in coda in quanto ho specificato (onde evitare sospensioni) che preferisco consegna a mano e blocco....dimmi tu per me 100 +15 va bene se anche a te va bene mandami privato e possiamo anche concludere.....ricordo che per l'lcd manca il cavetto che va sulla scheda video al momento le foto le ho fatte con quello del mio (un cavetto non credo costi molto e comunque penso di poterlo procurare ma non so' quando)
per la spedizione a pensarci bene preferirei di no...in quanto si tratta di roba delicata ....non c'e' alcun imballo quindi vedi tu....ti vengo incontro facciamo 15 euro di spese (115 il tutto) dimmi tu
aspetto risposte....guardero' i posto dopo pranzo :D
aspetto risposte....guardero' i posto dopo pranzo :D
PS: se rinunciate postate un "lascio" cosi la coda si "muove" :D
No no...ma lo vengo a prendere io a Napoli! Vengo ogni settimana! Cmq se mi dai altre specifiche sul pc sarebbe meglio x me!
Fammi sapere!
valentino82
02-01-2007, 11:26
coda ram se smembri, consegna a mano.sono di giugliano.
No no...ma lo vengo a prendere io a Napoli! Vengo ogni settimana! Cmq se mi dai altre specifiche sul pc sarebbe meglio x me!
Fammi sapere!
per il pc non ti so' dire so solo che e' un acer pIII 700 (appare la scritta acer all'avvio) ha 256 mega di ram , scheda audio (non ho i driver) scheda di rete , floppy e aggiungo io un lettore e una scheda video (il lettore c'era ma se lo e' tenuto) manka l'hd...
come muletto va bene ....
per valentino82 non smembro mi spiace poi il muletto dovrei buttarlo a sto punto lo regalo :sofico:
ci sentiamo dopo pranzo a dopo :D
coda aggiornata...per favore se lasciate mettete un "lascio"
matrix845
02-01-2007, 12:17
interessato all'lcd , se in buone condizioni e se mi mandi foto , prendo subito.
p.s. sono di roma.
Ciao :D
casertano sei il primo in coda per l'lcd e giulio81 per il blocco ....cortesemente se veramente decisi fatemi sapere altrimenti la coda non scende.... guardero' piu tardi.......
interessato all'lcd , se in buone condizioni e se mi mandi foto , prendo subito.
p.s. sono di roma.
Ciao :D
roma e' troppo lontano ...mi spiace....
SuperMarioCar
02-01-2007, 12:48
NON mi pare giusto che tu mi tolga dalla coda !!!
Per il monitor sono il primo, e farei passare DHL a mie spese al tuo domicilio, quindi è come se fosse a mano.
Ciao
Per il monitor sono il primo, e farei passare DHL a mie spese al tuo domicilio, quindi è come se fosse a mano.
Ciao
se noti ho specificato consegna a mano...non mi va di crearmi noie per cose da vendere non mie ..preferisco la consegna a mano e provare i componenti... ho accettato benevento in quanto sto in ferie e in questi giorni posso arrivarci ma il corriere meglio di no...il materiale non ha imballo ed e' delicato.....scusami ma e' un piacere che faccio.... mi dispiace magari la prossima volta
PS: per non rischiare una sospensione (in questi casi non so' come regolarmi) se cortesemente un moderatore potesse darmi qualche consiglio....ripeto l'lcd non e' mio e nemmeno il muletto e preferisco la consegna a mano avendo la possibilita di provarli davanti a chi li compra perche una volta venduto non posso dire all'amico "no non li vuole piu ridammi i soldi"..
se l'lcd era mio facevo 2 vendite separate...
giulio81
02-01-2007, 17:24
io lascio la coda... ho risolto in altro modo :D un up per il venditore...
coda lcd forse ritiro a mano tramite amico...marca? modello?
in coda per lcd con ritiro a mano
Ciao
allora cerca di capire vorrei la consegna a mano in quanto se il monitor ti arriva rotto spaccato o che non si accende cosa dico al mio amico? per favore solo consegna a mano....e provare monitor e muletto (nel caso di entrambi)
ti chiedo scusa cerca di capirmi...
per gli altri .... il monitor non e' provvisto di cavo (quello che va' alla scheda video ...nella foto lo stavo provando con quello del mio ) e provvisto solo di alimentatore meglio essere chiari l'ho scritto gia prima...
coda aggiornata ...se bottoni e casertano non mi fanno sapere nulla entro stasera domani mattina la coda continua
Non so perchè sono stato escluso dalla coda...cmq lascio...
buona vendita
anch'io coda a mano(fuorigr. o na centro) per il monitor :D marca e modello?
magari vedi pure se ti serve qualcosa tra quello che vendo e ci accordiamo ;)
ciao
casertano
02-01-2007, 21:03
coda aggiornata ...se bottoni e casertano non mi fanno sapere nulla entro stasera domani mattina la coda continua
vorrei sapere la marca e quanto tempo ha sto monitor prima..
se noti ho specificato consegna a mano...non mi va di crearmi noie per cose da vendere non mie ..preferisco la consegna a mano e provare i componenti... ho accettato benevento in quanto sto in ferie e in questi giorni posso arrivarci ma il corriere meglio di no...il materiale non ha imballo ed e' delicato.....scusami ma e' un piacere che faccio.... mi dispiace magari la prossima volta
PS: per non rischiare una sospensione (in questi casi non so' come regolarmi) se cortesemente un moderatore potesse darmi qualche consiglio....ripeto l'lcd non e' mio e nemmeno il muletto e preferisco la consegna a mano avendo la possibilita di provarli davanti a chi li compra perche una volta venduto non posso dire all'amico "no non li vuole piu ridammi i soldi"..
se l'lcd era mio facevo 2 vendite separate...
Secondo me SuperMarioCar facendo passare a sue spese un dhl è come una consegna a mano, tu di fatto non vai da nessuna parte a spedire nulla, ma consegni a MANO un pacco... è come se io facessi da tramite per SuperMarioCar raggiungendoti dove più gradisci... questo almeno è il mio punto di vista.
ciaooo e buona vendita
SuperMarioCar
02-01-2007, 21:56
Secondo me SuperMarioCar facendo passare a sue spese un dhl è come una consegna a mano, tu di fatto non vai da nessuna parte a spedire nulla, ma consegni a MANO un pacco... è come se io facessi da tramite per SuperMarioCar raggiungendoti dove più gradisci... questo almeno è il mio punto di vista.
ciaooo e buona vendita
Grazie MrBond !!!!
;) :)
Confermo la mia volontà di concludere.
Ciao
SuperMario
Grazie MrBond !!!!
;) :)
Confermo la mia volontà di concludere.
Ciao
SuperMario
ok come mi hai detto in privato allora se ti va bene mandami la tua mail...ma ripeto davanti a tutti non c'e' il cavetto al monitor (quello della scheda video io l'ho provato con quello del mio monitor)
eri il primo in coda visto che MrBond dice che e' fattibile mi fido (spero di non beccare una sospensione non sono esperto di vendite)
mandami un privato
coda aggiornata ...se per domani non concludo consupermariocar scendo di coda
ciaooo e buona vendita
Io ho espresso una mia opinione...
ok come mi hai detto in privato allora se ti va bene mandami la tua mail...ma ripeto davanti a tutti non c'e' il cavetto al monitor (quello della scheda video io l'ho provato con quello del mio monitor)
eri il primo in coda visto che MrBond dice che e' fattibile mi fido (spero di non beccare una sospensione non sono esperto di vendite)
mandami un privato
Ribadisco che è solo la mia opinone.
ciao
Io ho espresso una mia opinione...
Ribadisco che è solo la mia opinone.
ciao
allora sono da anni iscritto su questo sito e non voglio rischiare il ban o una sospensione....non sapendomi regolare attendo un moderatore....che mi dica....
altrimenti una bella telefonata al mio amico e gli dico che se li vende lui...
vorrei darlo a tutti il monitor ma purtroppo uno e'....ho specificato consegna a mano e nonostante questo mi si riempie la casella di privati...scusate ma non voglio noie...
prego un moderatore di darmi un consiglio su cosa fare altrimenti domani sera chiudo la vendita e scusatemi tutti non mi va di essere bannato per fare un favore ad un amico...
SuperMarioCar
02-01-2007, 22:13
Confermo la volontà di concludere per il monitor con corriere DHL a mie spese, mi piacerebbe sapere la marca ed il modello esatti e magari vedere anche una foto migliore.
Poi una pura curiosità ... rafpro, quanti anni hai ?
Ciao
SuperMario
Confermo la volontà di concludere per il monitor con corriere DHL a mie spese, mi piacerebbe sapere la marca ed il modello esatti e magari vedere anche una foto migliore.
Poi una pura curiosità ... rafpro, quanti anni hai ?
Ciao
SuperMario
ne ho 20 xche?
SuperMarioCar
02-01-2007, 22:16
... non mi va di essere bannato per fare un favore ad un amico...
Ma scusa perchè bannato ? Fammi capire ? Se tu vendi un prodotto ne garantisci il funzionamento e sei responsabile della veridicità di quello che dici, questo indipendentemente che sia tuo, di tua nonna o del tuo amico, ti ho proposto consegna con corriere DHL a mie spese, nel primo messaggio NON era esclusa la spedizione ... non vedo dove stia il problema.
Dammi le info che concludiamo dai.
Ciao
SuperMarioCar
02-01-2007, 22:18
ne ho 20 xche?
Nulla, volevo solo sincerarmi che tu fossi maggiorenne .
Ciao
Ma scusa perchè bannato ? Fammi capire ? Se tu vendi un prodotto ne garantisci il funzionamento e sei responsabile della veridicità di quello che dici, questo indipendentemente che sia tuo, di tua nonna o del tuo amico, ti ho proposto consegna con corriere DHL a mie spese, nel primo messaggio NON era esclusa la spedizione ... non vedo dove stia il problema.
Dammi le info che concludiamo dai.
Ciao
beh qui funge....pero manka il cavo della scheda video te l'ho gia ripetuto....
hai privato
SuperMarioCar
02-01-2007, 23:09
beh qui funge....pero manka il cavo della scheda video te l'ho gia ripetuto....
hai privato
Penso che ci sia qualche problema con questo venditore :(
Prima tutte le storie sulla spedizione e sulle code gestite fantasiosamente.
Il monitor inizialmente indicato come senza difetti si scopre che non ha il cavo VIDEO, poi in privato mi dice che manca anche il cavo audio, poi
SOPRATTUTTO ... mi dice che il monitor è diffettoso e che quando si scalda sfarfalla :-( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma SCHERZIAMO !!!!!
Ma che serietà è ????? Ed il venditore continua a dire che è del suo amico e non ne vuole sapere nulla ... ... ... in pratica una fregatura, se non fosse emerso il problema per ammissione del venditore l' acquirente si sarebbe trovato con un monitor guasto, inutilizzabile probabilmente perchè strausato ... ... ... mi ritiro dalla coda, e chiedo ad un moderatore di verificare se è il caso di intervenire .
Sono molto contrariato per il comportamento di rafpro, in qualche momento ho pensato fosse un bambino, ma ha detto di avere 20anni :(
Ciao
SuperMario
Penso che ci sia qualche problema con questo venditore :(
Prima tutte le storie sulla spedizione e sulle code gestite fantasiosamente.
Il monitor inizialmente indicato come senza difetti si scopre che non ha il cavo VIDEO, poi in privato mi dice che manca anche il cavo audio, poi
SOPRATTUTTO ... mi dice che il monitor è diffettoso e che quando si scalda sfarfalla :-( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma SCHERZIAMO !!!!![/B]
Ma che serietà è ????? Ed il venditore continua a dire che è del suo amico e non ne vuole sapere nulla ... ... ... in pratica una fregatura, se non fosse emerso il problema per ammissione del venditore l' acquirente si sarebbe trovato con un monitor guasto, inutilizzabile probabilmente perchè strausato ... ... ... mi ritiro dalla coda, e chiedo ad un moderatore di verificare se è il caso di intervenire .
Sono molto contrariato per il comportamento di rafpro, in qualche momento ho pensato fosse un bambino, ma ha detto di avere 20anni :(
Ciao
SuperMario
che serieta? allora faccio presente che visto le sue insistenze per privati (io ho specificato che preferivo consegna a mano) ho chiamato il mio amico e gli ho chiesto se gli andava bene
ho chiesto conferma sui difetti ed e' emerso che ogni tanto sfarfallava....(che ne potevo sapere ? il monitor non e' mio....questo gli ho assemblato un pc nuovo e gli ho messo anche il monitor e mi ha dato questo piu il muletto)
per quel che ho visto quando l'ho provato col mio cavo il monitor va bene e c'e' anche la foto ....
chiedo scusa a tutti ma sono costretto a ritirare il tutto dalla vendita e riportarlo all'amico in questione e se la vede lui ..
sono una persona seria ...non ho esperienza di vendita sul forum e' vero ...ma non per questo non sono serio.....anzi sono molto preciso..
chiedo scusa ancora a tutti se devo essere sospeso accetto ma da oggi vendero solo roba mia
potete chiudere e scusate ancora sono desolato .....sorry
PS: io la chiuderei qui ma se tu chiedi ad un moderatore di intervenire lo chiedo anche io in quanto malgrado ti abbia detto che preferivo la consegna a mano tu continuavi a riempirmi di privati.......
se devo essere sospeso ripeto non posso fare nulla ma non e' colpa mia...il monitor non e' mio....stavo facendo solo un favore....(cosa che non faro' mai piu)
scusate ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.